Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una settimana di vacanza (da integratori?!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Una settimana di vacanza (da integratori?!)

    Ciao

    mi alleno e integro, soprattutto con proteine del siero in polvere(sui 90 grammi al giorno), costantemente, da quasi 2 anni e ho programmato una settimana di vacanza, a partire dal 13. Secondo voi in questo periodo è necessario continuare la dieta e/o integrazione o posso anche interromperne l'assunzione, senza eccessive perdite?

    Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da macdaniels Visualizza Messaggio
    Ciao

    mi alleno e integro, soprattutto con proteine del siero in polvere(sui 90 grammi al giorno), costantemente, da quasi 2 anni e ho programmato una settimana di vacanza, a partire dal 13. Secondo voi in questo periodo è necessario continuare la dieta e/o integrazione o posso anche interromperne l'assunzione, senza eccessive perdite?

    Grazie
    Dipende da cosa, e come mangerai in vacanza.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #3
      puoi anche fare uno scarico proteico in quella settimana
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        #4
        stacca l'integrazione e mangia free ma regolati senza ingozzarti di alimenti poco salutari primo semplice pesce alla griglia e contorno di verdure pranzo e cena e una buona colazione e non farti paranoie basta che non mangi merendine dolcetti e schifezze varie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
          stacca l'integrazione e mangia free ma regolati senza ingozzarti di alimenti poco salutari primo semplice pesce alla griglia e contorno di verdure pranzo e cena e una buona colazione e non farti paranoie basta che non mangi merendine dolcetti e schifezze varie



          Commenta


            #6
            Grazie. In ogni caso qualche carbo in più ci scapperà (se nn pizza, magari crostini o cose del genere, niente di che) ma sicuramente MAI e POI MAI dolci o gelati...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da macdaniels Visualizza Messaggio
              Grazie. In ogni caso qualche carbo in più ci scapperà (se nn pizza, magari crostini o cose del genere, niente di che) ma sicuramente MAI e POI MAI dolci o gelati...
              evita le fritture

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎