Originariamente Scritto da Drugo84
Visualizza Messaggio
X Al2 E Chi Ne Sa D'integrazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioPersonal Trainer?..
mi spiace tanto per lo studio (anche xchè molte materie le amavo), ma vedevo che andavo troppo a rilento e a questo punto pagarmi di mia persona le tasse ( ' ) nn era il max (450 circa l'ultima) prer prendermi in giro così ... cmq spero di riprovarci + avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggioquello sempre (ma tnato è merce rara il cliente per il pt ... almeno qua)
mi spiace tanto per lo studio (anche xchè molte materie le amavo), ma vedevo che andavo troppo a rilento e a questo punto pagarmi di mia persona le tasse ( ' ) nn era il max (450 circa l'ultima) prer prendermi in giro così ... cmq spero di riprovarci + avanti
x l'uni fai l'iscrizione ai corsi singoli..cosi non hai vincoli di tempo ..paghi il corso fai l'esame e via..una cosa più dilazionata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioma vieni a Milano a fare il Personal Trainer in qualche palestra Vips che c'è gente che paga ....
x l'uni fai l'iscrizione ai corsi singoli..cosi non hai vincoli di tempo ..paghi il corso fai l'esame e via..una cosa più dilazionata
mi informerò x l'uni se sono ancora in tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggiotipo al Conti? ho un amico che ci lavorava ... "amico" ... "lavorava" ...
mi informerò x l'uni se sono ancora in tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosi..prendeva però? anche al GetFit dove l'annuale costa 1000 euro
il getfit mi aveva mandato un avviso per un colloquio ... l'ho trovato nella cassetta della posta il giorno dopo il colloquio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggioun 100€ per fare il lacchino con le vecchie
il getfit mi aveva mandato un avviso per un colloquio ... l'ho trovato nella cassetta della posta il giorno dopo il colloquio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioe non sei andato?..va che la gente con il cash al getfit ce ne..voglia di spingere coi pesi poca ma però che te frega basta che cacciano..sono tre centri a milano poi ha altre sedi..di sicuro di gente propensa alle gare quasi nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggioe certo che nn sono andato, l'invito al colloquio era per un gg (ora nn ricordo, mettiamo il 5) e la lettera mi è arrivata il gg dopo (mettiamo il 6), come facevo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobe il ritardo non è colpa tua ma dalle poste italiane..non li hai chiamati che causa ritardo non ti sei potuto presentare?..penso di si..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggiosi, ma avevano organizzato una serie di coòòoqui e la scadenza era passata x cui (immagino) avessero già dei vincitori .. peccato xchè ora ne apriranno altri (speriamo in altri colloqui)
tienili d'occchio che sono in continua espansione...io sono andato una volta in quello storico in via piacenza mi pare..minchia che centro ..poi andai all'open day di quello in via rivazza, sembrava di essere al centro commmerciale il sabato pomeriggio della gente che c'era
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggioquello sempre (ma tnato è merce rara il cliente per il pt ... almeno qua)
Continua gli studi: più vai avanti con gli anni a più farai fatica a rimetterti sotto....e più aumenta la possibilità di non riprendere...sarebbe un peccato IMMANE, e ti porterai il rimorso dietro per tutta la vita....Ascolta me, quei 450 euro non possono essere spesi meglio...
Quindi non fare cazzate, iscriviti di nuovo e continua, che poi ne sarai soddisfattissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioNon puntare sul lavoro di PT....salvo Milano o poche altre grandi città, praticamente non c'è richiesta....e vista la qualità media, fanno bene a non andarci....
Continua gli studi: più vai avanti con gli anni a più farai fatica a rimetterti sotto....e più aumenta la possibilità di non riprendere...sarebbe un peccato IMMANE, e ti porterai il rimorso dietro per tutta la vita....Ascolta me, quei 450 euro non possono essere spesi meglio...
Quindi non fare cazzate, iscriviti di nuovo e continua, che poi ne sarai soddisfattissimo
cmq quoto quello che dici..poi lo sa benissimo anche lui..di potenzialità ne ha parecchie...minchia un pò di voglia..sarebbe un peccato
Commenta
-
Commenta