Originariamente Scritto da vincent_81
Visualizza Messaggio
Eas vs Universal
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioScusa drugo io ho acquistato on line le ON, il barattolo è di plastica bianca ricoperto con della pellicola nera. Sono made in usa?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioUSA!!!
Che culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon mi risultano nessune ON fatte in EU.
"EAS e ON producono qua (girate il barattolo e leggete EU e nn USA, inoltre ON ha 2 barattoli diversi)"
Commenta
-
-
ragazzi madonna oggi ho provato le universal... Da vomitare! oltre il fatto che c'è una schiuma pazzesca,come si fa ad eliminarla? certo come gusto le gensan nn si battonoLast edited by Power clean; 17-08-2006, 14:50:54.Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioragazzi madonna oggi ho provato le universal... Da vomitare! oltre il fatto che c'è una schiuma pazzesca,come si fa ad eliminarla? certo come gusto le gensan nn si battono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioultra whey pro al cacao universal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiochi ha provato le Cytosport?
come sono di gusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiograzie fuma..
e le Complete Whey al cioccolato??
Commenta
-
Commenta