Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Mia Integrazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioxche non l'anator??? piu leucina di lui ne ha 10 forme diverse!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioeh forse perchè l'albero coi soldoni ancora non esiste
poi dipende si puo prendere pure un integratore di bcaa e prenderne 19 grammi die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioa vabbe, chi ce l'ha quest'albero puo comperarlo l'anator....
poi dipende si puo prendere pure un integratore di bcaa e prenderne 19 grammi die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioanche la gluta 100gr al giorno volendo xò ti ci vuole una fabbrica di integratori dentro casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioTanto vale dargli fuoco ai soldi
Estremo? E' possibile.Io seguito le sue idee, e sto' progredendo come non mai.
Ma ognuno valuti il suo caso, mi raccomando.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRea sostiene che se non si possono assumere grosse dosi di gluta, allora bisogna rimediare con 500 grammi di proteine del siero di latte al giorno.
Estremo? E' possibile.Io seguito le sue idee, e sto' progredendo come non mai.
Ma ognuno valuti il suo caso, mi raccomando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMa, Master mi sembra un'eresia.......poi ognuno faccia quel che vuolem però ti dico solo questo, stando sui 3.3 g di pro/kg, avevo GOT, GPT, e valori dell'urea alle stelle
Certo che salgono troppo, qualche problema ci puo' essere, ma non e' detto che dipenda in se' dalle proteine in eccesso.
La gente mangia kili di carne e non succede nulla.
Bevi alcool?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGli enzimi epatici e' normale che entro certi limiti aumentano, per quanto nel mio caso non sia accaduto.
Certo che salgono troppo, qualche problema ci puo' essere, ma non e' detto che dipenda in se' dalle proteine in eccesso.
La gente mangia kili di carne e non succede nulla.
Bevi alcool?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioSono astemiocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioe anche frc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioEcco ti pareva che non arrivava a metter la sua faccia
sei GROBELAR
[/spammon mode off]
Commenta
-
-
Cmq tornando al discorso integrazione, inserirò la creatina 5g nel pre-wo, e 5g post-wo con il "beverone"
In che momento è più opportuna inserirla nel pre-wo, considerando gli altri prodotti?
Io avrei in mente 5g di creatina monoidrato +15g brioschi + glicerolo, il tutto 60' pre-wo,( tutto ovviamente in abbondante acqua tiepida) che ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMa, Master mi sembra un'eresia.......poi ognuno faccia quel che vuolem però ti dico solo questo, stando sui 3.3 g di pro/kg, avevo GOT, GPT, e valori dell'urea alle stelle"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta