La mia futura integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • x-ice man
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

    La mia futura integrazione

    Allora, premesso il fatto che alimentazione e dieta sono ben curati, stavo cercando di buttar giù un bel piano d'integrazione per l'inizio di settembre (devo fare acqusti insomma ).
    Per le pro ho usato ultimamente le dymatize ma vorrei passare alle ON whey gold.
    Poi ci vorrei aggiungere della crea: ho della CEE da finire e poi vorrei provare la kre alkalyn.
    Infine carbo per il post wo.

    Prima di aprire il 3d ho fatto un pò di ricerche sul forum per evitare domande inutili e già fatte migliaia di volte.
    Quindi i miei dubbi sarebbero:
    1 - ho letto pareri discordanti sui carbo post wo. Ho sempre usato destrosio (30gr), ma ultimamente pensavo al vitargo. Ne vale la pena visto il costo o tanto vale stare sul destrosio o meglio maltodex? Lo stesso dicasi per i gr da utilizzare: sempre 30gr o di più?
    2 - sulla kre alkalyn anche qui ho letto svariati post discordanti sul dosaggio e momenti di assunzione. Avevo pensato 2 cps nei giorni off e 4 nei giorni on suddivise in 2 cps pre wo e 2 cps post wo. Considerate che il mio peso attuale si aggira intorno ai 75-76 kg.
    3 - se nel pre wo ci dovesse essre alche l'AAKG (ne ho un pò da finire )creerebbe qualche problema alla kre alkalyn?
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da x-ice man Visualizza Messaggio
    Allora, premesso il fatto che alimentazione e dieta sono ben curati, stavo cercando di buttar giù un bel piano d'integrazione per l'inizio di settembre (devo fare acqusti insomma ).
    Per le pro ho usato ultimamente le dymatize ma vorrei passare alle ON whey gold.
    Poi ci vorrei aggiungere della crea: ho della CEE da finire e poi vorrei provare la kre alkalyn.
    Infine carbo per il post wo.

    Prima di aprire il 3d ho fatto un pò di ricerche sul forum per evitare domande inutili e già fatte migliaia di volte.
    Quindi i miei dubbi sarebbero:
    1 - ho letto pareri discordanti sui carbo post wo. Ho sempre usato destrosio (30gr), ma ultimamente pensavo al vitargo. Ne vale la pena visto il costo o tanto vale stare sul destrosio o meglio maltodex? Lo stesso dicasi per i gr da utilizzare: sempre 30gr o di più?
    2 - sulla kre alkalyn anche qui ho letto svariati post discordanti sul dosaggio e momenti di assunzione. Avevo pensato 2 cps nei giorni off e 4 nei giorni on suddivise in 2 cps pre wo e 2 cps post wo. Considerate che il mio peso attuale si aggira intorno ai 75-76 kg.
    3 - se nel pre wo ci dovesse essre alche l'AAKG (ne ho un pò da finire )creerebbe qualche problema alla kre alkalyn?
    Ottima l'introduzione, finalmente una persona che usa il forum come si deve

    1) Non è una differenza sostanziale, vedi tu.

    2) Il protocollo può andare, ok.

    3) No prob. termina la confezione.



    Commenta

    • x-ice man
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Grazie Sergio

      Commenta

      • x-ice man
        Bodyweb Member
        • Aug 2006
        • 10
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Senti Sergio, appena ho tempo (oggi o domani) ti mando l'ordine, ma ho bisgno di sapere ancora un paio di cosette/curiosità:

        1 - le pro aromatizzate pharmapure nelle confezioni da 2270 gr sono disponibili solo al gusto vaniglia e cacao: sono in previsione altri gusti per questi formati?
        2 - c'è mia moglie che mi scassa i "marones" e vuole che le compro delle barrette: qualcosa da consigliarmi da usare nel pre wo ma senza che ci lasci giù un botto di soldi? ------> li devo spendere per me (vitargo/whey/kre alkalyn).

        Ciao e fammi sapere.

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87935
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da x-ice man Visualizza Messaggio
          Senti Sergio, appena ho tempo (oggi o domani) ti mando l'ordine, ma ho bisgno di sapere ancora un paio di cosette/curiosità:

          1 - le pro aromatizzate pharmapure nelle confezioni da 2270 gr sono disponibili solo al gusto vaniglia e cacao: sono in previsione altri gusti per questi formati?
          2 - c'è mia moglie che mi scassa i "marones" e vuole che le compro delle barrette: qualcosa da consigliarmi da usare nel pre wo ma senza che ci lasci giù un botto di soldi? ------> li devo spendere per me (vitargo/whey/kre alkalyn).

          Ciao e fammi sapere.
          Per il momento abbiamo Cacao e Vaniglia, si, prevediamo anche Fragola e Banana in un prossimo futuro, non nell'immediato settembre però.

          Barrette ottime e poco costose le Pro Action, XL da 2 euro circa se le vuoi piccole o Whey Pro da 3 euro per una barretta più sostanziosa



          Commenta

          • x-ice man
            Bodyweb Member
            • Aug 2006
            • 10
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Grazie ancora Sergio, appena posso guardo per le barrette e ti mando l'ordine. Ciao .

            Commenta

            • x-ice man
              Bodyweb Member
              • Aug 2006
              • 10
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Grazie ancora Sergio, appena posso guardo per le barrette e ti mando l'ordine. Ciao .

              Commenta

              • x-ice man
                Bodyweb Member
                • Aug 2006
                • 10
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Grazie ancora Sergio, appena posso guardo per le barrette e ti mando l'ordine. Ciao .

                Commenta

                Working...
                X