Proteine tra gli spuntini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bicipes
    Il drugo
    • May 2006
    • 5058
    • 589
    • 587
    • A casa mia
    • Send PM

Proteine tra gli spuntini

Per fare uno spuntino o per sostituire un pasto nn principale ( Cena o Pranzo) vanno bene delle Whey?
    O mi consigliate di comprare un Blend con vari tipi di proteine?
    Ma in genere che differenza c'è tra l'usare delle Whey e un altro tipo di proteine? per esempio a metà mattina, 3 ore prima del pranzo?

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
    Per fare uno spuntino o per sostituire un pasto nn principale ( Cena o Pranzo) vanno bene delle Whey?
    O mi consigliate di comprare un Blend con vari tipi di proteine?
    Ma in genere che differenza c'è tra l'usare delle Whey e un altro tipo di proteine? per esempio a metà mattina, 3 ore prima del pranzo?
    nessuna secondo me, io se sono fuori anche se non ce rapporto di convenienza preferisco le barrette ti mettono meno in soggezione a sguardi di curiosi

no cmq non ce differenza....basta che sono proteine....cmq io preferirei a tutto nel caso specifico dello spuntino delle 11 un panino imbottito con bresaola cosi assumi pure carbo alle 11.......

oppure ancora potresti prendere delle proteine al 70 % e meno cosi hai pure carbo...x la mattina

Commenta

• Bicipes
      Il drugo
      • May 2006
      • 5058
      • 589
      • 587
      • A casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
      nessuna secondo me, io se sono fuori anche se non ce rapporto di convenienza preferisco le barrette ti mettono meno in soggezione a sguardi di curiosi

no cmq non ce differenza....basta che sono proteine....cmq io preferirei a tutto nel caso specifico dello spuntino delle 11 un panino imbottito con bresaola cosi assumi pure carbo alle 11.......

oppure ancora potresti prendere delle proteine al 70 % e meno cosi hai pure carbo...x la mattina
      La mia domanda era dovuta al fatto che volevo evitare di comprare altre proteine oltre alle Whey e per sostituire un pasto quando nn ho del cibo solido a disposizione!
      Ma per fare un pasto solido con le Whey posso aggiungere delle Maltodestrine, presenti tra l'altro in molti Gainer?

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Bicipes
        Il drugo
        • May 2006
        • 5058
        • 589
        • 587
        • A casa mia
        • Send PM

L'alternativa è quella di nn acquistare le Whey e di optare per delle proteine miscellari come le Isobolic che cosa ne pensi tu?
        Si può fare un post-wo senza Whey con Glutabolic, Creatina, destrosio e dopo mezzora delle proteine miscellari?

Commenta

• Christian Troy
          Il Fabbricatorte
          • Oct 2005
          • 6570
          • 288
          • 55
          • Gorizia (prov.)
          • Send PM

meglio proteine totali del latte per quello scopo...
          mpc + avena... un ottimo gainer
          2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Ribosio80
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 8257
            • 226
            • 51
            • dalle nubi
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
            L'alternativa è quella di nn acquistare le Whey e di optare per delle proteine miscellari come le Isobolic che cosa ne pensi tu?
            Si può fare un post-wo senza Whey con Glutabolic, Creatina, destrosio e dopo mezzora delle proteine miscellari?

ti diro in verità : cosa fai prima o dopo cosa prendi prima o dopo.....
            sono solo cavolate che alla fine cmq non cambia nullas se devi cvrescere cresci uguale

Commenta

• Ribosio80
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 8257
              • 226
              • 51
              • dalle nubi
              • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              meglio proteine totali del latte per quello scopo...
              mpc + avena... un ottimo gainer
              e vabbe ma se è fuori

Commenta

• Christian Troy
                Il Fabbricatorte
                • Oct 2005
                • 6570
                • 288
                • 55
                • Gorizia (prov.)
                • Send PM

e vabbe ma se è fuori
                ah ecco in quel caso una barretta "zona" (per non spender troppo) può starci, almeno si non ti guardan male
                personalmente me ne sbatto e mi trangugio anche avena e whey neutre ma c'è chi si sente in imbarazzo alla fine mica ci si droga
                2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Ribosio80
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 8257
                  • 226
                  • 51
                  • dalle nubi
                  • Send PM

ah ecco in quel caso una barretta "zona" (per non spender troppo) può starci, almeno si non ti guardan male
                  personalmente me ne sbatto e mi trangugio anche avena e whey neutre ma c'è chi si sente in imbarazzo alla fine mica ci si droga

le persone fuori dal nostro mondo lo vedono peggio della droga (che spesso è piu vicina al loro di mondo)

Commenta

• Christian Troy
                    Il Fabbricatorte
                    • Oct 2005
                    • 6570
                    • 288
                    • 55
                    • Gorizia (prov.)
                    • Send PM

le persone fuori dal nostro mondo lo vedono peggio della droga (che spesso è piu vicina al loro di mondo)
                    lol, eurostar trieste-milano qualche mese fa... c'era il tizio davanti a me che mi guardava male il barrettone da 100 grammi se mi mangiavo cornetto e brioche imho non mi prestava neanche attenzione d'accordo che s'era in prima classe ma ***** dovevo portarmi caviale e champagne?
                    2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Ribosio80
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 8257
                      • 226
                      • 51
                      • dalle nubi
                      • Send PM

lol, eurostar trieste-milano qualche mese fa... c'era il tizio davanti a me che mi guardava male il barrettone da 100 grammi se mi mangiavo cornetto e brioche imho non mi prestava neanche attenzione d'accordo che s'era in prima classe ma ***** dovevo portarmi caviale e champagne?
                      ot:eh lo vedi sono sempre piu convinto che conviene farsi una palestra in casa nascosta da sguardi indiscreti, comperare integratori da internet x non far vedere di entrare in negozi di palestrati, ed uscire di pomeriggio vestito con il completino da calcio x far vedere che si ha quel fisico xche si gioca a calcio

Commenta

• gianba85
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2003
                        • 2455
                        • 30
                        • 17
                        • Send PM

io ti consiglio un gainer oppure panino e bresaola + frutta secca
                        sono dell'idea di fare un pasto con tutti i macro...

Commenta

• Christian Troy
                          Il Fabbricatorte
                          • Oct 2005
                          • 6570
                          • 288
                          • 55
                          • Gorizia (prov.)
                          • Send PM

ot:eh lo vedi sono sempre piu convinto che conviene farsi una palestra in casa nascosta da sguardi indiscreti, comperare integratori da internet x non far vedere di entrare in negozi di palestrati, ed uscire di pomeriggio vestito con il completino da calcio x far vedere che si ha quel fisico xche si gioca a calcio
                          ma la palestra è comoda per socializzare un po' (nel riscaldamento o nel post-allenamento.. durante l'allenamento non mi schiodo dall'ipod neanche morto)
                          il fatto è che dovevi vedere quello snobbone incravattato... mha, purtroppo in italia siamo indietro di decenni

Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
                          io ti consiglio un gainer oppure panino e bresaola + frutta secca
                          sono dell'idea di fare un pasto con tutti i macro...
                          io piuttosto del gainer farei proteine totali del latte + avena (molto piu salutare, basso ig e meno costoso), ma se gl serve qualcosa di piu pratico l'unica son le barrette
                          2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• PaOloNiX
                            Bannato su richiesta
                            • Feb 2006
                            • 4797
                            • 595
                            • 845
                            • Ovunque vuoi che io sia :|
                            • Send PM

io non farei mai pasti liquidi non coprono specie le whey che sono studiate x essere assorbite rapidamente specialmente se ci metti maltodex diventa una bomba anabolica non adatta x uno spuntino meglio un pasto solido pane integrale e tonno o pane integrale e bresaola e via

oppure whey + avena + cocco

Commenta

• Bicipes
                              Il drugo
                              • May 2006
                              • 5058
                              • 589
                              • 587
                              • A casa mia
                              • Send PM

Nn è che mi serve qualcosa di + pratico... è per ogni volta che mi trovo senza proteine del cibo e devo sostituire per forza con un integratore!
                              Mi chiedevo se in questo caso andavano bene lo stesso delle Whey.
                              Ma che tipo di avena dici che devo usare? nei supermercati ho trovato i fiocchi in confezioni da 500 gr. molto pratici ma anche un pò cari

Commenta

Working...
                              X