Annuncio

Collapse
No announcement yet.

actysyn

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    actysyn

    questo prodotto vele qualcosa?
    l'avete mai provato?

    #2
    Io non l'ho mai utilizzato sinora. E' un gainer della SportPharma a base di proteine, glutammina, aminonoacidi e peptidi. Secondo alcuni studi condotti dalla stessa SporhPharma (che ora ti citerò qui sotto) pare sia un prodotto in grado di incrementare non solo la sintesi proteica, ma anche la produzione naturale di alcuni ormoni anabolizzanti: come l'ormone della crescita del 30% (250% migliore dell'effetto placebo), 50% (500% migliore dell'effetto placebo) e 52% (260% migliore dell'effetto placebo) dopo un'ora circa; due, e quattro rispettivamente. IGF-1 del 2% (20% migliore dell'effetto placebo), 18% (360% migliore dell'effetto placebo) e 10% (100% migliore dell'effetto placebo); insulina del 43% (614% migliore dell'effetto placebo), 45% (642% migliore dell'effetto placebo) e 8% (80% migliore dell'effetto placebo); testosterone 13% (130% migliore dell'effetto placebo), 17% (170%, migliore dell'effetto placebo) e 12% (120% migliore dell'effetto placebo). Il cortisolo non cambiò con i cotrolli, tenendosi sul 22%, 175% e 10% dopo circa un'ora, due e quattro rispettivamente. L'actina mRNA è incrementata del 15% (240% migliore dell'effetto placebo) mentre la miosina mRNA del 13% (185% migliore dell'effetto placebo). Una porzione (41 g)apporta: 150 calorie, 1 g di grassi, 8 g di carboidrati e 27 g di proteine, con l'aggiunta poi di altri ingredienti (glutammina, peptidi e poi le vari forme di proteine che caratterizzano il prodotto: substrati di proteine ActiProTM...).

    Vito

    Commenta


      #3
      le ricerche fatte dalle case produttrici contano 0 (vedi ultimate italia...) ,comunque gli ingredienti del prodotto sembrano molto interessanti e la marca affidabile.
      Contate di distribuirlo in futuro?

      Commenta


        #4
        Non credo , almeno per il presente no , forse in futuro.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎