ho trovato questa marka di integratori..qualkuno la conosce??e buona??me la konsigliate??
ultimate nutrition...
Collapse
X
-
Magari se dici a che prodotto sei interessato ti posso aiutare di più.
Ho provato il gainer, BCAA e creatina.
Tutto ottimo, anche i prezzi.
Ma per le proteine mi rivolgerei ad altre marche (ON, Twinlab, Universal)Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMagari se dici a che prodotto sei interessato ti posso aiutare di più.
Ho provato il gainer, BCAA e creatina.
Tutto ottimo, anche i prezzi.
Ma per le proteine mi rivolgerei ad altre marche (ON, Twinlab, Universal)
infatti erano prorpio le proteine il prodotto ke volevo comprare :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioho trovato questa marka di integratori..qualkuno la conosce??e buona??me la konsigliate??
Commenta
-
-
io ho trovato le whey da circa 900 gr. e la kre-alkanin della ultimate nutrition rispettivamente a 20,00 e 28,00 euri!
Vorrei aquistarli ma non sono sicuro della qualità....
Che ne pensate?
Commenta
-
-
La qualità è ok.
La Kre alkalina poi è uguale per tutte le marche, anche se quei prezzi non mi tornano.
Se acquisti all'estero preoccupati di più per la serietà del negozio, altrimenti fai come se non ti avessi detto niente.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Infatti li ho trovati su un sito tedesco....ma mi sembra serio..anche se le spese di spedizione sono alte penso che convenga comunque visto che qui questi prodotti costano quasi il doppio!!
Commenta
-
Commenta