Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mia Integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bigronnie tu conosci per caso la creatina CrE2bolic ?


    "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
      Grazie per la risposta.
      Credo di prendere la Glutabolic allora dato che è in offerta così risparmio e allo stesso tempo compro un buon prodotto!
      prepara la molletta per attappare il naso

      Commenta


        Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
        prepara la molletta per attappare il naso
        ho sentito dire che ha un pessimo sapore e che fa molta schiuma...... ma almeno la solubilità è buona?
        Tu come mai hai cambiato glutammina? ti ha deluso la Glutabolic ho vari sempre con i prodotti?


        "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
          ho sentito dire che ha un pessimo sapore e che fa molta schiuma...... ma almeno la solubilità è buona?
          Tu come mai hai cambiato glutammina? ti ha deluso la Glutabolic ho vari sempre con i prodotti?
          Cerco sempre di variare prodotti e brand in modo da poter giudicare cio che è meglio o che è peggio, cmq dopo averla provata, non ho notato alcuna diversità con la normale forma di Glutammina, anzi la preferisco al glutaboli in quanto insapore e + solubile.......
          Il glutabolic, essendo composta da peptidi ha una scarsa solubilità, e a contatto con un liquido crea il grumo e hai bisogno di uno shaker per scioglierla.......

          Commenta


            Onestamente avevo trovato la Glutabolic in Offerta a
            € 34,8 e per questo motivo volevo provarla!
            Per quanto riguarda la Creatina, che mi consigli? la CrE2bolic 240 caps € 45 o la CEO a 44,70?
            o meglio Creatina micronizzata Dimatize 1 kg. 46,60 € ?


            "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

            Commenta


              Scusa se rompo ancora i coglioni
              della creatina della Isatori e di questa marca che ne dici?


              "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                Scusa se rompo ancora i coglioni
                della creatina della Isatori e di questa marca che ne dici?
                noi usiamo isatori

                cmq 1kg di crea micronizzata a 45 euri mi pare buono

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                  Scusa se rompo ancora i coglioni
                  della creatina della Isatori e di questa marca che ne dici?
                  La isatori utilizza otime materie prime per i suoi prodotti: Kyowa ( BCAA e Glutammina) Creapure e Degussa ( Creatina ).
                  La ritengo un ottimo brand......
                  Last edited by bigronnie; 07-08-2006, 09:47:33.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                    La isatori utilizza otime materie prime per i suoi prodotti: Kyowa ( BCAA) Creapure e Degussa ( Creatina e Glutammina ).
                    La ritengo un ottimo brand......
                    la gluta isatori è materia prima kyowa non ti sbagliare

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                      la gluta isatori è materia prima kyowa non ti sbagliare

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎