chi lo ha provato? impressioni?
Vitargo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiochi lo ha provato? impressioni?
mi piace il nome...non ho provato...ma markus ruhl lo usa con la creatina dopo essersi allenato
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiochi lo ha provato? impressioni?
Commenta
-
-
io ho sempre usato vitargo..per cui non so dirti effettivamente la differenza a livello di sensazioni fra questo e le malto o il destrosio....posso però dirti che in quanto a sapore, se non è aromatizzato, sa di cartone"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocome digeribilità? ho il colon delicatissimo..e non vado tanto più d'accordo con gli integratori
qui nn posso aiutarti, ma visto che si assorbe meglio del destrosio e delle malto ne serve di me,quindi forse visti che ne ingerirai di meno forse pesera' di me,ma nn saprei!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocome digeribilità? ho il colon delicatissimo..e non vado tanto più d'accordo con gli integratori"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopiù che di pesantezza di stomaco mi chiedo a livello proprio intestinale come vada..cioè..avete sperimentato sciolte?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopersonalmente no...neanche il mio compagno di allenamento...e non mi pare di aver letto nulla del genere sui forum(a parte l'esperienza di un tizio...ma legata a prob di intolleranza alimentare)...tra l'altro trattandosi cmq di un carbo a basso ig non penso debbano esserci grandi problemi sia a livello intestinale sia come reazione fisica (leggasi insulinica...)...dovrestii provarlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiograzie per aver dato la tua esperienza"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioper mia esperienza ti posso dire che risulta abbastanza pesante solo se non diluito con sufficiente acqua...e quando dico sufficiente intendo almeno 700ml d'acqua ogni 70gr di vitargo....
be' dipende anche a che serve,nel post wo 70gr sono 1 po' troppi!!
invece per 1 po' sport di durata quindi nel durante 70 gr e' ok!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggiomi piace il nome...non ho provato...ma markus ruhl lo usa con la creatina dopo essersi allenato
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta