Bigronnie tu conosci per caso la creatina CrE2bolic ?
Mia Integrazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioGrazie per la risposta.
Credo di prendere la Glutabolic allora dato che è in offerta così risparmio e allo stesso tempo compro un buon prodotto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioprepara la molletta per attappare il naso
Tu come mai hai cambiato glutammina? ti ha deluso la Glutabolic ho vari sempre con i prodotti?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioho sentito dire che ha un pessimo sapore e che fa molta schiuma...... ma almeno la solubilità è buona?
Tu come mai hai cambiato glutammina? ti ha deluso la Glutabolic ho vari sempre con i prodotti?
Il glutabolic, essendo composta da peptidi ha una scarsa solubilità, e a contatto con un liquido crea il grumo e hai bisogno di uno shaker per scioglierla.......
Commenta
-
-
Onestamente avevo trovato la Glutabolic in Offerta a
€ 34,8 e per questo motivo volevo provarla!
Per quanto riguarda la Creatina, che mi consigli? la CrE2bolic 240 caps € 45 o la CEO a 44,70?
o meglio Creatina micronizzata Dimatize 1 kg. 46,60 € ?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Scusa se rompo ancora i coglioni
della creatina della Isatori e di questa marca che ne dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioScusa se rompo ancora i coglioni
cmq 1kg di crea micronizzata a 45 euri mi pare buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioScusa se rompo ancora i coglioni
La ritengo un ottimo brand......Last edited by bigronnie; 07-08-2006, 10:47:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioLa isatori utilizza otime materie prime per i suoi prodotti: Kyowa ( BCAA) Creapure e Degussa ( Creatina e Glutammina ).
La ritengo un ottimo brand......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiola gluta isatori è materia prima kyowa non ti sbagliare
Commenta
-
Commenta