salve, girovagavo nel sito di integratori di sergio e ho visto che consiglia di assumere il vault della san 1 dose pre-workout. Io nell'ultimo periodo di massa (maggio-giugno) l'ho preso 30 min pre-workout e subito dopo il workout seguito 30 min dopo da carbo + whey. Mi sono trovato molto bene, ma volevo chiedere se fosse eccessivo e se è utile post-workout (io penso di si contiene nag, arginina, creatina,ecc)?? Anche perche da meta settembre inizierò la forza e punterò molto su questo prodotto, con cui mi sono trovato benissimo (peccato il sapore sa di benzina )
VAULT della san
Collapse
X
-
io mi son trovato benissimo con una dose doppia subito prima di allenarmi.......a pari merito col bsn noxplode e' il mio integratore pre workout preferito....x il post allenamento preferisco whey + nag + fiocchi d'avena oppure sempre della san il myodrive che e' una vera e propria bomba!!!!
-
-
purtroppo ne il mio rivenditore di fiducia ne sergio hanno questo miodrive (cmq per il post workout utilizzerò vitargo+whey).
Volevo cmq sapere se il VAULT è utile anche subito dopo il workout per migliorare il recupero e l'assimilazione dopo 30 min di vitargo+whey??
Commenta
-
Commenta