ho visto sul sito muscle nutrition questo integratore me aumentare la massa e la forza... voi ke ne pensate?
Pump Tech
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAumenta il pompaggio, l'anabolismo cellulare.
aumenta il pompaggio quindi l'anabolismo cellulare
e non l'anabolismo quindi il pompaggio come il doping
e poi hai stipulato una proposizione senza soggetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioma è controindicato o lo posso usare
se lo posso usare ha dei tempi di uso e di riposo tipo lo uso per 6 mesi e poi devo staccare?
non ho mai usato integratori e sono ignorantissimo sulla materia...
aiutatemi....
vasodilatazione
l'arginina quando viene trasformata in citrullina libersa ossido nitrico innoquo anzi buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' lo ZeligLast edited by LOTHAR; 08-08-2006, 17:45:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggionon sei preparato
aumenta il pompaggio quindi l'anabolismo cellulare
e non l'anabolismo quindi il pompaggio come il doping
e poi hai stipulato una proposizione senza soggetto.
Quello che volevo dire è che aumentando il pompaggio l'ambiente cellulare è più idratato e maggiormente incline all'anabolismo favorito appunto da questa nuova condizione.
Detto in parole semplici.
Lasci a te l'analisi finale a livello biochimico, però solo se mi perdoni
Commenta
-
-
io ne fatta una scatola e devo dire ottimo veramente , meglio del nitrix su di me
Commenta
-
-
OT: Sergio perdona l'OT, volevo domandarti se le maltodestrine che vendi sul sito sono ad alto o basso ig. Mi ricollego a un post di Ataru75 il quale diceva di prendere carbo a ig medio-basso postwo, e che esistono maltodex sia ad alto sia a basso ig.
Grazie mille e scusa l'ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioOT: Sergio perdona l'OT, volevo domandarti se le maltodestrine che vendi sul sito sono ad alto o basso ig. Mi ricollego a un post di Ataru75 il quale diceva di prendere carbo a ig medio-basso postwo, e che esistono maltodex sia ad alto sia a basso ig.
Grazie mille e scusa l'ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMi sembra 20, se scarichi la scheda sul sito Pharmapure dovrebbe esserci
Commenta
-
Commenta