Come sono le whey della ultimate nutrition come gusto,solubilità e digeribilità? qualcuno le ha provate?
Eas vs Universal
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioCome sono le whey della ultimate nutrition come gusto,solubilità e digeribilità? qualcuno le ha provate?
per fuma: grazie ancora
Commenta
-
-
ok grazie lo stesso
Qualcun'altro?
Commenta
-
-
errata corrige. LE universal sono delle buone proteine. La prima volta che le ho provate mi sono trovato malissimo in quanto le ho frullate con 400 ml di latte come facevo con le precedenti (gensan). Invece frullandole con 300 ml il gusto è molto buono. Ma pensa te..Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioerrata corrige. LE universal sono delle buone proteine. La prima volta che le ho provate mi sono trovato malissimo in quanto le ho frullate con 400 ml di latte come facevo con le precedenti (gensan). Invece frullandole con 300 ml il gusto è molto buono. Ma pensa te..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggioma usare l'acqua no ehhh!!!!!Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioe no io ho il palato fine con l'acqua proprio nn ci riesco
Cioccolato = schiuma quasi nulla/normale
Vaniglia = tipo bagnoschiuma
Tropical Punch = ZERO schiuma, ma sinceramente il sapore è troooooooooppo forte!!
Ah, c'è da dire che io le metto solo in acqua però, oppure acqua+succo di frutta. Saltuariamente acqua+latte (zymil o latte di Soja)“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioscusa japan ma il zymil esiste solo parzialmente scremato o anche totalmente scremato?? oggi ho cercato al coop ma ho visto solo quello parzi. scremato...
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioOltre alla quantità di liquido che usi ti dico che le Universal (ottime, uso per la maggior parte quelle: Ultra Iso Whey... davvero poche le battono) cambiano molto come "effetto schiuma" in base al gusto.
Cioccolato = schiuma quasi nulla/normale
Vaniglia = tipo bagnoschiuma
Tropical Punch = ZERO schiuma, ma sinceramente il sapore è troooooooooppo forte!!
Ah, c'è da dire che io le metto solo in acqua però, oppure acqua+succo di frutta. Saltuariamente acqua+latte (zymil o latte di Soja)
Commenta
-
Commenta