Arginina? O meglio un placebo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mao +Watt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2313
    • 89
    • 0
    • Como
    • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
    MAo se guradi bene è scritto sotto il nick da quando scrivo, cmq quello che dici riguardo il tribulus è la stessa medesima cosa che dico io e molti altri in questo post che affermiamo che l'arginina da buoni risultati, a differenza che sull'arginina ci sono studi e ricerche alcune che sostengono l'efficacia ed altre no cmq in maggior parte positivi, mentre sul tribulus non mi risulta tutta ci sia neanche una straccio di ricerca che provi risultati evidenti... poi mi parli di scienza e mi ammonisci il tribusul??

bella questa, cos'è una nuova sottocategoria?? cmq allora avresti dovuto inserire anche il tribulus in questa categoria se da buoni risultati...
    invece Glutammina, zma sono integratori puramente alimtari??

mao, non la sto prendendo di punta ho solo espresso una opinione e preso le difese di un prodotto valido come L'arginina e derivati,stessa cosa come potresti far te con il tribulus con cui ti trovi bene, con la sola differenza che per il tribulus non esistono riscontri scientifici, con l'arginina si.
    Per il resto no problem Mao,scusa se sarò stato un po "brusco",cmq niente dimostrazioni di forza è solo una discussione!
    ciao Body
    Per me niente rancore. I forum esistono per discutere. Se fossimo tutti in linea non ci sarebbe discussione!!!
    mao
    mao
    maowatt.blogspot.com

Commenta

• DestinoMax
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 3578
      • 126
      • 5
      • Firenze
      • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
      MAo se guradi bene è scritto sotto il nick da quando scrivo, cmq quello che dici riguardo il tribulus è la stessa medesima cosa che dico io e molti altri in questo post che affermiamo che l'arginina da buoni risultati, a differenza che sull'arginina ci sono studi e ricerche alcune che sostengono l'efficacia ed altre no cmq in maggior parte positivi, mentre sul tribulus non mi risulta tutta ci sia neanche una straccio di ricerca che provi risultati evidenti... poi mi parli di scienza e mi ammonisci il tribusul??

bella questa, cos'è una nuova sottocategoria?? cmq allora avresti dovuto inserire anche il tribulus in questa categoria se da buoni risultati...
      invece Glutammina, zma sono integratori puramente alimtari??

mao, non la sto prendendo di punta ho solo espresso una opinione e preso le difese di un prodotto valido come L'arginina e derivati,stessa cosa come potresti far te con il tribulus con cui ti trovi bene, con la sola differenza che per il tribulus non esistono riscontri scientifici, con l'arginina si.
      Per il resto no problem Mao,scusa se sarò stato un po "brusco",cmq niente dimostrazioni di forza è solo una discussione!
      ciao Body

..via su, datevi un bacino
      TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• fuma-slayer
        Bodyweb Senior
        • Jan 2006
        • 7869
        • 220
        • 84
        • lecco....la patata
        • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
        ..via su, datevi un bacino

Commenta

• defante
          Bodyweb Member
          • Aug 2005
          • 863
          • 50
          • 51
          • Send PM

grande mao dalle tue risposte ho capito che la tuaq azienda ha soto le palle che sta dalla parte del consumatore....da adesso faro un pensierino quando devo prendere degli integratori

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88247
            • 2,222
            • 2,944
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
            Io ritengo (mia opinione da puro sfigato del bigozzo!!!) che l'unico integratore che veramente da risultati ancora oggi sbalorditivi è la creatina monoidrato pura e semplice.
            Allora perchè la tua azienda vende anche tutta l'altra schiera di integratori?

Perchè hai denigrato con esagerazione (solo questo contesto, l'eccesso) in un post infinito pieno di luoghi comuni e frasi fatte un prodotto che casualmente la tua azienda non vende ?

Commenta

• Ribosio80
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 8257
              • 226
              • 51
              • dalle nubi
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Perchè hai denigrato con esagerazione (solo questo contesto, l'eccesso) in un post infinito pieno di luoghi comuni e frasi fatte un prodotto che casualmente la tua azienda non vende ?

la merce cambia il commerciante

Commenta

• mao +Watt
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 2313
                • 89
                • 0
                • Como
                • Send PM

Leggi l'altro post sergio. Ti manca un pezzo!
                Tra l'altro continuo a non capirti. Quando ci siamo conosciuti di persona ti ho spiegato bene chi siamo mi pare. Ti ho spiegato lo staff che compone l'azienda. Secondo te uno come Vantini (un ph.d!) potrebbe avere problemi a commercializzare un integratore?
                La nostra scelta (che può essere condivisa o meno sia ben chiaro!!!) è quella di proporre non il difendibile ma quello che, secondo il nostro modestissimo parere, funziona realmente.
                Un paio di anni or sono se ti ricordi ero qui a parlare male della glutamina peptide e della creatina citrata. Molti hanno avuto lo stesso atteggiamento che oggi sto riscontrando con l'AKG. Beh. Ora chi aveva ragione? Ti pare che tali stronzate abbiano soppiantato la monoidrata e l-glutamina? Affatto.
                La chimica mica la scriviamo io e te. La chimica è una materia molto più complessa.
                Secondo te, se io mettessi a listino l'AKG non lo venderei? Ma certo che si.
                Ora spieghiamo cosa succede quando facciamo una scelta? E correggimi se sbaglio...
                Tu alzi il telefono, chiami chi sappiamo (che è un grande per me!), e gli chiedi il preventivo. Lui ti da il prezzo. Poi decidi se proseguire con l'operazione. STOP!
                Tutta questa cosa costa circa 2000 euro per un piccolo lotto iniziale più qualcosa per le etichette. Poi devi andare a notificare l'etichetta...
                Totale.... 2500 euro. un paio d'ore di lavoro, una pagina in più sul catalogo e ops... il gioco è fatto.
                Secondo te a +Watt mancano questi requisiti? No di certo!!!
                Solo che dopo 2 annetti, qundo il prodotto viene considerato poco valido i tuoi clienti ti giudicano la solita azienda commerciale del cavolo!!!
                A noi questo non piace. Se non avessimo ragione non si spiegherebbe perchè la lenta ma continua crescita aziendale (logistica e volume di vendita). Abbiamo ridotto anche la pubblicità se è per questo!
                Io adoro la BMW. Hai mai visto da loro fare cazzate sulle loro auto? Vanno per la loro strada. Servizio e ottimo prodotto... il loro fatturato cresce in modo lineare e stabile nel tempo.
                A me i picchi di volume non interessano. A me interessa consolidare il cliente che quando acquista da me può chiedermi un consiglio senza paura che pur di vendere gli tiri dietro un prodotto inefficace e/o inadatto a lui.
                Scusami se la penso così. Tu reputi tali supplementi utili? Fai bene a venderli ma non puoi pretendere che io possa stare zitto e darti ragione.
                Ho perso amici per questo mio atteggiamento ma ti giuro che mi viene da dentro! Sono il peggior commerciante del mondo lo so ma qualcuno mi apprezza per altre cose.

Un abbraccio
                mao
                mao
                maowatt.blogspot.com

Commenta

• fuma-slayer
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2006
                  • 7869
                  • 220
                  • 84
                  • lecco....la patata
                  • Send PM

Tra l'altro continuo a non capirti. Quando ci siamo conosciuti di persona ti ho spiegato bene chi siamo mi pare. Ti ho spiegato lo staff che compone l'azienda. Secondo te uno come Vantini (un ph.d!) potrebbe avere problemi a commercializzare un integratore?
                  La nostra scelta (che può essere condivisa o meno sia ben chiaro!!!) è quella di proporre non il difendibile ma quello che, secondo il nostro modestissimo parere, funziona realmente.
                  Un paio di anni or sono se ti ricordi ero qui a parlare male della glutamina peptide e della creatina citrata. Molti hanno avuto lo stesso atteggiamento che oggi sto riscontrando con l'AKG. Beh. Ora chi aveva ragione? Ti pare che tali stronzate abbiano soppiantato la monoidrata e l-glutamina? Affatto.
                  La chimica mica la scriviamo io e te. La chimica è una materia molto più complessa.
                  Ora spieghiamo cosa succede quando facciamo una scelta? E correggimi se sbaglio...
                  Tu alzi il telefono, chiami chi sappiamo (che è un grande per me!), e gli chiedi il preventivo. Lui ti da il prezzo. Poi decidi se proseguire con l'operazione. STOP!
                  Tutta questa cosa costa circa 2000 euro per un piccolo lotto iniziale più qualcosa per le etichette. Poi devi andare a notificare l'etichetta...
                  Totale.... 2500 euro. un paio d'ore di lavoro, una pagina in più sul catalogo e ops... il gioco è fatto.
                  Solo che dopo 2 annetti, qundo il prodotto viene considerato poco valido i tuoi clienti ti giudicano la solita azienda commerciale del cavolo!!!
                  A noi questo non piace. Se non avessimo ragione non si spiegherebbe perchè la lenta ma continua crescita aziendale (logistica e volume di vendita). Abbiamo ridotto anche la pubblicità se è per questo!
                  Io adoro la BMW. Hai mai visto da loro fare cazzate sulle loro auto? Vanno per la loro strada. Servizio e ottimo prodotto... il loro fatturato cresce in modo lineare e stabile nel tempo.
                  A me i picchi di volume non interessano. A me interessa consolidare il cliente che quando acquista da me può chiedermi un consiglio senza paura che pur di vendere gli tiri dietro un prodotto inefficace e/o inadatto a lui.
                  Scusami se la penso così. Tu reputi tali supplementi utili? Fai bene a venderli ma non puoi pretendere che io possa stare zitto e darti ragione.
                  Ho perso amici per questo mio atteggiamento ma ti giuro che mi viene da dentro! Sono il peggior commerciante del mondo lo so ma qualcuno mi apprezza per altre cose.

Un abbraccio
                  mao
                  sulla crea citrata ti do ragione ma sulla gluta peptide non tanto...li come dici te è chimica....poi ci sono molte mosse commerciali è vero, come dirti di no? come la moda del momento che ormai ti "esterificano" anche il barattolo e fanno lievitare il prezzo per l'aggiunta di un gruppo estere o/e acetile...

poi prima dici che la Muscletech è una maestra di marketing e pubblicità poi dici che non fai più o che comunque hai ridotto l'attività pubblicitaria ...non è una scelta azzardata?? soprattutto in questo campo dove per esempio ci sono linee di prodotti nate sulle pubblicità e sul franchising

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88247
                    • 2,222
                    • 2,944
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Un abbraccio
                    mao
                    Lo so che sei una persona serissima, ti stimo e ti ringrazio anche per i preziosi consigli che mi hai dato quando ci siamo visti.
                    Ma.... non mi hai risposto.... fa nulla
                    Vantini è un ph.d ? Si è laureato negli USA con 10 anni di studi ? Azz, complimenti

Commenta

• fuma-slayer
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2006
                      • 7869
                      • 220
                      • 84
                      • lecco....la patata
                      • Send PM

Lo so che sei una persona serissima, ti stimo e ti ringrazio anche per i preziosi consigli che mi hai dato quando ci siamo visti.
                      Ma.... non mi hai risposto.... fa nulla
                      Vantini è un ph.d ? Si è laureato negli USA con 10 anni di studi ? Azz, complimenti
                      se non sono troopo curioso ma che è??

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88247
                        • 2,222
                        • 2,944
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

E' la laurea cosiddetta lunga, loro ne hanno anche una lunga, mentre noi l'abbiamo normale e corta.

Commenta

• fuma-slayer
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2006
                          • 7869
                          • 220
                          • 84
                          • lecco....la patata
                          • Send PM

E' la laurea cosiddetta lunga, loro ne hanno anche una lunga, mentre noi l'abbiamo normale e corta.
                          sii grazie fin li ci sono arrivato anch'io ...ma in cosa???

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88247
                            • 2,222
                            • 2,944
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                            sii grazie fin li ci sono arrivato anch'io ...ma in cosa???
                            Che è nel senso "In che cosa è laureato o specializzato" , non nel senso "Che è il ph.d" ..... hhaaaahhh

Commenta

• fuma-slayer
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2006
                              • 7869
                              • 220
                              • 84
                              • lecco....la patata
                              • Send PM

Che è nel senso "In che cosa è laureato o specializzato" , non nel senso "Che è il ph.d" ..... hhaaaahhh
                              hai fumato?? ....che è ph.d e in cosa è laureato ti va bene?

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88247
                                • 2,222
                                • 2,944
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio

hai fumato?? ....che è ph.d e in cosa è laureato ti va bene?
                                Si, ma in che senso ?

Commenta

Working...
                                X