Originariamente Scritto da CHEF
Visualizza Messaggio
Bsn Nitrix Cell Mass No Explod
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosei troppo un nonno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioMa vai mona mi alzo alle 06:50 se non dormo abbastanza ci lascio le penne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioio li usavo cosi_:
No explode: due o tre misurini 45' minuti prima del wo (a stomaco vuoto)
un misurino quando non ti alleni (sempre a stomaco vuoto
Cellmass: 1 misurino dopo l'allenamento e prima di dormire
Nitrix: 3-4 caps 3 volte al giorno...30' prima dei pasti
max 10 gr di gluta se no diminuisce l'effetto (la gluta diminuisce la disponibilità di arginina per NO)
il NO Explode non è più vendibile in Italy
fuma ma quindi non si possono consumare più di 10 gr di gluta al giorno se non si vogliono ridurre gli effetti dell'arginina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioMa vai mona mi alzo alle 06:50 se non dormo abbastanza ci lascio le penne
Non ho mai capito perché...
Boh, sarà il troppo Sustanon (così faccio contento chi continua a pensare che mi bombo...)“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioIo mi sveglio quasi sempre "automaticamente" verso le 6... anche se vado a dormire all'una... se tiro ino alle 3 per esempio, ma x alle 8 sono in piedi...
Non ho mai capito perché...
Boh, sarà il troppo Sustanon (così faccio contento chi continua a pensare che mi bombo...)
ma CHEF ha bisogno di riposare tante orette di sonno
spero non ti riferissi a me con quella frase perchè non lho mai pensata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiofuma ma quindi non si possono consumare più di 10 gr di gluta al giorno se non si vogliono ridurre gli effetti dell'arginina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioDomanda: quanto vi dura una confezione di ciascun prodotto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggione riduci la disponibilità per la reazione --> NO (ossido nitrico)
Commenta
-
-
io lo prendo cosi...
nei giorni in cui non ti alleni:
3-4 Caps (dipende dal tuo peso) 3 volte al giorno prima dei pasti
Cell-mass al mattino e prima di coricarti
niente no-xplode
quando ti alleni:
3-4 caps 3 volte al giorno prima dei pasti
2 Misurini (per iniziare ne bastano 2) di Noxplode 30-45 min prima dell'allenamento
Cell-mass dopo l'allenamento e prima di nanna se passano 6-8 ore dalla precedente assunzione
sbaglio??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da UMBY Visualizza Messaggioio lo prendo cosi...
nei giorni in cui non ti alleni:
3-4 Caps (dipende dal tuo peso) 3 volte al giorno prima dei pasti
Cell-mass al mattino e prima di coricarti
niente no-xplode
quando ti alleni:
3-4 caps 3 volte al giorno prima dei pasti
2 Misurini (per iniziare ne bastano 2) di Noxplode 30-45 min prima dell'allenamento
Cell-mass dopo l'allenamento e prima di nanna se passano 6-8 ore dalla precedente assunzione
sbaglio??
Commenta
-
Commenta