If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
complimenti per il fisico cosi vorrei diventare, mi dci come ti allimenti cioe cosa mangia a collazione a pranzo e a cena ti prego di rispondermi
beh grazie ma francamente non penso sia niente di che
cmq per l'allenamento ne faccio tre settimanali (ora son fermo) dividendo petto-bicipiti; spalle-gambe; dorso-tricip...faccio un primo esercizio fondamentale (tipo panca piana) in serie piramidali e gli abbino altri 2 esercizi in pompaggio ( tipo distensioni 3x10 e croci 3x12)...per tutti i gruppi muscolari...
come alimentazione ora sto seguendo una mia personalissima dieta con molte pro e pochissimi carbo poichè essendo in ferie mangio male riposo male e non mi alleno....
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
volevo sapere quando sei in allemanento cosa mangi a colazione a pranzo e a cena cosi mi faccio più o meno un'idea, io dormo sulle 6 ore al di che mi dici
volevo sapere quando sei in allemanento cosa mangi a colazione a pranzo e a cena cosi mi faccio più o meno un'idea, io dormo sulle 6 ore al di che mi dici
in massa da settembre utilizzerò qulacosa del genere...
colazione
250ml latte 30g di whey 60-70g di cereali
spuntino
50g di pane con 100g di bresaola 1 mela 2 noci
pranzo
100g di riso 250g di petto di pollo con 1 cucchiaio di olio
spuntino
uguale al primo
cena
insalata condita con olio
300g di petto di pollo
pre nanna
150g di fiocchi di latte
grosso modo seguirò questo dieta per primi tempi poi aumenterò via via la calorie e variando gli alimenti di tanto in tanto ...carne, pesce, pasta...
(ovviamente controllando sempre lo specchio...)
quest'anno devo riuscire a prendere 10kg!!!!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta