CrE2bolic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bicipes
    Il drugo
    • May 2006
    • 5058
    • 589
    • 587
    • A casa mia
    • Send PM

Intendi dire questo???

COLD FUSION e' un prodotto che fa solo quello.
    Utilizzando un sistema avanzato di trasporto liquido, LegalGear veicola il migliore prodotto basato su Nitric Oxide, su Arginine AKG 2:1, D-Arginine Malate, Ornithine, Acetyl-L-Carnitine, Taurine.
    Ogni ingrediente e' stato formulato per darti il massimo "pompaggio" ed enormi guadagni in palestra
    Dose: 1 cucchiaio da cucina (16 ml.) mezz'ora prima dell'allenamento con 2 bicchieri d'acqua. Puo' essere anche miscelato nell'acqua.

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Bicipes
      Il drugo
      • May 2006
      • 5058
      • 589
      • 587
      • A casa mia
      • Send PM

Io nn volevo spendere troppo per l'integrazione!!
      Pensavo di acquistare solo Proteine, Creatina, Glutammina e qualke multivitaminico!
      L'essenziale per sviluppare massa e forza!
      Qual'è il miglior integratore o mix di integratori da usare pre w.o. per aumentare la forza????

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• LOTHAR
        Banned
        • Mar 2005
        • 3481
        • 127
        • 14
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
        Intendi dire questo???

COLD FUSION e' un prodotto che fa solo quello.
        Utilizzando un sistema avanzato di trasporto liquido, LegalGear veicola il migliore prodotto basato su Nitric Oxide, su Arginine AKG 2:1, D-Arginine Malate, Ornithine, Acetyl-L-Carnitine, Taurine.
        Ogni ingrediente e' stato formulato per darti il massimo "pompaggio" ed enormi guadagni in palestra
        Dose: 1 cucchiaio da cucina (16 ml.) mezz'ora prima dell'allenamento con 2 bicchieri d'acqua. Puo' essere anche miscelato nell'acqua.

si si questo...

Semmai, se vuoispendere in modo decente, lascia stare ste cose che sonsolo per sfizio...usa crea, whey, gkluta, bcaa e basta...il resto è un surplus

Commenta

• Bicipes
          Il drugo
          • May 2006
          • 5058
          • 589
          • 587
          • A casa mia
          • Send PM

ma i BCAA sono realmente utili???
          Il mio istruttore dice che nn servono, che provocano carenze negli altri aminoacidi e per questo è meglio usare degli aminoacidi essenziali!
          Per questo io nn so ancora se usare i BCAA, gli essenziali o risparmiare tenendo solo le proteine.

Commenta

• fuma-slayer
            Bodyweb Senior
            • Jan 2006
            • 7869
            • 220
            • 84
            • lecco....la patata
            • Send PM

ma i BCAA sono realmente utili???
            Il mio istruttore dice che nn servono, che provocano carenze negli altri aminoacidi e per questo è meglio usare degli aminoacidi essenziali!
            Per questo io nn so ancora se usare i BCAA, gli essenziali o risparmiare tenendo solo le proteine.
            certo di istruttori gnuranta ce ne sono

Commenta

• Bicipes
              Il drugo
              • May 2006
              • 5058
              • 589
              • 587
              • A casa mia
              • Send PM

nn credo che sia ignorante!!!!
              é molto competente, ed ha partecipato alle più importanti gare Italiane

Commenta

• Al2
                Bodyweb Member
                • Dec 2005
                • 2339
                • 104
                • 236
                • Roma
                • Send PM

quindi? non è mica detto che se partecipi o vinci gare sei competente...

non lo conosco ma... con rispetto... l'ha sparata veramente grossa...

credo anch'io che gli amino essenziali siano migliori dei BCAA, ma non per il motivo citato... e comunque è tutto relativo all'utilizzo...
                Originariamente Scritto da pumbaa
                La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• Bicipes
                  Il drugo
                  • May 2006
                  • 5058
                  • 589
                  • 587
                  • A casa mia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
                  quindi? non è mica detto che se partecipi o vinci gare sei competente...

non lo conosco ma... con rispetto... l'ha sparata veramente grossa...

credo anch'io che gli amino essenziali siano migliori dei BCAA, ma non per il motivo citato... e comunque è tutto relativo all'utilizzo...
                  Lascia stare, nn ti posso dire chi è ma ti assicuro che è molto competente!
                  Mi puoi dire il motivo per il quale sono meglio gli essenziali?
                  I BCAA sono utili post w.o. se uso gia la gluta e la crea, oltre alle Whey?

Commenta

• fuma-slayer
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2006
                    • 7869
                    • 220
                    • 84
                    • lecco....la patata
                    • Send PM

non metto in dubbio questoo..conosco gente che ha gareggito che non sa neanche come è fatta una proteina..lha sparata grossa sul fatto che i BCAA provacno carenze di altri aa

Commenta

• Bicipes
                      Il drugo
                      • May 2006
                      • 5058
                      • 589
                      • 587
                      • A casa mia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                      non metto in dubbio questoo..conosco gente che ha gareggito che non sa neanche come è fatta una proteina..lha sparata grossa sul fatto che i BCAA provacno carenze di altri aa
                      forse nn intendeva dire questo
                      ma perchè nn li consiglia e consiglia invece un pool di aminoacidi essenziali prima e dopo l'allenamento???
                      Qual'è il tuo parere???

Commenta

• Bicipes
                        Il drugo
                        • May 2006
                        • 5058
                        • 589
                        • 587
                        • A casa mia
                        • Send PM

E di questo prodotto della nutrabolic che ne dite:

NOZ FULL THROTTLE e' un'innovazione rivoluzionaria nel campo della creatina con sistema di trasporto.
                        E' una nuova e rivoluzionaria formula di pre-allenamento

NOZ FULL THROTTLE contiene Creatine Ester Orotate (CEO), Isoleucine KIC, Glycine Ethyl Ester (GEE), Citrulline Ethyl Ester Malate, Alanyl-L-Glutamine-Dipeptide, Glycerol Monostearate, K-R-Alpha-Lipoic-Acid e Beta-Alanine.
                        Preso prima dell'allenamento NOZ FULL THROTTLE aumenta l'energia e la crescita del muscolo. Fornisce resistenza e forza, volume muscolare, incrementa l'ATP.

Non commettere errori: NOZ FULL THROTTLE e' potente! Utilizzalo solo se vuoi ottenere EXTREME risultati!
                        Supplement Facts:

Serving Size: 1 Scoop (19g)
                        Servings Per Container: 50
                        Amount Per Serving: Calories: 16
                        -Calories from fat: 0
                        Total Carbohydrate: 4 g 2%
                        Arginine AKG: 3 g
                        NOZ Full Throttle Proprietary Blend: 12g
                        -Creatine Ester Orotate
                        -IsoLeucine KIC
                        -Glycine Ethyl Ester Hydrochloride
                        -Citrulline Ethyl Ester Malate
                        -Alanyl-L-Glutamine-Dipeptide
                        -Glycerol Monostearate
                        -K-R-Alpha-Lipoic-Acid
                        -Beta-Alanine
                        Other Ingredients:
                        Designer complex carbohydrates and glucose polymers derived from maltodextrin, natural and artificial flavor, sucralose, FD&C Yellow#6, FD&C Yellow#5
                        Directions: Combine 1 scoop (19g) of NOZ Full Throttle with 1 cup (8 fl oz) of ice cold water and stir or shake until dissolved. For best results use one serving before and after intense exercise. On non-training days take one serving upon waking.

Commenta

• Ribosio80
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 8257
                          • 226
                          • 51
                          • dalle nubi
                          • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                          tu sai com'è fatta???? parlami della struttura primaria terziaria se3condaria quaternaria.....parlami dei legami s-s parlami che ruolo hanno le proteine da stress nella sintesi proteica...

rispondi

Commenta

Working...
                          X