curiosità su integrazione e liquidi,quanta acqua?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cybermod
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 345
    • 11
    • 2
    • Send PM

    curiosità su integrazione e liquidi,quanta acqua?

    ragazzi, appena finito di allenarmi, mi son bevuto il beverone e tra un 2 ore e mezza buone mangio a casa di amici.
    Mi è venuto un dubio, il beverone è meglio con tanta o poca acqua? (acqua,succo di frutta,quello che è)............... perchè il mio timore è quello di assumerlo con troppo liquido.....questo forse potrebbe innescare meccanismi nel corpo in cui lo stesso non assimila le sostanze disciolte nel beverone ma le fa andare direttamente in prostata (passando ovviamente dai reni,però magari per qualche strano motivo questi ultimi non assimilano).

    lo chiedo perchè lessi di un meccanismo del genere del corpo, in caso di grandi caldi, mai bere tanto velocemente perchè il corpo non trattiene l'acqua, ma bere molto a PICCOLI sorsi nell'asso della giornata!!

    tnx per le chiarificazioni
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

    #2
    Tranquillo non ci son problemi
    io di solito uso 200ml di acqua,ma penso che di piu nn fa male
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta

    • Cybermod
      Bodyweb Member
      • Apr 2005
      • 345
      • 11
      • 2
      • Send PM

      #3
      eh,speriamo sia come dici tu

      ascolta, una curiosità: ma tu da quanto ti alleni? io è poco,ma come faccio a definire una sorta di tabella di marcia sulla crescita? lol,mi sa che son proprio domande da neofina 8)

      Commenta

      Working...
      X