da internet!
Bsn Nitrix Cell Mass No Explod
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
scusate la composizione di Nitrix e CellMass?
in particolare: il Nitrix ha l-Arginina AKG?
la creatina presente per dose mi pare irrilevante..se son davvero 50mg ma chiedo conferma.
Il cellmass mi pare un buon prodotto sulla carta...che c'è dentro? glutammina akg e creatina esterificata?
in che dosi?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioscusate la composizione di Nitrix e CellMass?
la creatina presente per dose mi pare irrilevante..se son davvero 50mg ma chiedo conferma.
Il cellmass mi pare un buon prodotto sulla carta...che c'è dentro? glutammina akg e creatina esterificata?
in che dosi?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da veilside Visualizza Messaggiomi potresti indicare il sito?
ma nn e' ke sto vedendo dei gran risultati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioscusate la composizione di Nitrix e CellMass?
in che dosi?
grazie
nitrix è l’unico prodotto sul mercato che unisce alla L-Arginina AKG, la L-Citrullina, il NAD , la creatina con acido malico e un sistema a rilascio prolungato. Confezione da 180 compresse. Informazioni Nutrizionali (per compressa) Valore energetico 0 cal, Proteine 0 g, Carboidrati 0 g, Lipidi 0 g, L-Arginina 1000 mg, Creatina 50 mg, Citrullina 192 mg, NAD 0.5 mg, Fosfati 200 mg, Acido Folico 67 mcg.
CELLMASS
Case in point: CellMass! CellMass contains the latest and most innovative form of creatine ever developed: Creatine-Ethyl-Ester-Malate (or CEM3), Glutamine AKG, and the most powerful sugar free insulinogenic (Cinnulin-PF) ever introduced to the body.
@SLY83 con la frase " a creatina presente per dose mi pare irrilevante" cosa intendi ? ( scusa la niubbaggine )
Commenta
-
-
in che dosi?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da UMBY Visualizza Messaggioio non vedo molto i risultati su di me....altri prodotti x fare massa??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioraga, il no explode fa qualcosa anek se nn lo prendo con tutto lo stack??"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta