Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bsn Nitrix Cell Mass No Explod

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
    sicuro?


    Directions: Recommended Use On Training Days:
    As a dietary supplement, take 2-3 scoops with 8-12 oz. of cold water or any beverage of your choice 30-45 minutes prior to your workout (on an empty stomach). To achieve maximum results, avoid eating a meal or drinking a protein shake within an hour of taking NO-Xplode. Recommended Use On Non-Training Days:
    As a dietary supplement, take 1 scoop with 4-8 oz. of cold water or any beverage of your choice (on an empty stomach). To achieve maximum results, avoid eating a meal or drinking a protein shake within an hour of taking NO-Xplode.

    vero..questo se assumi solo no xplode...ma dato che lo stacca con nitrix nei giorni in cui non si allena lo salta
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da UMBY Visualizza Messaggio
      ma il cell mass lo prendo solo quando vado in palestra??
      o ma scriviamo in aramaico o in cirillico?...c'è scritto tutto poco più su
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        #18
        ma ke dieta faccio??

        Commenta


          #19
          ciao, sono nuovo del forum... cmq sono molto interessato a questa discussione in quanto sono intenzionato ad acquistare anch'io quei 3 prodotti.. me li ha consigliati mio cugino che abita in USA e poi ho fatto qualche ricerca su conto mio! però i prezzi che si trovano in italia a riguardo di quei 3 prodotti sono davvero indecenti secondo me.. quei 3 in usa costano una 90-95 dollari ( 70-75 euro circa e quest'estate mio cugino mi fece vedere un venditore che li dava a 70 dollari ). cmq vorrei sapere perchè prendere il NO EXPLODE a stomaco vuoto? potete consigliarmi qualche negozio online che vende quei prodotti a prezzi piu' abbordabili ?

          Commenta


            #20
            io facevo così

            preWO: 1 porz. di NOex***** + 8 nitrix
            postWO: 1 porz. cell mass

            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
              io facevo così

              preWO: 1 porz. di NOex***** + 8 nitrix
              postWO: 1 porz. cell mass
              io 3 scoop di NO EXPLODE nei giorni wo
              1 scoop di NO EXPLODE nei giorni riposo

              Nitrix : 3 cpasule 3 volte al di

              CELLMASS uno scoop dopo wo e uno scoop 6-8 ore dopo o prima a seconda se mi allenavo mattina o sera

              Commenta


                #22
                se piglio tutto quel NO esplodo io
                ***** c'è un botto di caffeina
                ma che sei de coccio ? non ti viene tachicardia?

                Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                  se piglio tutto quel NO esplodo io
                  ***** c'è un botto di caffeina
                  ma che sei de coccio ? non ti viene tachicardia?
                  No assolutamente...un botto ...ce sta 100 mg di caffeina in ogni scoop

                  Commenta


                    #24
                    Il Cell Mass interessa anche a me. Vorrei provarlo post allenamento.Un misurino (tenendo conto che finisco alle 22:00 circa).
                    Che ne pensa milanese terun di Fuma???

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                      Il Cell Mass interessa anche a me. Vorrei provarlo post allenamento.Un misurino (tenendo conto che finisco alle 22:00 circa).
                      Che ne pensa milanese terun di Fuma???
                      aoooo tirchiazzo genovese ...dal 1 di ottobre riparte l'integrazione BSN

                      ottimo due scoop al dì ogni giorno...postwo e bedtime sarebbe il massimo però se un'assunzione la fai alle 22.00 (che per te è già tardi..è ora di andare a letto ) l'altra la fai alla mattina a stomaco vuoto 30' minuti prima di un pasto

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                        aoooo tirchiazzo genovese ...dal 1 di ottobre riparte l'integrazione BSN

                        ottimo due scoop al dì ogni giorno...postwo e bedtime sarebbe il massimo però se un'assunzione la fai alle 22.00 (che per te è già tardi..è ora di andare a letto ) l'altra la fai alla mattina a stomaco vuoto 30' minuti prima di un pasto
                        Ho deciso che andrò a letto alle 22:30 quindi alle 22:00shaker e dietro il cell mass.
                        Al mattino beverone proteico e cell mass a seguire.

                        Un breve inciso(e non dite che sono tirchio)ma porca putt costa un botto!!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                          Ho deciso che andrò a letto alle 22:30 quindi alle 22:00shaker e dietro il cell mass.
                          Al mattino beverone proteico e cell mass a seguire.

                          Un breve inciso(e non dite che sono tirchio)ma porca putt costa un botto!!
                          te capììì un *****....prima il cellmass e poi le pro

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                            te capììì un *****....prima il cellmass e poi le pro
                            Se passano dieci secondi da uno shaker all'altro ***** cambia??? nulla

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                              Se passano dieci secondi da uno shaker all'altro ***** cambia??? nulla
                              sicuro? ...ok prendilo a stomaco pieno che vedrai come hai sprecato i cash

                              --Right after your workout have 1 scoop CellMass. Take CellMass again before bed.

                              --20-60 minutes after your workout have 1-2 scoops of Lean Dessert Protein.

                              etc......se vuoi ti linko pure la spiegazione in inglese

                              SFGT
                              poi fai come ***** credi

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                                sicuro? ...ok prendilo a stomaco pieno che vedrai come hai sprecato i cash

                                --Right after your workout have 1 scoop CellMass. Take CellMass again before bed.

                                --20-60 minutes after your workout have 1-2 scoops of Lean Dessert Protein.

                                etc......se vuoi ti linko pure la spiegazione in inglese

                                SFGT
                                poi fai come ***** credi
                                No allora cell mass bocciato.Non posso apettare un'ora per prendere le pro.....vado a letto a un'ora indecente.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎