X Al2 E Chi Ne Sa D'integrazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
mi sembrava che eri spartio da un pò dal forum allora pensavo che fossi andato a Sharmè solo che nn ho + tempo per stare a casa (appena per dormire
e quindi niente pc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiohai ragione, ho sbagliato volevo scrivere pre wo, era l'una di notte e avevo un sonno terrificante, cerca di capire...
la dose americana dell'Anator corrisponde a 2 misurini.
quello che volevo dire è che comunque il pre wo più in voga ora come ora è l'abbinamento tra crea e argi, sembra anche che funzioni bene, si può creare in diversi modo, dalla crea monoidrata+AAKG, con risultati a malapena percepibili, a CEE (o CEO ancor meglio) + AEE, il nonplus ultra dell'integrazione pre wo. tu hai menzionato 3 prodotti, uno a base di Arginina, uno a base di creatina, uno a base di entrambi.
IMHO a questo punto se assumi il pump tech non hai bisogno di altro, in quanto è un prodotto completo, sennò assumendo il gakic dovresti aggiungere 10gr di crealkalin, o CEE come ben dice fuma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioa mio avviso è inutile, si creerebbe un quantitativo di arginina troppo elevato...'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggiosostituirei "creerebbe" con "assumerebbe" e toglierei "troppo"'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raul79 Visualizza MessaggioAnator: Post w.o. dose americana (sono 1 o 2 misurini?)
Proteine posso prenderle come faccio sempre nel post w.o. con aggiunta di Bcaa.
Bentornato Drugo84. E' un pò di tempo che non vedevo i tuoi giusti consigli in questa sezione. Che fine avevi fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raul79 Visualizza MessaggioSi grazie, mi dite se è inutile o no prendere gacik e pump insieme?Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 883 Visualizza MessaggioAnator 2 misurini (95gr) subito dopo il w.o., mentre le proteine e tutto il resto dopo 30min. Così dicono gli esperti colleghi americani.
Bentornato Drugo84. E' un pò di tempo che non vedevo i tuoi giusti consigli in questa sezione. Che fine avevi fatto?
e la corsa alla sopravvivenza mi tiene lontano da casa e da ogni pc (quello universitario nn me lo fanno + toccare ... da quando nn mi fanno + entrare in facoltà
' )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggiosono parecchio incasinatoe la corsa alla sopravvivenza mi tiene lontano da casa e da ogni pc (quello universitario nn me lo fanno + toccare ... da quando nn mi fanno + entrare in facoltà
' )
cosa hai combinato?...ti sei messo a fare il piccolo chimico in qualche lab
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiocosa hai combinato?...ti sei messo a fare il piccolo chimico in qualche lab
avrà sicuramente sbagliato qualche formula e gli si saranno addrizzati tutti i capelloni...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiocosa hai combinato?...ti sei messo a fare il piccolo chimico in qualche lab
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggiono, cerco di avviarmi in un piccolo lavoretto dato che ho abbandonato gli studi per mancanza di voglia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioPT?--mi hai abbandonato Farmacia...
Commenta
-
Commenta