Gli integratori che ogni B&B deve provare..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jo.surf
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1185
    • 148
    • 51
    • Send PM

Gli integratori che ogni B&B deve provare..

Secondo voi, con tutti questi Anator, Gakic, Leukic, Nitrix, Anator, Kreealkalin, Pump tech e creatine varie, qul' è un buon integratore, da provare assolutamente, e che cioè abbia una buona percentuale di efficacia nelle persone che l' hanno provato..
    Ho intenzione di comprare qualcosa per Settembre, e non ci sto più dentro con tutti questi nuovi prodotti dai nomi sempre più complessi..
    Solidarietà ...
  • X3me
    Ex-Bodyweb Senior
    • Dec 2005
    • 8001
    • 297
    • 258
    • Nord Italia
    • Send PM

a me in questi periodo i post sembrano tutti uguali,gacik,anator e bla bla bla
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

nn esiste l'integratore.
      ci sono tanti prodotti (legali ovviamente) che funzionano quel poco che devono e possono e si sentono ma ha senso prendere un prodotto solo quando serve, prenderlo tanto per prenderlo nel + dei casi può essere uan spesa di denaro e basta.
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• jo.surf
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 1185
        • 148
        • 51
        • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggio
        nn esiste l'integratore.
        ci sono tanti prodotti (legali ovviamente) che funzionano quel poco che devono e possono e si sentono ma ha senso prendere un prodotto solo quando serve, prenderlo tanto per prenderlo nel + dei casi può essere uan spesa di denaro e basta.
        Boh boh, io non capisco il senso di queste risposte..
        Lanciano un prodotto nel mercato ?
        Ci sarà qualcuno che lo prova e ne può commentare l' efficacia o meno, le sensazioni, positive e negative..

Cosa significa " quando serve " ?
        Chi ha detto che un integratore serva ?
        Se è un integratore, ci si aspetta un surplus, alla normale alimentazione, che bilanciata e indirizzata all' attivitò con i pesi, non può cmq fornire certe sostanze che si possono appunto trovare negli integratori in quantità più efficaci..
        Prenderlo tanto per prenderlo..
        Continuo a non capire il senso di questo intervento..
        A questo punto avrei preferito che il post morisse senza nessuna risposta..

P.s.
        Senza rancore per nessuno, eh
        Solidarietà ...

Commenta

• bigronnie
          Banned
          • Mar 2005
          • 19199
          • 851
          • 783
          • Gold'S Gym Venice Beach
          • Send PM

Ma sinceramente, di prodotti veramente utili in giro, IMHO ce ne sono pochi;per il resto, tutti questi nuovi prodotti, che decantano risultati incredibili, son solo per muovere il business e per spillare soldi alla gente, anche perchè costano non poco ( vedere gakic, anator ecc....).....
          Poi sicuramente ti possono portare dei risultati che variano però da soggetto a soggetto ( ad esempio ho letto di alcuni che con il gakic non hanno notato nessun effetto, mentre altri hanno ottenuto repentini cambiamenti di forza ), il + delle volte però si tratta d un effetto placebo........
          Io rimango dell'idea che l'integrazione per una natural si debba basare su:
          -Creatina - Glutammina - BCAA, il tutto associato ad una dieta perfetta per il fine al quale si vuole ambire, ed a un allenamento ben strutturato....

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
            Ma sinceramente, di prodotti veramente utili in giro, IMHO ce ne sono pochi;per il resto, tutti questi nuovi prodotti, che decantano risultati incredibili, son solo per muovere il business e per spillare soldi alla gente, anche perchè costano non poco ( vedere gakic, anator ecc....).....
            Poi sicuramente ti possono portare dei risultati che variano però da soggetto a soggetto ( ad esempio ho letto di alcuni che con il gakic non hanno notato nessun effetto, mentre altri hanno ottenuto repentini cambiamenti di forza ), il + delle volte però si tratta d un effetto placebo........
            Io rimango dell'idea che l'integrazione per una natural si debba basare su:
            -Creatina - Glutammina - BCAA, il tutto associato ad una dieta perfetta per il fine al quale si vuole ambire, ed a un allenamento ben strutturato....

aggiungo ovviamente le pro
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ghiacciolo
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2004
              • 1610
              • 45
              • 19
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

aggiungo ovviamente le pro
              Si ma le pro in molti le contano nella categoria "alimenti"....
              Purtroppo lo creatina non è efficace su di tutti, tanto meno sul sottoscritto....
              Sulla glutammina si può discutere sugli effetti....a mio avviso, per la mia esperienza, a malapena vale i soldi spesi....ed infatti la prendevo una volta l'anno, nel periodo di grande stress...con effetti diciamo dubbi

Quindi, ricapitolando, direi: pro vabbè, BCAA, un multivitaminico.....e dei buoni e stimolanti caffè
              Ah, si, per la definizioni aggiungerei pure dei thermo di ultima generazione, come il thermocut di Sergio

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
                Si ma le pro in molti le contano nella categoria "alimenti"....
                Purtroppo lo creatina non è efficace su di tutti, tanto meno sul sottoscritto....
                Sulla glutammina si può discutere sugli effetti....a mio avviso, per la mia esperienza, a malapena vale i soldi spesi....ed infatti la prendevo una volta l'anno, nel periodo di grande stress...con effetti diciamo dubbi

Quindi, ricapitolando, direi: pro vabbè, BCAA, un multivitaminico.....e dei buoni e stimolanti caffè
                Ah, si, per la definizioni aggiungerei pure dei thermo di ultima generazione, come il thermocut di Sergio
                citando il grande master : "non bastano le pro delgi alimenti"...tipo nel post wo...
                azz la crea non ti da nessun effetto???
                sulla gluta personalmente la trovo particamente indispensabile sia come volumizzatore sia per il recupero (sugli effeti sul gh ho ancora qualche preplessità...)
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87954
                  • 2,143
                  • 2,721
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
                  Secondo voi, con tutti questi Anator, Gakic, Leukic, Nitrix, Anator, Kreealkalin, Pump tech e creatine varie, qul' è un buon integratore, da provare assolutamente, e che cioè abbia una buona percentuale di efficacia nelle persone che l' hanno provato..
                  Ho intenzione di comprare qualcosa per Settembre, e non ci sto più dentro con tutti questi nuovi prodotti dai nomi sempre più complessi..
                  Dipende innanzitutto che cosa vuoi fare, mantenimento, massa forza, definizione...
                  Sei in un periodo che ti puoi allenare molto e riposare molto o fai toccata e fuga, sono mille i fattori.

Dovresti analizzare che cosa fa il singolo prodotto e poi scegliere quello che va meglio per te oppure ci dici che vuoi fare e ti diciamo che cosa è adatto. (Mi raccomando mete reali, se dici grosso ed asciutto ti sputiamo )

Commenta

• Christian Troy
                    Il Fabbricatorte
                    • Oct 2005
                    • 6570
                    • 288
                    • 55
                    • Gorizia (prov.)
                    • Send PM

ieri ho provato per la prima volta la gluta... ho finito una partita di calcetto a mezzanotte e l'ho voluta utilizzare come anticatabolico... bhe oltre al saporaccio (della versione acetilata =) devo dire che ho dormito da dio... ed oggi mi son svegliato in piena forma... sebbene abbia dormito appena 5-6 ore perchè poi il mio gatto ha iniziato a romper le balle visto che voleva mangiare non so se è placebo ma il recupero è stato eccezionale!
                    Tra l'altro ho pure provato per la prima volta la taurina (pre-partita) 2gr assieme ad una tazzona da tè di caffè lungo.... bhe che dire avevo una lucidità e prontezza di riflessi incredibile... sentivo il cuore pulsare credo che un cardiopatico ne rimarrebbe stecchito
                    2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 87954
                      • 2,143
                      • 2,721
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      ieri ho provato per la prima volta la gluta... ho finito una partita di calcetto a mezzanotte e l'ho voluta utilizzare come anticatabolico... bhe oltre al saporaccio (della versione acetilata =) devo dire che ho dormito da dio... ed oggi mi son svegliato in piena forma... sebbene abbia dormito appena 5-6 ore perchè poi il mio gatto ha iniziato a romper le balle visto che voleva mangiare non so se è placebo ma il recupero è stato eccezionale!
                      Tra l'altro ho pure provato per la prima volta la taurina (pre-partita) 2gr assieme ad una tazzona da tè di caffè lungo.... bhe che dire avevo una lucidità e prontezza di riflessi incredibile... sentivo il cuore pulsare credo che un cardiopatico ne rimarrebbe stecchito
                      Ottimo, a molte persone fa questo effetto, non tutti però devono aspettarsi risultati strabilianti, ricordate, è un integratore.

Commenta

• Ribosio80
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 8257
                        • 226
                        • 51
                        • dalle nubi
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        ot:

un amico mio sta accoppiando anator e taurina....
                        dopo 2 mesi a chiedergli il motivo mi rispose che l'effetto "toro " sarebbe aumentato

Commenta

• hIRoShIMA
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2005
                          • 389
                          • 12
                          • 12
                          • TOXICITY
                          • Send PM

Lol!

Ribosio ti meriti un parere positivo, si si.
                          "Fumarsi una rilassa la mente".
                          - The Alchemist -
                          "
                          According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."

Commenta

• Nemesys
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2005
                            • 590
                            • 22
                            • 10
                            • Prato
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Ottimo, a molte persone fa questo effetto, non tutti però devono aspettarsi risultati strabilianti, ricordate, è un integratore.
                            La gluta e' veramente ottima, non faccio piu' uno scricchiolio da quando la uso con ottimo recupero.

Il gakic funziona, tiri al limite anche se dovresti essere un po' giu di tono, e questo puo' avere un effetto tutt'altro che positivo alla lunga.....

per gi altri non so......

edit: ho quotato male.....

Commenta

• bigronnie
                              Banned
                              • Mar 2005
                              • 19199
                              • 851
                              • 783
                              • Gold'S Gym Venice Beach
                              • Send PM

Raga che ne pensate dell'unione di Taurina+ Arginina + Creatina ( con brioschi, rapporto 3:1) + glicerolo... il tutto pre-wo ?

Commenta

Working...
                              X