Arginina? O meglio un placebo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fuma-slayer
    Bodyweb Senior
    • Jan 2006
    • 7869
    • 220
    • 84
    • lecco....la patata
    • Send PM

Philosophiae Doctor (abbreviato, Ph.D.) è un titolo accademico equivalente al dottorato di ricerca in Italia.
    Il PhD è il dottorato di ricerca più comune negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada e in altri paesi di cultura anglosassone, ma ci sono molti altri tipi di dottorati individuati da sigle diverse: Ed.D. (Doctor of Education), D.A. (Doctor of Arts), D.B.A. (Doctor of Business Administration), D.M.A. (Doctor of Musical Arts), Th.D. (Doctor of Theology), ecc.
    La scrittura con i punti (Ph.D.) è inglese americano, mentre si scrive senza punti (PhD) in inglese britannico

fino a 50 li posso mettere:

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88297
      • 2,237
      • 2,969
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
      Philosophiae Doctor (abbreviato, Ph.D.) è un titolo accademico equivalente al dottorato di ricerca in Italia.
      Il PhD è il dottorato di ricerca più comune negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada e in altri paesi di cultura anglosassone, ma ci sono molti altri tipi di dottorati individuati da sigle diverse: Ed.D. (Doctor of Education), D.A. (Doctor of Arts), D.B.A. (Doctor of Business Administration), D.M.A. (Doctor of Musical Arts), Th.D. (Doctor of Theology), ecc.
      La scrittura con i punti (Ph.D.) è inglese americano, mentre si scrive senza punti (PhD) in inglese britannico

fino a 50 li posso mettere:
      E dovevi guardare su wikipedia per saperlo ?

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88297
        • 2,237
        • 2,969
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Abbiamo consumato millanta pagine, aspettiamo le risposte di MAO ora

Commenta

• fuma-slayer
          Bodyweb Senior
          • Jan 2006
          • 7869
          • 220
          • 84
          • lecco....la patata
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          E dovevi guardare su wikipedia per saperlo ?
          sarà perchè quella materia mi ha sempre fatto ca..re ...pensavo in qualcosa di più tecnico

Commenta

• fuma-slayer
            Bodyweb Senior
            • Jan 2006
            • 7869
            • 220
            • 84
            • lecco....la patata
            • Send PM

Abbiamo consumato millanta pagine, aspettiamo le risposte di MAO ora
            appunto mo vediamo MIAO

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88297
              • 2,237
              • 2,969
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

sarà perchè quella materia mi ha sempre fatto ca..re ...pensavo in qualcosa di più tecnico
              Non è filosofia però.... è generico, significa che hai studiato di più del semplice dottorato, guarda il sito inglese di wikipedia, lo spiega meglio : http://en.wikipedia.org/wiki/Ph.D.
              E' un pò come un laureato alla normale (ricerca) con successivo master (studi ulteriori).

Commenta

• fuma-slayer
                Bodyweb Senior
                • Jan 2006
                • 7869
                • 220
                • 84
                • lecco....la patata
                • Send PM

Non è filosofia però.... è generico, significa che hai studiato di più del semplice dottorato, guarda il sito inglese di wikipedia, lo spiega meglio : http://en.wikipedia.org/wiki/Ph.D.
                E' un pò come un laureato alla normale (ricerca) con successivo master (studi ulteriori).
                Ok

Commenta

• mao +Watt
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 2313
                  • 89
                  • 0
                  • Como
                  • Send PM

sulla crea citrata ti do ragione ma sulla gluta peptide non tanto...li come dici te è chimica....poi ci sono molte mosse commerciali è vero, come dirti di no? come la moda del momento che ormai ti "esterificano" anche il barattolo e fanno lievitare il prezzo per l'aggiunta di un gruppo estere o/e acetile...

poi prima dici che la Muscletech è una maestra di marketing e pubblicità poi dici che non fai più o che comunque hai ridotto l'attività pubblicitaria ...non è una scelta azzardata?? soprattutto in questo campo dove per esempio ci sono linee di prodotti nate sulle pubblicità e sul franchising

Io non credo nella pubblicità per un motivo fondamentale. Sai quanto costa una pagina su M & F? Qualche migliaio di euro. Parlo di un uscita e di una pagina. La aziende di integratori sono per lo più piccole realtà. Si parla di pochi milioni di euro di fatturato annui. La marginalità è piuttosto bassa anche se potrebbe non sembrare così. Nel settore pharma e della cosmesi non è così. Li si hanno ampi margini.
                  Perchè ti dico questo? Perchè se io per fare pubblicità devo poi utilizzare qualità non al top e non investire in struttura e persone... beh... preferisco non farlo... Il prodotto ed il servizio erogato sarà la mia pubblicità. E' una salita dura ma almeno sarà difficile da smantellare un lavoro del genere, ti pare?
                  mao
                  mao
                  maowatt.blogspot.com

Commenta

• mao +Watt
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2313
                    • 89
                    • 0
                    • Como
                    • Send PM

Lo so che sei una persona serissima, ti stimo e ti ringrazio anche per i preziosi consigli che mi hai dato quando ci siamo visti.
                    Ma.... non mi hai risposto.... fa nulla
                    Vantini è un ph.d ? Si è laureato negli USA con 10 anni di studi ? Azz, complimenti
                    Vantini ha doppia laurea. In Italia e poi negli Stai Uniti.
                    Favaron idem.
                    Siliprandi era un professore di biologia. Ha redatto qualche libro di testo utilizzato nelle università.
                    Ma questo potrebbe non essere importante.
                    Sono troppo in aria oggi. Qual'era la domanda?
                    mao
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

Commenta

• fuma-slayer
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2006
                      • 7869
                      • 220
                      • 84
                      • lecco....la patata
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                      Io non credo nella pubblicità per un motivo fondamentale. Sai quanto costa una pagina su M & F? Qualche migliaio di euro. Parlo di un uscita e di una pagina. La aziende di integratori sono per lo più piccole realtà. Si parla di pochi milioni di euro di fatturato annui. La marginalità è piuttosto bassa anche se potrebbe non sembrare così. Nel settore pharma e della cosmesi non è così. Li si hanno ampi margini.
                      Perchè ti dico questo? Perchè se io per fare pubblicità devo poi utilizzare qualità non al top e non investire in struttura e persone... beh... preferisco non farlo... Il prodotto ed il servizio erogato sarà la mia pubblicità. E' una salita dura ma almeno sarà difficile da smantellare un lavoro del genere, ti pare?
                      mao
                      proprio qui volevo arrivare..concordo pienamente con te..sta di fatto che soprattutto per i novizi o gente poco esperta si fa abbindolare non poco dalle immagini dalla pubblicità etc..

sicuramente il tuo percorso (che farei anch'io) è quello più lento e duro da fare..ma penso che alla fine paghi...
                      poi se si è un pò furbi magari la prima volta ci caschi nell'inculata ma alla seconda ci pensi...vedi molte marche e catene costruite sulla pubblicità che mi sembrano tanto fumo e un *****...pompano di immagini esempio ti scrivono low carb carb sense poi guardi su una baretta da 70 g 20 g sono di carbo

Commenta

• mao +Watt
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 2313
                        • 89
                        • 0
                        • Como
                        • Send PM

Attento di una cosa. Come ne parli tu sembra un povero sfigatello...
                        Vai su un motore di ricerca e cerca bene... Va che stai parlando di un capo ricerca settore genetica della Montalcini, Fidia ed altre aziende.
                        Non per inalzarlo a Dio ma semplicemente per riconoscere qullo che va riconosciuto... Un giorno vieni in azienda e ci parli e poi vediamo se avrai lo stesso atteggiamento... ti garantisco, siccome ci sono passato ache io, che non è così... persone del genere sono intriganti e meritano rispetto.
                        Con gli intergatori non è necessario arrivare a tali livelli di conoscenza ma comunque rimane sempre un piacere averci a che fare...
                        mao
                        mao
                        maowatt.blogspot.com

Commenta

• mao +Watt
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 2313
                          • 89
                          • 0
                          • Como
                          • Send PM

proprio qui volevo arrivare..concordo pienamente con te..sta di fatto che soprattutto per i novizi o gente poco esperta si fa abbindolare non poco dalle immagini dalla pubblicità etc..

sicuramente il tuo percorso (che farei anch'io) è quello più lento e duro da fare..ma penso che alla fine paghi...
                          poi se si è un pò furbi magari la prima volta ci caschi nell'inculata ma alla seconda ci pensi...vedi molte marche e catene costruite sulla pubblicità che mi sembrano tanto fumo e un *****...pompano di immagini esempio ti scrivono low carb carb sense poi guardi su una baretta da 70 g 20 g sono di carbo
                          Non per difendere nessuno ma le barrette, le mie e tutte in genere sono e resteranno sempre un dilemma... senza carbo insieme non ci stanno...
                          Il low carb assoluto non si può fare. Nelle mie dichiariamo 11 gr di carbo che sono sempre troppi se uno vuole stare in scarica. Poi però c'è un Massimo Valli che quando ha vinto il Freeway assoluto 3 anni fa ne mangiava una tutte le sere prima di andare a dormire...
                          Il ragazzino forse non è il mio cliente tipo... ma se terrà botta forse lo diventerà e questo mi da speranza.
                          So che senza pubblicità l'azienda sembra povera ma poi almeno abbiamo una struttura e delle persone incredibili e felici di lavorare con noi.
                          Il dottor Favaron ha persino messo un tavolo da ping pong in una sala... quando c'è tensione... un paio di palleggi, un caffè e tutto passa... questo l'ha imparato in America quando faceva il ricercatore... funziona alla grande...
                          mao
                          mao
                          maowatt.blogspot.com

Commenta

• fuma-slayer
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2006
                            • 7869
                            • 220
                            • 84
                            • lecco....la patata
                            • Send PM

Attento di una cosa. Come ne parli tu sembra un povero sfigatello...
                            Vai su un motore di ricerca e cerca bene... Va che stai parlando di un capo ricerca settore genetica della Montalcini, Fidia ed altre aziende.
                            Non per inalzarlo a Dio ma semplicemente per riconoscere qullo che va riconosciuto... Un giorno vieni in azienda e ci parli e poi vediamo se avrai lo stesso atteggiamento... ti garantisco, siccome ci sono passato ache io, che non è così... persone del genere sono intriganti e meritano rispetto.
                            Con gli intergatori non è necessario arrivare a tali livelli di conoscenza ma comunque rimane sempre un piacere averci a che fare...
                            mao
                            vedi Sergio...me sembrava strano..che non era uno qualsiasi

Commenta

• mao +Watt
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 2313
                              • 89
                              • 0
                              • Como
                              • Send PM

vedi Sergio...me sembrava strano..che non era uno qualsiasi
                              Peccato tu non abbia rispetto...
                              Fai come credi.
                              mao
                              mao
                              maowatt.blogspot.com

Commenta

• fuma-slayer
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2006
                                • 7869
                                • 220
                                • 84
                                • lecco....la patata
                                • Send PM

Peccato tu non abbia rispetto...
                                Fai come credi.
                                mao
                                guarda che hai frainteso...è esattamente il contrario ..hai interpretato male la mia frase

Commenta

Working...
                                X