Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Al2 E Chi Ne Sa D'integrazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggio
    ehm ... si (?)
    Personal Trainer?..

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
      Personal Trainer?..
      quello sempre (ma tnato è merce rara il cliente per il pt ... almeno qua)
      mi spiace tanto per lo studio (anche xchè molte materie le amavo), ma vedevo che andavo troppo a rilento e a questo punto pagarmi di mia persona le tasse ( ' ) nn era il max (450 circa l'ultima) prer prendermi in giro così ... cmq spero di riprovarci + avanti
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggio
        quello sempre (ma tnato è merce rara il cliente per il pt ... almeno qua)
        mi spiace tanto per lo studio (anche xchè molte materie le amavo), ma vedevo che andavo troppo a rilento e a questo punto pagarmi di mia persona le tasse ( ' ) nn era il max (450 circa l'ultima) prer prendermi in giro così ... cmq spero di riprovarci + avanti
        ma vieni a Milano a fare il Personal Trainer in qualche palestra Vips che c'è gente che paga ....

        x l'uni fai l'iscrizione ai corsi singoli..cosi non hai vincoli di tempo ..paghi il corso fai l'esame e via..una cosa più dilazionata

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
          ma vieni a Milano a fare il Personal Trainer in qualche palestra Vips che c'è gente che paga ....

          x l'uni fai l'iscrizione ai corsi singoli..cosi non hai vincoli di tempo ..paghi il corso fai l'esame e via..una cosa più dilazionata
          tipo al Conti? ho un amico che ci lavorava ... "amico" ... "lavorava" ...

          mi informerò x l'uni se sono ancora in tempo
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggio
            tipo al Conti? ho un amico che ci lavorava ... "amico" ... "lavorava" ...

            mi informerò x l'uni se sono ancora in tempo
            si..prendeva però? anche al GetFit dove l'annuale costa 1000 euro

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
              si..prendeva però? anche al GetFit dove l'annuale costa 1000 euro
              un 100€ per fare il lacchino con le vecchie
              il getfit mi aveva mandato un avviso per un colloquio ... l'ho trovato nella cassetta della posta il giorno dopo il colloquio
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggio
                un 100€ per fare il lacchino con le vecchie
                il getfit mi aveva mandato un avviso per un colloquio ... l'ho trovato nella cassetta della posta il giorno dopo il colloquio
                e non sei andato?..va che la gente con il cash al getfit ce ne..voglia di spingere coi pesi poca ma però che te frega basta che cacciano..sono tre centri a milano poi ha altre sedi..di sicuro di gente propensa alle gare quasi nulla

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                  e non sei andato?..va che la gente con il cash al getfit ce ne..voglia di spingere coi pesi poca ma però che te frega basta che cacciano..sono tre centri a milano poi ha altre sedi..di sicuro di gente propensa alle gare quasi nulla
                  e certo che nn sono andato, l'invito al colloquio era per un gg (ora nn ricordo, mettiamo il 5) e la lettera mi è arrivata il gg dopo (mettiamo il 6), come facevo?
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggio
                    e certo che nn sono andato, l'invito al colloquio era per un gg (ora nn ricordo, mettiamo il 5) e la lettera mi è arrivata il gg dopo (mettiamo il 6), come facevo?
                    be il ritardo non è colpa tua ma dalle poste italiane..non li hai chiamati che causa ritardo non ti sei potuto presentare?..penso di si..

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                      be il ritardo non è colpa tua ma dalle poste italiane..non li hai chiamati che causa ritardo non ti sei potuto presentare?..penso di si..
                      si, ma avevano organizzato una serie di coòòoqui e la scadenza era passata x cui (immagino) avessero già dei vincitori .. peccato xchè ora ne apriranno altri (speriamo in altri colloqui)
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggio
                        si, ma avevano organizzato una serie di coòòoqui e la scadenza era passata x cui (immagino) avessero già dei vincitori .. peccato xchè ora ne apriranno altri (speriamo in altri colloqui)


                        tienili d'occchio che sono in continua espansione...io sono andato una volta in quello storico in via piacenza mi pare..minchia che centro ..poi andai all'open day di quello in via rivazza, sembrava di essere al centro commmerciale il sabato pomeriggio della gente che c'era

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggio
                          quello sempre (ma tnato è merce rara il cliente per il pt ... almeno qua)
                          mi spiace tanto per lo studio (anche xchè molte materie le amavo), ma vedevo che andavo troppo a rilento e a questo punto pagarmi di mia persona le tasse ( ' ) nn era il max (450 circa l'ultima) prer prendermi in giro così ... cmq spero di riprovarci + avanti
                          Non puntare sul lavoro di PT....salvo Milano o poche altre grandi città, praticamente non c'è richiesta....e vista la qualità media, fanno bene a non andarci....

                          Continua gli studi: più vai avanti con gli anni a più farai fatica a rimetterti sotto....e più aumenta la possibilità di non riprendere...sarebbe un peccato IMMANE, e ti porterai il rimorso dietro per tutta la vita....Ascolta me, quei 450 euro non possono essere spesi meglio...
                          Quindi non fare cazzate, iscriviti di nuovo e continua, che poi ne sarai soddisfattissimo

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
                            Non puntare sul lavoro di PT....salvo Milano o poche altre grandi città, praticamente non c'è richiesta....e vista la qualità media, fanno bene a non andarci....

                            Continua gli studi: più vai avanti con gli anni a più farai fatica a rimetterti sotto....e più aumenta la possibilità di non riprendere...sarebbe un peccato IMMANE, e ti porterai il rimorso dietro per tutta la vita....Ascolta me, quei 450 euro non possono essere spesi meglio...
                            Quindi non fare cazzate, iscriviti di nuovo e continua, che poi ne sarai soddisfattissimo
                            450 è la seconda rata c'è anche la prima

                            cmq quoto quello che dici..poi lo sa benissimo anche lui..di potenzialità ne ha parecchie...minchia un pò di voglia..sarebbe un peccato

                            Commenta


                              #44
                              kre alcaaline e nitrix

                              scusate ma il nitrix e la kre alcaline si possono prendere assieme? mezzora prima wo? oppure nitrix mezzora prima e kre alcaline subito prima wo? e se predo anche i bcaa insieme? grazie

                              Commenta


                                #45
                                la creatina la assumi un'ora prima il nitrix 20 min prima e i bcaa prima del riscaldamento

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎