maister... le maltodestrine son più che ottime...
Sergio e persone che ne sanno qualcosa: mi serve il vostro aiuto!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomaister... le maltodestrine son più che ottime...
una maltodex con DE 20 (in soluzione isotonica) quanto ci dovrebbe mettere e uscire dalle stomaco??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maister1987 Visualizza Messaggiouna maltodex con DE 20 (in soluzione isotonica) quanto ci dovrebbe mettere e uscire dalle stomaco??
Se fossero 40' invece di 60', che cambia?
E cmq che te frega dei tempi di permanenza gastrica di whey vs malto, quando sono due cose nettamente diverse e con fini nettamente diversi.
Studi dimostrano che una soluzione di malto+ (poco) destrosio+whey è la soluzione migliore per sintesi proteica e repristino del glicogeno.
IL resto sono solo parole senza studi seri postati.
Basta, che altro vuoi sapere!
Ragazzi.. troppe seghe mentali..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioScusa la domanda: ma che te frega?
Se fossero 40' invece di 60', che cambia?
E cmq che te frega dei tempi di permanenza gastrica di whey vs malto, quando sono due cose nettamente diverse e con fini nettamente diversi.
Studi dimostrano che una soluzione di malto+ (poco) destrosio+whey è la soluzione migliore per sintesi proteica e repristino del glicogeno.
IL resto sono solo parole senza studi seri postati.
Basta, che altro vuoi sapere!
Ragazzi.. troppe seghe mentali..
Commenta
-
-
UFFA ... fino a poco tempo fà nel postwo bisognava assumere carbo con un IG di 400.000 con ultrasuperwhey da assumere un nanosecondo dopo aver effettuato l'ultima reps del wo per ripristinare il glicogeno muscolare ed innescare la sintesi proteica.
nei giorni scorsi ho letto che è meglio assumere carbo a bassissimo IG perchè alla fine è meglio così ... visto che si ricarica alla grande lo stesso
infine leggo che per ricaricare a palla il glicogeno muscolare, è ancora meglio assumere solo aminoacidi che tanto si ricarica a cannone
tra una settimana mi aspetto di leggere che nel postwo è meglio non assumenre niente tanto si ricarica lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiola "campana" che ho sentito suonare più spesso è maltodestrine (70%) + destrosio (30%) + whey (20-30gr) ed è la strategia che adotterò pur io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maister1987 Visualizza Messaggioquest'inverno andavo di aminoacidi e cenavo 30 min dopo il wo. in questo periodo (è finita la scuola e sono in vacanza) uso le whey e malto (non vi so dire il DE..sono quelle della nutrysistem) e ceno 2 o 3 ore dopo essere uscito dalla palestra. dopo circa 2 mesi che vado avanti così devo dire che forse mi trovavo meglio con la soluzione aminoacidi (- grasso, + tono muscolare anche in periodi di massa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio"opinions [about bodybuilding] are like assholes: everybody has one!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioquanti aminoacidi dopo il wo ?
Commenta
-
-
ragazzi sapete perchè alla fine si crea tutta sta confusione?..perchè cmq per quanto ci si possa appellare alla scienza alla fine il bb in generale è quanto di più personale possa esistere...per cui con me, magari, funziona una cosa che con un altro tizio non funziona o viceversa...quindi l'unica via è sperimentare su se stessi e trovare la combinazione ottimale.
Il fatto che una cosa funzioni bene su diversi individui non significa affatto che debba funzionare su tutti, ma è possibile. Ecco perchè si sceglie di assumere quell'integratore o seguire quell' allenamento che abbiano riscontrato risultati positivi...ma ciò non assicura al 100% che funzioni anche su voi.
Quindi morale della favola: provare...provare..e provare su se stessi fino a capire ciò che effettivamente funziona per voi e ciò che invece è meglio usare come mangime per pesci."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maister1987 Visualizza Messaggio10-15 gr.. giusto per stimolare ancor più gli ormoni e prevenire il catabolismo finchè non arrivavo a casa a farmi 200 gr di petto di pollo
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioAnche io prendevo subito dopo 14-16 gr. di aminoacidi essenziali e al max mangiavo una banana, dopo 1 h prendevo 30 gr. di Whey e dopo 2 ore cenavo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggionon vorrei sparare una boiata ma li rallenti se prendi una banana
una cruda anche 3 ore!
Commenta
-
Commenta