ciao raga sett prossima ho una gara di nuoto e volevo prendere della creatina. visto che in casa ho gia le pastiglie di kre-alcalyna volevo sapere se invece di prenderle accompagnate con l'acqua posso discioglierle all'interno di una bottiglietta? avrebbe lo stesso effetto?e se si può quanto può stare lo shaker( acqua e kre-alcalyna) prima di prenderlo? ciao
dubbio assunzione creatina
Collapse
X
-
Per il pregara onestamente non penserei alla creatina, comunque si, puoi sciogliere il contenuto delle capsule nella bottiglia.
Anche se la krealcalina ti viene in aiuto, poichè è concepita per non degradarsi in creatinina nell'acqua e nello stomaco, ti consiglio di consumarla entro poco tempo (1 ora al max).Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioPer il pregara onestamente non penserei alla creatina, comunque si, puoi sciogliere il contenuto delle capsule nella bottiglia.
Anche se la krealcalina ti viene in aiuto, poichè è concepita per non degradarsi in creatinina nell'acqua e nello stomaco, ti consiglio di consumarla entro poco tempo (1 ora al max).
Commenta
-
Commenta