Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my integrazione 2 la vendetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    my integrazione 2 la vendetta

    INTEGRAZIONE GIORNI DI WORKOUT

    8.00 Colazione: 600mg ALC + 5gr creatina monoidrata + 2gr L-arginina + 15gr glicerolo + 1gr vit C + 1cps supradyn

    14.00 Pranzo: 5gr creatina monoidrata + 15gr glicerolo + 2gr L-arginina

    15.50 Immediato pre wo: 8gr BCAA

    During wo: polase 2 bustine (ho una scatola da finire nn ditemi che è inutile poi nn lo riprendo)

    17.00 Post wo: 40gr whey + 10gr L-glutammina + 5gr creatina monoidrato + 10gr glicerolo + 30gr destrosio

    30min prenight: 2gr L-arginina + 5gr L-glutammina

    INTEGRAZIONE GIORNI REGOLARI

    Colazione: 600mg ALC + 5gr creatina monoidrato + 2gr L-arginina + 1gr vit C + 1cps supradyn

    30min prenight: 2gr L-arginina + 5gr L-glutammina
    ------------------------------------------------------------------------------------
    (ALC, creatina monoidrata, vit C, L-arginina e glicerolo vengono ciclizzate con l’allenamento 4+1 o 6+2 week)
    ------------------------------------------------------------------------

    il post wo è completamente liquido e di rapido assorbimento è quello che leggete sopra poi dopo 90 minuti faccio 80gr bresaola o 100gr tonno/sgombro 1 mela e 10gr mandorle

    pareri???

    #2
    UP

    Commenta


      #3
      pochi carbo post-wo secondo me.. inoltre 1gr di vit c in una botta... imho meglio 0,5gr a colazione e 0,5 post-wo magari
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        pochi carbo post-wo secondo me.. inoltre 1gr di vit c in una botta... imho meglio 0,5gr a colazione e 0,5 post-wo magari

        le cps son da 1gr :/

        i carbo sec me nn son pochi dato che son 30gr di destrosio pw e poi dopo 90 minuti altri 20gr carbo ma aspetto altri pareri

        Commenta


          #5
          per come la vedo io, metterei anzike 8gr di bcaa pre wo , 4gr pre wo 4gr post wo (come faccio io).

          il glicerolo lo metterei 1h e 30min pre wo 30gr in 500ml di acqua,e lo togli nel post wo (inoltre toglilo a colazione).

          togli la creatina a colazione,fai 5gr pre wo e 5 post wo (è anche troppo).


          direi che è tutto
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            per come la vedo io, metterei anzike 8gr di bcaa pre wo , 4gr pre wo 4gr post wo (come faccio io).

            il glicerolo lo metterei 1h e 30min pre wo 30gr in 500ml di acqua,e lo togli nel post wo (inoltre toglilo a colazione).

            togli la creatina a colazione,fai 5gr pre wo e 5 post wo (è anche troppo).


            direi che è tutto
            ho detto consigli saggi

            i bcaa se stanno la un motivo c'è 40gr di whey hanno gia una buona quota di leucina-isoleucina-valina senza mettercene altri

            pre wo hanno la loro funzione infatti quei 8gr di ramificati costituiscono il mio pre wo effettivo dato che non faccio pasto solido pre wo

            la crea si usa 5+5+5 o 3+3+3 colazione pre wo post wo un xkè c'è

            il glicerolo 10gr post wo lo uso x finire il residuo della bottiglietta da cui attingo per il pre wo ed inoltre essendo un idratatore cellulare aiuta ad idratare la cellula anche post wo e a veicolare alcuni nutrienti

            che va preso il 500ml di acqua nemmeno devi dirmelo dato che sono stato io ad insegnarti come assumerlo il glicerolo se ricordi bene

            mi pare abbastanza scontato che dalla mattina fino al pre wo se ne partono minimo 2 litri di acqua naturale

            Commenta


              #7
              allora se sai gia tutto perche chiedi consigli?

              cmq ripeto,15gr di crea al giorno sono troppi secondo me,al limite fai 3+3+3.
              nessun pasto solido pre wo?
              ma se mangi 2 ore prima? e la digestione dura in media 3 ore e mezzo...
              ribadisco il mio 4gr pre e 4gr post di bcaa (abbasando le pro a 30gr).

              ciao
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

              Commenta


                #8
                il mio dubbio infatti era sull'arginina 2 ore pre wo xkè casomai spostavo glicerolo arginina e crea a 90 min pre wo

                un occhio esperto l'avrebbe notato

                Commenta


                  #9
                  sull arginina non saprei
                  cmq domani parto per il campeggio una settimana...qualche consiglio per catabolizzare il meno possibile?
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                  Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    sull arginina non saprei
                    cmq domani parto per il campeggio una settimana...qualche consiglio per catabolizzare il meno possibile?
                    normocal e 2.5gr di pro/kg vedrai che nn catabolizzi manco a mazzate

                    a meno che non devi montarle tutte tu le tende a quel punto tieniti ipercal

                    Commenta


                      #11
                      speriamo (tornerò 3kg in meno lo so gia...metabolismo di merda )
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                        speriamo (tornerò 3kg in meno lo so gia...metabolismo di merda )
                        tu mangia non vedo dove sia il problema voi avete culo che potete rimpinzarvi io se mi tengo iperkal divento un ciambotto

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎