Originariamente Scritto da Power clean
Visualizza Messaggio
Eas vs Universal
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiosn ok ! ma prima di comprare un integratore informarsi un poco, no ??Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
cmq ritornando sulle whey proverò le universal! spero che mi piacciano di gusto! poi proverò anche le optimumLast edited by Power clean; 06-08-2006, 23:18:55.Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
molte ditteper l'europa sono prodotte coem dicono dalla nutrico da un certo K. che tra l'altro hga un fratello in USA dove hanno iniziato la produzione x cui su carta si discostano di pocole qualità.
risulta cmq che molte persone notano al differenza ... EAS e ON producono qua (girate il barattolo e leggete EU e nn USA, inoltre ON ha 2 barattoli diversi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosu ON comprata on line (sito ita) c'è scritto MADE IN USA!! ho controllato mille volte
ben diverso il caso della EAS dove compare "MADE IN EUROPE"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopuò essere... i miei mi chiamano gastone!
barattolo nero sì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopuò essere... i miei mi chiamano gastone!
barattolo nero sì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiocontiene Aminogen?
forse non lo vede perchè coperto con lo scotch sull'etichetta !Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggiose le eas sono europee meglio universal per me
se le EAS fossero original , meglio EAS xò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioforse non lo vede perchè coperto con lo scotch sull'etichetta !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggiohai avuto culo
Commenta
-
Commenta