Salve a tutti! vorrei la vostra opinione riguardo le "precision protein" della eas gusto cioccolato e le "ultra whey pro" al cioccolato della universal! Quale mi consigliate tra le due? Grazie per le risposte
Eas vs Universal
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza MessaggioSalve a tutti! vorrei la vostra opinione riguardo le "precision protein" della eas gusto cioccolato e le "ultra whey pro" al cioccolato della universal! Quale mi consigliate tra le due? Grazie per le risposte
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza MessaggioSalve a tutti! vorrei la vostra opinione riguardo le "precision protein" della eas gusto cioccolato e le "ultra whey pro" al cioccolato della universal! Quale mi consigliate tra le due? Grazie per le risposte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioper quanto riguarda il gusto e solubilità?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
a parte preconcetti verso un paese o l'altro chi mi sa dire dopo averle provate quali sono migliori per qualità e gusto?Last edited by Power clean; 06-08-2006, 18:11:48.Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioa parte preconcetti verso un paese o l'altro chi mi sa dire dopo averle provate quali sono migliori per qualità e gusto?
universal è molto molto buona, eas USA è buona, EAS EU nn troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggioti assicuro ceh nn sono preconcetti, sono diversità da un luogo di produzione e l'altro.
universal è molto molto buona, eas USA è buona, EAS EU nn troppo.
drugo ma eas e optimum producono entrambe alla nutrico in belgio ?Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggioti assicuro ceh nn sono preconcetti, sono diversità da un luogo di produzione e l'altro.
universal è molto molto buona, eas USA è buona, EAS EU nn troppo.Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioma c'è scritto sull'etichetta di quale eas (usa o europea) è il prodotto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioma neanche i bcaa della eas sò boni? perchè io prendo quelli
Sn kyowa ! leggete le etichette ogni tanto !Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta