esiste qualche prodotto a base di prot del siero in farmacia?
pro farmaceutiche
Collapse
X
-
Ho acquistato le prot del siero in farmacia sfuse a etti (4-5000 £/etto) ma gusto orribile, solubilità nulla e, a detta di esperti, elevato contenuto di ceneri: non ti so dire se fossero ionizzate, filtrate,... ma penso di non sbegliare dicendo che la qualità delle prot di una buona marca di integratori sia di gran lunga più elevata.
Tra l'altro non mi hanno saputo dire il contenuto di amminoacidi ne la percentuale esatta di proteine .
Non ti so però dire se esistano prodotti farmaceutici a base di prot. già confezionati: cmq penso di si.
Ciao
------------------
Peter Ray, comandante del RobotPeter Ray, comandante del Robot
-
-
Vito pensa un po' i gusti : io le barrette Enervit (non mi ricordo bene il nome, ma ci sono al gusto di caffe e cocco) le trovo buone di sapore ma 'scarse' di contenuti (se guardi, le barrette Enervit Protein al cioccolato sono migliori, ma di sapore a me fanno piu' schifo).
Ciao
Mike
Commenta
-
-
Ricordo la prima volta che ne comperai una dal mio istruttore: "Hanno lo stesso prezzo di quest'altra (Multipower yougurt all'albicocca), solo che contiene una buona scorta di ramificati a differenza di questa. Se vuoi provare..." poi gratuitamente ho detto massì... "Gnamm... scrunch..."... due secondo dopo avevo una nausea terribile.
Vito
Commenta
-
-
Ah !!! Ma forse parli delle altre ? Quelle con BCAA !!! ... sembrano tabacco pressato !!!
Comunque per parlare di prodotti 'divertenti' avete mai provato la barretta chiamata 'PROTEONA' ? Quando l'ho vista ho riso per 20 min. nel negozio.
Ciao
Mike
Commenta
-
-
la proteina di cui parlate della enervit quella con i bcaa è la power sport!!!
concordo con voi col sapore ma io parlavo delle nuove barrette le gymline protein bar!!!!
riconfermo : sono buone !!!
spezz
sono più convenienti quelle genesis che acquisterò a breve!!!!!
Commenta
-
-
Ecco ... gymline protein bar. Si anche io quelle le trovo molto buone.
Pero' come 'contenuti' sono meglio le barrette enervit protein (al cacao). E costano meno ... solo che hanno un saporaccio (poi il profilo di aminoacidi non so come sia).
Naturalmente non c'e'paragone con, ad esempio, le met-rx ...
La PROTEONA e' uno dei tanti prodotti di cui dispone una famosa catena (lombarda) di articoli sportivi. Ha veramente un campionario di 'boiate' ... se volete farvi due risate ... ha anche tutti i prodotti Ultimate Italia : c'e' anche il fegato (... di "qualche cosa" immagino).
Ciao
Mike
Commenta
-
-
Ma andiamo ragazzi...
finiamola col chiederci se sia il caso di acquistare e peggio ingurgiatare sbobbe ramificate e maleodoranti travestite da integratori. E per cosa poi? Per risparmiare la 10 o 20 mila lire?
Bisogna avere una scarsa considerazione del proprio corpo se si decide di ingoiare certa porcheria. Funzionasse almeno!
Non chiediamoci se il carbone ci permetterà di andare più veloci, andiamo sulla benzina anche se costa di più. Forse arriveremo prima alla meta o non ci fermeremo per strada in preda a coliche mostruose.
Twinlab, Eas, Ast, Met-Rx fanno delle proteine che sono spaventosamente buone. Certi prodotti sono fantascientifici. Il Myoplexplus della Eas è uno squisito dessert che soddisferebbe ogni esigente palato.
Per la precisione
Felix
Commenta
-
Commenta