Pro Whey Probans

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mastino74
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 44
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Pro Whey Probans

    Non ho mai fatto uso di integratori, ieri ho preso un barattolo 700 di Whey Pro Siero del latte , -Prolabs- mi hanno consigliato di prenderle solo la mattina con latte, riempire il misurino sono 30 gr precisi, sapore ottimo direi al cacao. Alcuni di voi le usa e ha qc suggerimento?.
    Last edited by Mastino74; 08-08-2006, 08:59:14.
  • PIGBULL
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 1434
    • 35
    • 43
    • azzi miei
    • Send PM

    #2
    Probans, prolabS o prolab??

    Quale marca hai ke non si capisce??

    Cmq Probans non credo esista......ProlabS (con s finale qualità a mio parere non eccelsa, o xlo meno a me davano problemi di digeribilità...), Prolab è inv americana e direi ke andiamo meglio, anke se non mi ha soddisfatto molto quando la provai....
    ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

    Commenta

    • rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
      Probans, prolabS o prolab??

      Quale marca hai ke non si capisce??

      Cmq Probans non credo esista......ProlabS (con s finale qualità a mio parere non eccelsa, o xlo meno a me davano problemi di digeribilità...), Prolab è inv americana e direi ke andiamo meglio, anke se non mi ha soddisfatto molto quando la provai....

      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta

      • Mastino74
        Bodyweb Member
        • May 2006
        • 44
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Avevo già provveduto ad editare il testo. il titolo rimane invariato. Ho preso le Prolabs. gusto cacao molto saporito, direi buono, il resto è presto per dare giudizi. Diciamo che mi sento ancora benone

        Commenta

        Working...
        X