Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scusate la monotonia : piano integrazione per la massa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    La dose americana del glutabolic e' di 10 gr a botta.

    Bicipes in liena di massima TUTTi i prodotti NUTRABOLICS secondo la mia umile opinione sono OTTIMI.

    Te lo dice uno che ha usato:

    Glutabolic
    AE2
    CEO
    Growth Factor [BCAA]
    Isobolic
    NOZ Full Throttle

    Di questi posso fare benissimo a meno del NOZ, vista la presenza nel loro catalogo di arginina-ethyl-ester ossia AE2.
    Loro e' anche la CrE2Bolic.

    Il sito che stai visionando con i prodotti Nutrabolic in forte sconto e' affidabile anche se non ci ho mai acquistato. Credo che a Settembre faro' un ordine da loro

    Per questi come per qualsiasi altri integratori ti consiglio o di staccare l'etichetta ITALIANA, oppure di visionare il sito del produttore per poter vedere le reali dosi, ossia quelle americane. Per la Nutrabolics, sul loro sito ci sono dosi e momenti di assunzione. Meglio di cosi'....
    "Fumarsi una rilassa la mente".
    - The Alchemist -
    "
    According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da hIRoShIMA Visualizza Messaggio
      La dose americana del glutabolic e' di 10 gr a botta.

      Bicipes in liena di massima TUTTi i prodotti NUTRABOLICS secondo la mia umile opinione sono OTTIMI.

      Te lo dice uno che ha usato:

      Glutabolic
      AE2
      CEO
      Growth Factor [BCAA]
      Isobolic
      NOZ Full Throttle

      Di questi posso fare benissimo a meno del NOZ, vista la presenza nel loro catalogo di arginina-ethyl-ester ossia AE2.
      Loro e' anche la CrE2Bolic.

      Il sito che stai visionando con i prodotti Nutrabolic in forte sconto e' affidabile anche se non ci ho mai acquistato. Credo che a Settembre faro' un ordine da loro

      Per questi come per qualsiasi altri integratori ti consiglio o di staccare l'etichetta ITALIANA, oppure di visionare il sito del produttore per poter vedere le reali dosi, ossia quelle americane. Per la Nutrabolics, sul loro sito ci sono dosi e momenti di assunzione. Meglio di cosi'....
      Grazie hIRoShIMA per la consulenza
      Dato che ho trovato quest'offerta mi conviene provare tutta la gamma della Nutrabolic!
      Anche se al momento la CrE2bolic nn è disponibile!

      Il prodotto che dici tu è questo:

      Nutrabolics ha creato un nuovo prodotto : AE2 e' il primo prodotto a base di Arginine Ethyl Ester.

      Con una potente combinazione di due tipi di Arginina, AE2 uguagliera' o sorpassera' la capacita' di qualsiasi pro-ormone o il fautore di ossido nitrico per produrre un'esplosiva crescita muscolare.

      AE2 contiene la nuova tecnologia biochimica di Ethyl-Ester (Arginine Ester Technology) con il nitric-oxide-releasing-compound dall' Arginine Alpha Ketoglutarate. Combinando queste due forme radicali di arginina, la capacita' di penetrare completamente nel flusso sanguigno ha raggiunto quasi il 100% di efficienza.

      Dose: assumere 4 capsule per 2 volte al giorno.
      Nei giorni di allenamento prendere 4 capsule con un bicchiere d'acqua subito dopo l'allenamento.
      Nei giorni di non allenamento assumere 4 capsule con un bicchiere d'acqua durante la colazione ed assumere le altre 4 capsule circa 4-6 ore dopo insieme ad un pasto.
      Informazioni nutrizionali
      Informazioni nutrizionali per 4 capsule
      Valore energetico Kcal0
      Proteine0
      Carboidrati0
      Grassi0
      A-AKG (Arginina alpha-ketoglutarato)r1000 mg. Arginina Ethil Ester1000 mg.


      Ma costa troppo per le mie tasche ( € 57), tu in che dosi lo assumeresti?
      che effetti da?


      "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

      Commenta


        #33
        Una integrazione tipo potrebbe essere:


        W.O.

        COLAZIONE
        1 misurino di Isobolic
        10 gr di Glutabolic

        PRE W.O.
        3 gr di AE2
        3 gr di CEO
        12 gr di Growth Factor [Puoi anche decidere di spostarla tutta nel POST W.O.]

        POST W.O.
        2 misurini [45 gr di proteine] di Isobolic
        70 gr di Vitargo
        3 gr di AE2
        3 gr di CEO
        12/24 gr di Growth Factor
        10 gr di Glutabolic

        PRE-NANNA
        1 misurino di Isobolic
        10 gr di Glutabolic


        NON W.O.

        COLAZIONE
        1 misurino di Isobolic
        10 gr di Glutabolic
        3 gr di AE2
        3 gr di CEO

        CENA
        3 gr di CEO

        PRE-NANNA
        1 misurino di Isobolic
        10 gr di Glutabolic
        3 gr di AE2

        La mia attuale integrazione...

        Saluti.
        Last edited by hIRoShIMA; 09-08-2006, 14:01:07.
        "Fumarsi una rilassa la mente".
        - The Alchemist -
        "
        According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."

        Commenta


          #34
          Bicipes io purtroppo mi attengo alle dosi americane che trovi sul sito della Nutrabolics.

          Cosi' facendo tutti i suoi prodotti mi durano esattamente un mese.

          Al posto della CrE2Bolic puoi optare per la CEO, creatine-ethyl-orotate. Il top, al pari della CrE2Bolic.


          Saluti.
          "Fumarsi una rilassa la mente".
          - The Alchemist -
          "
          According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da hIRoShIMA Visualizza Messaggio
            Una integrazione tipo potrebbe essere:


            W.O.

            COLAZIONE
            1 misurino di Isobolic
            10 gr di Glutabolic

            PRE W.O.
            3 gr di AE2
            3 gr di CEO
            12 gr di Growth Factor [Puoi anche decidere di spostarla tutta nel POST W.O.]

            POST W.O.
            2 misurini [45 gr di proteine] di Isobolic
            70 gr di Vitargo
            3 gr di AE2
            3 gr di CEO
            12 gr di Growth Factor [Puoi anche decidere di spostarla tutta nel POST W.O.]
            10 gr di Glutabolic

            PRE-NANNA
            1 misurino di Isobolic
            10 gr di Glutabolic


            NON W.O.

            COLAZIONE
            1 misurino di Isobolic
            10 gr di Glutabolic
            3 gr di AE2
            3 gr di CEO

            CENA
            3 gr di CEO

            PRE-NANNA
            1 misurino di Isobolic
            10 gr di Glutabolic
            3 gr di AE2

            La mia attuale integrazione...

            Saluti.

            Ma quanto spendi mensilmente???
            Come integrazione è sicuramente al top


            "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

            Commenta


              #36
              Un botto.
              Ma lavoro e non ho problemi

              Cmq non sempre prendo tutti questi integratori.

              E' una integrazione standard, tutto cio' che potrebbe servire all'allenamento.

              Dico potrebbe perche' nonostante spenda tanti soldi in integrazione, mi sento di dirti che non e' assolutamente fondamentale.
              Una alimentazione equilibrata e sensata e' piu' che sufficiente a farti sostenere un duro w.o.

              Di questi integratori io ritengo che uno solo possa essere fondamentale: la creatina in qualsiasi sua forma, dalla monoidrata alla esterificata.
              Il resto se ne puo' benissimo fare a meno.

              Questo e' solo un mio parare. Di fondamentale c'e' l'alimentazione, l'allenamento e il riposo. E ovviamente bisogna essere supportati da TANTA motivazione e da una buona genetica.


              Il resto e' superfluo.


              Spero di esserti stato di aiuto


              Saluti.
              "Fumarsi una rilassa la mente".
              - The Alchemist -
              "
              According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."

              Commenta


                #37
                nn usi i BCAA quindi???


                "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                Commenta


                  #38
                  Io le isobolic non le vedo affatto bene nel post-wo, in quanto contengono caseine micellari, grassi essenziali e fibre.....

                  Commenta


                    #39
                    il Growth Factor nn c'è dove dovrei acquistare!
                    Isobolic (2,3 kg.) , CEO, Glutabolic e AE2 mi vengono a costare 200 €


                    "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                    Commenta


                      #40
                      Bicipes il Growth Factor sono BCAA.

                      bigronnie io mi trovo da dio con le Isobolic.


                      Saluti.
                      "Fumarsi una rilassa la mente".
                      - The Alchemist -
                      "
                      According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."

                      Commenta


                        #41
                        Elimina l'AE2.

                        Fai l'ordine e poi quando risulta disponibile acquisti il GF.


                        Saluti.
                        "Fumarsi una rilassa la mente".
                        - The Alchemist -
                        "
                        According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."

                        Commenta


                          #42
                          scusate quindi per voi nel post work e meglio il growt factor o il isobolic???

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎