Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
Bsn Nitrix Cell Mass No Explod
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da UMBY Visualizza Messaggioma il cell mass lo prendo solo quando vado in palestra??"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
ciao, sono nuovo del forum... cmq sono molto interessato a questa discussione in quanto sono intenzionato ad acquistare anch'io quei 3 prodotti.. me li ha consigliati mio cugino che abita in USA e poi ho fatto qualche ricerca su conto mio! però i prezzi che si trovano in italia a riguardo di quei 3 prodotti sono davvero indecenti secondo me.. quei 3 in usa costano una 90-95 dollari ( 70-75 euro circa e quest'estate mio cugino mi fece vedere un venditore che li dava a 70 dollari ). cmq vorrei sapere perchè prendere il NO EXPLODE a stomaco vuoto? potete consigliarmi qualche negozio online che vende quei prodotti a prezzi piu' abbordabili ?
Commenta
-
-
io facevo così
preWO: 1 porz. di NOex***** + 8 nitrix
postWO: 1 porz. cell mass
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioio facevo così
preWO: 1 porz. di NOex***** + 8 nitrix
postWO: 1 porz. cell mass
1 scoop di NO EXPLODE nei giorni riposo
Nitrix : 3 cpasule 3 volte al di
CELLMASS uno scoop dopo wo e uno scoop 6-8 ore dopo o prima a seconda se mi allenavo mattina o sera
Commenta
-
-
se piglio tutto quel NO esplodo io
***** c'è un botto di caffeina
ma che sei de coccio ? non ti viene tachicardia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiose piglio tutto quel NO esplodo io
***** c'è un botto di caffeina
ma che sei de coccio ? non ti viene tachicardia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIl Cell Mass interessa anche a me. Vorrei provarlo post allenamento.Un misurino (tenendo conto che finisco alle 22:00 circa).
Che ne pensa milanese terun di Fuma???
ottimo due scoop al dì ogni giorno...postwo e bedtime sarebbe il massimo però se un'assunzione la fai alle 22.00 (che per te è già tardi..è ora di andare a letto ) l'altra la fai alla mattina a stomaco vuoto 30' minuti prima di un pasto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioaoooo tirchiazzo genovese ...dal 1 di ottobre riparte l'integrazione BSN
ottimo due scoop al dì ogni giorno...postwo e bedtime sarebbe il massimo però se un'assunzione la fai alle 22.00 (che per te è già tardi..è ora di andare a letto ) l'altra la fai alla mattina a stomaco vuoto 30' minuti prima di un pasto
Al mattino beverone proteico e cell mass a seguire.
Un breve inciso(e non dite che sono tirchio)ma porca putt costa un botto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioHo deciso che andrò a letto alle 22:30 quindi alle 22:00shaker e dietro il cell mass.
Al mattino beverone proteico e cell mass a seguire.
Un breve inciso(e non dite che sono tirchio)ma porca putt costa un botto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiote capììì un *****....prima il cellmass e poi le pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioSe passano dieci secondi da uno shaker all'altro ***** cambia??? nulla
--Right after your workout have 1 scoop CellMass. Take CellMass again before bed.
--20-60 minutes after your workout have 1-2 scoops of Lean Dessert Protein.
etc......se vuoi ti linko pure la spiegazione in inglese
SFGT
poi fai come ***** credi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosicuro? ...ok prendilo a stomaco pieno che vedrai come hai sprecato i cash
--Right after your workout have 1 scoop CellMass. Take CellMass again before bed.
--20-60 minutes after your workout have 1-2 scoops of Lean Dessert Protein.
etc......se vuoi ti linko pure la spiegazione in inglese
SFGT
poi fai come ***** credi
Commenta
-
Commenta