Qualcuno di voi ha mai provato questo prodotto?
CrE2bolic
Collapse
X
-
CrE2bolic
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioQualcuno di voi ha mai provato questo prodotto?
ottimo è la migliore creatina ed in piu ha composti che aumentano la sintesi di ossido nitrico...sembra ottima ma costa 90 euro
-
-
Io ho fatto questa domanda perchè l'ho trovato a 45 € per 240 compresse!
Mi sai dire che dosaggio ha?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioIo ho fatto questa domanda perchè l'ho trovato a 45 € per 240 compresse!
Mi sai dire che dosaggio ha?
lo vedo un integratore da massa non da definizione
Commenta
-
-
Infatti lo volevo acquistare per settembre ( o anche prima) quando inizio la massa.
Il dosaggio consigliato è di due compresse prima il w.o. e due dopo, nn so se si deve prendere anche nei giorni che nn mi alleno.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioInfatti lo volevo acquistare per settembre ( o anche prima) quando inizio la massa.
Il dosaggio consigliato è di due compresse prima il w.o. e due dopo, nn so se si deve prendere anche nei giorni che nn mi alleno.
no solo quando ti alleni...poi alla fine è creatina non pensare piu altre cosucce x il pompaggio ma lievissime
Commenta
-
-
Ma nessuno ha mai provato questo prodotto??????
Commenta
-
-
il dosaggio americano dice:
For the first 30 days, take 4 capsules 15 minutes pre-workout and 4 more capsules 15 minutes post-workout
Fabio
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioInfatti lo volevo acquistare per settembre ( o anche prima) quando inizio la massa.
Commenta
-
-
Il dosaggio Italiano è di 2 caps 15 min prima e 2 caps dopo!
Ma nei giorni di riposo conviene assumerla lo stesso una dose la mattina a stomaco vuoto?
Commenta
-
-
Ecco le informazioni riguardanti questo tipo di creatina:
Advanced Creatine Ester Matrix!
Cre2bolic , il primo estere (in forma etil estere cloridrato ) della creatina superiore in solubilita' ed assimilabilita' ad ogni altro tipo di creatina al mondo!
Cre2bolic e' un prodotto a stabilita' molecolare garantita e quindi si differenzia in maniera sostanziale dalla comune creatina monoidrata. Con Cre2bolic puoi definitivamente dire addio ai crampi, alla disidratazione, alla necessita' di carico.
Cre2bolic e' assimilabile al 100% e arriva ai tuoi muscoli by-passando il ciclo di sintesi della creatina. Cre2bolic ti fara' sentire l'intensita' superiore di ogni singola ripetizione perche' viene assorbita 30 volte di piu' della comune creatina.
Ma Cre2bolic non si ferma qui...Sono stati aggiunti aminoacidi e fattori di crescita essenziali come il Designer Nitro-Oxidizing Complex ossia una miscela di L-Citrullina, Norvalina, Betaina e Glicociamina. Questi elementi, promuovono la sintesi dell'ossido nitrico e quindi l'aumento di volume, forza e resistenza muscolare per allenamenti ultra esplosivi. La L-Norvalina inibisce l'enzima arginasi il che incrementa la sintesi e la concentrazione di arginina che migliora a sua volta la sintesi dell'ossido nitrico.
Confezione da 240 capsule
Dose: ciclizzare l'assunzione con 2 capsule circa 15 minuti prima dell'allenamento e 2 capsule circa 15 minuti dopo l'allenamento per un periodo di otto settimane. Poi sospendere l'assunzione per 2 settimane.
Commenta
-
-
Restando in tema Nutrabolic!
Cosa ne pensate delle proteine Isobolic?
Possono essere usate post w.o.?
Riporto la descrizione del prodotto:
THE FUTURE OF PROTEIN POWDER IS ISOBOLIC In Pursuit of PERFECTION!
Isobolic Advanced Protein Matrix.
State per essere introdotti nel futuro delle proteine in polvere. Isobolic rappresenta il massimo dell'evoluzione nelle miscele proteiche. E' un prodotto scientificamente avanzato, progettato dal Dottor Rodney Dupont, il chimico ricercatore della Nutrabolics ed attuale Presidente, che ha scoperto e introdotto nel mercato nel 2003 il rivoluzionario integratore NOZ.
Isobolic e' una formula costata 12 mesi di ricerca e, ad oggi, e' tra le miscele di PROTIENE MIGLIORI al MONDO. Dupont ha realizzato una miscela proteica ad assorbimento differenziato (grazie alla presenza di proteine del siero del latte e caseine micellari NON DENATURATE) ricca di fibra dietetica e di acidi grassi essenziali, istantaneamente solubile, dal gusto squisito e tutta naturale!
IsoBolic e' costituita da 3 fonti proteiche a piu alto valore biologico ciascuna delle quali possiede proprieta' anaboliche ed anti-cataboliche: Proteine Isolate del siero di latte CFM (la forma piu' pura della proteina del siero di latte ad assorbimento veloce) , Caseina micellare (e' l'unica proteina anti-catabolica che agisce per sette ore, clinicamente testata, che ha la capacita' di rifornire tutto il giorno i vostri muscoli di aminoacidi). e Proteina Isolata d'albumina d'uovo (una fonte proteica insostituibile dall'altissimo valore biologico ed efficienza proteica).
Ingredienti: Isobolic Advanced Protein Matrix ( isolato del siero del latte CFM (cross flow micro filtrated), caseina micellare non denaturata, albumina d'uovo, proteine del siero del latte concentrate, CLA, Bromazyme, Flaxseed Powder, Sucralosio, Aromi naturali ed artificiali
Uso: miscelare in uno schaker 2 misurini di Isobolic in 200 ml di succo di frutta senza zucchero, latte scremato o acqua fresca.
Commenta
-
-
Informazioni nutrizionali
Informazioni nutrizionaliper 100g.per 55
Valore energetico Kcal400 KCal220 KCal
Proteine81,8 g.45 g.
Carboidrati7,3 g.4 g.
Grassi4,5 g.2,5 g.
sucralosio100 mg.55 mg.
Ingredienti: Proteine Isolate del siero del latte ultra-micro filtrate, caseine micellari, proteine isolate d'albumina d'uovo, proteine del siero del latte concentrate, CLA, aromi naturali ed artificiali
Commenta
-
-
Ideali lungo tutto l'arco della giornata.
Solubilissime e di gusto gradevole [provate quelle alla vaniglia]. E poi due misurini contengono 45 gr di blend di proteine.
Pollice in alto per Nutrabolics."Fumarsi una rilassa la mente".
- The Alchemist -
"According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."
Commenta
-
-
Vanno bene anche post w.o. quindi!
bene perchè le ho trovate ad un prezzo conveniente
40 % di sconto sulla line Nutrabolic
Commenta
-
Commenta