Sistema di trasporto della creatina "fai da te"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PaOloNiX
    Bannato su richiesta
    • Feb 2006
    • 4797
    • 595
    • 845
    • Ovunque vuoi che io sia :|
    • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    in quel senso lo intendevo... debolezza intestinale!
    azz allora non ci siamo capiti...io credevo che l'avesse usato come scudo per non sporcare la tappezzeria

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88123
      • 2,195
      • 2,869
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da HunterUaz Visualizza Messaggio
      La vtr1 la trovo molto buona, non vuol essere una sviolinata, ma l'effetto specialmente all'inizio è assai forte; successivamente il fisico si stabilizza ma rimane comunque un valido prodotto. Bisogna però fare attenzione ai dosaggi perché si rischia di appannarsi sulla pancia e sopratutto di fare molta pipì :-). Noto solo che nel barattolo a volte si trovano delle tracce di lavorazione -suppongo- color nocciola ma il prodotto, imho, è valido
      Grazie per il "buon prodotto"

I residui di lavorazione o meglio gli addensamenti del destrosio in seguito a mescolazione con forti quantità di acido lipoico sono state fatte notare già allo stabilimento, ci hanno detto che oltre all'aspetto estetico non piacevolo del resto non viene compromesso nulla del prodotto, ad ogni modo terminato il lotto, il prossimo verrà lavorato in maniera completamente diversa.

Commenta

• PaOloNiX
        Bannato su richiesta
        • Feb 2006
        • 4797
        • 595
        • 845
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Grazie per il "buon prodotto"

I residui di lavorazione o meglio gli addensamenti del destrosio in seguito a mescolazione con forti quantità di acido lipoico sono state fatte notare già allo stabilimento, ci hanno detto che oltre all'aspetto estetico non piacevolo del resto non viene compromesso nulla del prodotto, ad ogni modo terminato il lotto, il prossimo verrà lavorato in maniera completamente diversa.
        se facessero confezioni un pochetto + gradevoli sarebbero il top della gamma

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88123
          • 2,195
          • 2,869
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
          se facessero confezioni un pochetto + gradevoli sarebbero il top della gamma
          Esternamente dici, grafica, barattolo, etichette ?

Commenta

• PaOloNiX
            Bannato su richiesta
            • Feb 2006
            • 4797
            • 595
            • 845
            • Send PM

grafica etichette e barattoli migliorabili anche se poi alla fine sulla qualità del prodotto non influisce xò una persona gia sarebbe motivata da compare un prodotto che si presenta con un bell'asspetto pulito asettico e con una grafica gradevole
            e anche il modo di presentare i prodotti ad esempio il destrosio dentro la bustina chiusa con la fascetta di plastica...i prodotti alla fine sono di qualità ottima non influisce minimamente ma se il sacchetto gia fosse sigillato (basta una macchina fatta apposta la ho io in casa x sigillare i sottovuoti delle salsicce ) invece che chiuso in quel modo farebbe una impressione diversa meglio ancora se la polvere fosse nel barattolo e sopra sigillato come le marche tipo EAS eurosup e co che hanno tutte confezioni sigillate e asettiche

io poi compro lo stesso i prodotti pharmapure xkè so che la qualità è ottima ma ai fini del mercato credo che ci siano cose che vadano curate x incrementare le vendite e il prestigio dell'azienda

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88123
              • 2,195
              • 2,869
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
              grafica etichette e barattoli migliorabili anche se poi alla fine sulla qualità del prodotto non influisce xò una persona gia sarebbe motivata da compare un prodotto che si presenta con un bell'asspetto pulito asettico e con una grafica gradevole
              e anche il modo di presentare i prodotti ad esempio il destrosio dentro la bustina chiusa con la fascetta di plastica...i prodotti alla fine sono di qualità ottima non influisce minimamente ma se il sacchetto gia fosse sigillato (basta una macchina fatta apposta la ho io in casa x sigillare i sottovuoti delle salsicce ) invece che chiuso in quel modo farebbe una impressione diversa meglio ancora se la polvere fosse nel barattolo e sopra sigillato come le marche tipo EAS eurosup e co che hanno tutte confezioni sigillate e asettiche

io poi compro lo stesso i prodotti pharmapure xkè so che la qualità è ottima ma ai fini del mercato credo che ci siano cose che vadano curate x incrementare le vendite e il prestigio dell'azienda
              Sono in linea con quello che dici, tutte cose che sono state prese in esame, valutate da un pò di tempo e che verranno fatte il prossimo anno, grazie (ma GRAZIE veramente, non ironico) per dirci queste cose, è proprio questo che voglio sentirmi dire, i feedback sono preziosissimi

I barattoli blu spariranno e le etichette verranno sostituite da quelle giallo/blu, forse verrà introdotta anche un altra etichetta con altra colorazione, i barattoli con i laccetti (nonostante sono fatti da un grande laboratorio farmaceutico) verranno sostituiti dai classici barattoli con tappo a vite e sigillo, poi verranno introdotti nuovi formati e nuovi prodotti

Commenta

• PaOloNiX
                Bannato su richiesta
                • Feb 2006
                • 4797
                • 595
                • 845
                • Send PM

Sono in linea con quello che dici, tutte cose che sono state prese in esame, valutate da un pò di tempo e che verranno fatte il prossimo anno, grazie (ma GRAZIE veramente, non ironico) per dirci queste cose, è proprio questo che voglio sentirmi dire, i feedback sono preziosissimi

I barattoli blu spariranno e le etichette verranno sostituite da quelle giallo/blu, forse verrà introdotta anche un altra etichetta con altra colorazione, i barattoli con i laccetti (nonostante sono fatti da un grande laboratorio farmaceutico) verranno sostituiti dai classici barattoli con tappo a vite e sigillo, poi verranno introdotti nuovi formati e nuovi prodotti
                ottimo veramente ci conto

Commenta

• HunterUaz
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2006
                  • 21
                  • 1
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

Guarda Sergio per me basterebbe che la crea fosse contenuta in un sacchetto simile alla gluta, proprio per preservarla ulteriormente dall'umidità che attira per la sua natura tanto per andare sul pratico ed essenziale. A livello di marketing non mi pronuncio perché ognuno la vede come gli piace

p.s. per gli altri commenti che dire....anche se fosse stata cacca, vista l'efficacia, non mi sarei lagnato ...hehehe...
                  Fabio

Commenta

Working...
                  X