Arginina? O meglio un placebo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

l'arginina io non la userei a scopi di gh increasing piuttosto la userei x avere piu n2o.......

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88191
      • 2,208
      • 2,911
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Non penso proprio, solo che per brevita' ed ordine del 3d pensavo fosse piu' "pulito" mettere i link.

Eagle
      Ok, no, no, non mi riferivo a te, ma nel caso volessi fare delle sezioni con degli articoli tratti da Pub Med.

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88191
        • 2,208
        • 2,911
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
        l'arginina io non la userei a scopi di gh increasing piuttosto la userei x avere piu n2o.......
        Io idem, userei piuttosto grandissime quantità di Glutammina pre nanna.

Commenta

• **ACHILLES**82**
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 5326
          • 133
          • 122
          • maryland
          • Send PM

Allora............come detto in altri post un natural dovrebbe mettere gli ormoni anabolici tutti nella stessa direzione e tentare di crescere al massimo.........

Gli aminoacidi in se in questo aiutano........

Qua mi si critica l arginina...........quando nei test da laboratorio viene usata per innalzare il gh........che stranamente insieme a testo e insu sono i nostri amici ;-)

il gh si stimola con insulina non possiamo.....l-dopa........non possiamo............arginina POSSIAMO.........

Se tu t-nation si dice che non funziona Ok...........stranamente su tutte le slides ACCADEMICHE di endocrinologia quando si parla di fattori stimolanti del GH l arginina insieme a ipoglicemia e stress sono sempre citati.......

gli studi del mondo degli integratori se permettete per OVVI motivi non sono sempre onesti :-(

Quelli medici si.........

ps:ribo alzare il gh serve eccome.........

Commenta

• Christian Troy
            Il Fabbricatorte
            • Oct 2005
            • 6570
            • 288
            • 55
            • Gorizia (prov.)
            • Send PM

achilles.... non dice che non funziona... dice che dovresti assumerla in dosi molto massicce per trarne benefici per via orale (o comunque dosi "sostenute" sparandotela direttamente in vena)
            2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• PaOloNiX
              Bannato su richiesta
              • Feb 2006
              • 4797
              • 595
              • 845
              • Ovunque vuoi che io sia :|
              • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              achilles.... non dice che non funziona... dice che dovresti assumerla in dosi molto massicce per trarne benefici per via orale (o comunque dosi "sostenute" sparandotela direttamente in vena)
              meglio consumarne una scatola al giorno piuttosto che spararla in vena

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Ci sono comunque degli studi in cui il gh e' salito con arginina per via orale.

Pero' pare che se presa pre wo addirittura riduca l'aumento di gh da wo, e comunque non ci sono studi, che io abbia letto, che hanno visto un aumento di IGF1 post arginina ... c'e' qualche studio che ha visto un miglioramento della composizione corporea con arginina per via orale ...

Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• **ACHILLES**82**
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 5326
                  • 133
                  • 122
                  • maryland
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio

Se non erro il test lo fanno con 30g in via venosa.........devo informarmi bene da un amico di mio padre........

Ma la differenza tra via endovenosa e orale è la velocità con cui l arginina entra nel ciroclo ematico......penso quindi che funzioni anche in via orale.......sempre aminoacidi sono no ?

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                    Se non erro il test lo fanno con 30g in via venosa.........devo informarmi bene da un amico di mio padre........

Ma la differenza tra via endovenosa e orale è la velocità con cui l arginina entra nel ciroclo ematico......penso quindi che funzioni anche in via orale.......sempre aminoacidi sono no ?
                    30g per via orale non sono molto pratici, ne molto ben tollerati, in genere ...

Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

Commenta

• **ACHILLES**82**
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 5326
                      • 133
                      • 122
                      • maryland
                      • Send PM

verissimo eagle.......cmq il gh dovrebbe salire in maniera direttamente proporzionale all aumento di arginina fino ai 30 grammi sperimentati come test.........

quindi in via orale anche se ti fermi a 15 a botta due volte al gg un ottimo effetto lo ottieni !

I miei dubbi sono piu su ramificati (indicati per sforzi lunghi) e glutammina (che ha dieci kg di studi contro )

Commenta

• lo zar I
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2001
                        • 753
                        • 30
                        • 8
                        • In the paradise
                        • Send PM

I miei dubbi sono piu su ramificati (indicati per sforzi lunghi) e glutammina (che ha dieci kg di studi contro )
                        Bè, io ti dico che, personalmente, i ramificati sono gli unici integratori (mettiamoci anche un buon multivitaminico, o se l'accozzaglia non vi piace, singole vitamine, gruppo B, C, E e minerali) che considero davvero utili e funzionali...
                        E aggiungo che nei momenti in cui avevo tale integrazione li sentivo i benefici: recupero + veloce, sensazione di benessere generale nonostante allenamenti "da tortura" (parlo del rugby), minur fatica, masse mantenute (6gg su 7 di allenamenti ho mantenuto quasi costantemente lo stesso peso, oscillavo tra gli 86-88 Kg)
                        Vi ripeto, non facevo solo pesi...particolare non certo trascurabile ...

E poi tiriamo in ballo la biochimica: quali sono gli aa + utilizzato dopo uno sforzo intenso?
                        Basta rispondere a questo quesito per vedere l'utilità di questa integrazione...

IMO
                        Venite lor signori, venite....
                        http://marcocash.spazioblog.it/

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,460
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggio
                          Bè, io ti dico che, personalmente, i ramificati sono gli unici integratori (mettiamoci anche un buon multivitaminico, o se l'accozzaglia non vi piace, singole vitamine, gruppo B, C, E e minerali) che considero davvero utili e funzionali...
                          E aggiungo che nei momenti in cui avevo tale integrazione li sentivo i benefici: recupero + veloce, sensazione di benessere generale nonostante allenamenti "da tortura" (parlo del rugby), minur fatica, masse mantenute (6gg su 7 di allenamenti ho mantenuto quasi costantemente lo stesso peso, oscillavo tra gli 86-88 Kg)
                          Vi ripeto, non facevo solo pesi...particolare non certo trascurabile ...

E poi tiriamo in ballo la biochimica: quali sono gli aa + utilizzato dopo uno sforzo intenso?
                          Basta rispondere a questo quesito per vedere l'utilità di questa integrazione...

IMO

altra nota importante dei BCAA è la competizione nell'attraversamento della barriera ematoencefalica con il triptofano, precursore della serotonina.
                          IMHO i ramificati sono tra i pochi integratori di utilità EVIDENTE, ma a dosaggi sostenuti.

Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• lo zar I
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2001
                            • 753
                            • 30
                            • 8
                            • In the paradise
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            altra nota importante dei BCAA è la competizione nell'attraversamento della barriera ematoencefalica con il triptofano, precursore della serotonina.
                            IMHO i ramificati sono tra i pochi integratori di utilità EVIDENTE, ma a dosaggi sostenuti.
                            Bravo Sly, ottima precisazione

Infatti, ti dico, che il mio budget per gli integratori è rivolto esclusivamente a BCAA, proteine e talvolta a creatina (2 cicli l'anno, in determinati periodi)...
                            Le altre "minchiate", IMHO le lascio agli altri..
                            Venite lor signori, venite....
                            http://marcocash.spazioblog.it/

Commenta

• Sly83
                              CAVETTERIA INCLUSIVA
                              • May 2003
                              • 46577
                              • 1,460
                              • 964
                              • Sly's GYM
                              • Send PM

Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggio
                              Bravo Sly, ottima precisazione

Infatti, ti dico, che il mio budget per gli integratori è rivolto esclusivamente a BCAA, proteine e talvolta a creatina (2 cicli l'anno, in determinati periodi)...
                              Le altre "minchiate", IMHO le lascio agli altri..

Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

verissimo eagle.......cmq il gh dovrebbe salire in maniera direttamente proporzionale all aumento di arginina fino ai 30 grammi sperimentati come test.........

quindi in via orale anche se ti fermi a 15 a botta due volte al gg un ottimo effetto lo ottieni !

La glutamina avra' tanti studi contro.Ma sul campo serve di brutto.Fornisce energia e pump incredibile.
                                Mi viene in mente una frase tratta dal film I TRE DELL' OPERAZIONE DRAGO.
                                Bruce stava allenando un ragazzino ma lui non si concentrava.
                                Allora gli disse : E come un dito puntato verso la luna, se guardi il dito perdi di vista la luna!
                                Voglio dire che qui si continua a cercare ossessivamente conferme dagli studi, ma pochi si avvalgono dei veri effetti sul campo dei vari integratori.
                                Achilles, un domani che se in cheto, prova a fare allenamenti intensi senza ramificati e gluta, e poi riprova con dosi massiccie di questa roba.
                                I casi sono due.O noti una difefrenza notevole in termini di recupero, forza, pump, oppure non noti nulla.
                                A questo punto ,tutti gli studi del mondo non ti serviranno a nulla.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X