Arginina? O meglio un placebo...
Collapse
X
-
Prolactin response to arginine in normal subjects and in patients with hyperthyroidism.
Onishi T, Itoh KF, Miyai K, Shima K, Kumahara Y.
The effect of arginine on serum prolactin concentrations was studied in 18 normal subjects and in 7 patients with hyperthyroidism in normal subjects, arginine infusion produced an increase of serum prolactin at least 6 ng/ml from the baseline, and the mean peak level (25.2 +/- 3.3 ng/ml, mean +/- SE) was significantly higher than the basal level (8.6 +/- 5.2 ng/ml, P less than 0.001). There was no significant difference in the peak levels between sexes. Unlike prolactin, concomitant serum thyrotropin levels did not change after the arginine infusion. In hyperthyroid patients, the increment of serum prolactin after arginine infusion at 30 min (3.9 +/- 1.5 ng/ml) was significantly lower than that of the normal controls which were matched by age and sex (17.1 +/- 4.4 ng/ml, P less than 0.05). After treatment when these patients were euthyroid, the increment of prolactin after arginine infusion at 30 min was significantly increased (16.3 +/- 4.3 ng/ml, P less than 0.05) and had reached the level of control subjects. These data indicate that the prolactin response to arginine in hyperthyroidism is diminished.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..mi sorprende, ma devo ammettere che su alcune cose sono d'accordo con te. INCREDIBBBILE!!!!
Come ti dissi nell'ultimo messaggio di qualche tempo fa se vuoi possiamo portare un pò delle nostre esperienze e magari fare un attimo di chiarezza.
Senza pretendere di essere i santoni di turno ma credo che magari si può fare del bene a questo che è un settore di "poveri e morti di fame" me incluso.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo sono della stessa idea, per quello che nel mio catalogo come nel tuo non troveria nessuna "fregnaccia" (passami il termine ) , permettimi però di fare la differenza tra clorofilla verde (che al tempo mi fece solo piegare dal ridere) ed integratori di diverso tipo.
Se vogliamo fare del qualunquismo per raccogliere consenso spicciolo prego, allora usa frasi come "Bannami, Sparami", come se fosse una sfida con un qualche cosa di anarchico che ai ragazzini piace tanto, se vogliamo parlare in modo più ragionato, ponderato o scientifico credo che la Muscletech (ad esempio) abbia tutto da insegnarci.
Lungi dal prendere tutto quello che dicono o fanno per oro colato, dobbiamo usare il cervello per interpretare i messaggi pubblicitari, ovvio, ma fare la battuta sul DNA perchè ora è il prodotto di punta credo equivalga a qualunquismo.
Non è il Body Building stesso un modo per oltrepassare la barriera imposta dalla nostra genetica ed i limiti imposti dalla natura?
Dico solo che tutto quello che scrivono e dicono va naturalmente preso con le pinze, (te lo dice uno, ripeto, che la clorofilla verde non l'ha usata) va valutato il possibile potenziale beneficio in rapporto al costo e poi va deciso se è da usare o no.
Quando però parlo bene o male di un prodotto cerco di farlo con un certo distacco e senza nulla di personale poichè so bene che la colorita descrizione che tu hai fatto inerentemente al DNA o all'arginina può essere applicata pari pari alle proteine o alle altre sostanze dalle persone al di fuori di questo sport.
Concludo, sono d'accordo con te, solo con il modo di sparare a zero su certe cose non mi trovi concorde al 100%.
Dimmi onestamente. Stiamo parlando di operazioni di marketing (gli americani sono li i leader incontrastati) o di alimenti per sportivi.
Sono più che aperto ad iniziare discorsi seri in merito...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggionel tuo catalogo nn c'e' arginina e simili?
Abbiamo OKG in quanto risparmiatore glutammico ed un utilizzo su pazienti anziani di alcune case di cura.
Gli integratori non servono solo a noi ma anche a fasce diverse di persone per fortuna.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza MessaggioPer uno che vende integratori da come ho capito, un minimo di cultura o alemno esperienza personale dovrebbe averla,cmq bastano solo tre grammi preworkout e la differenza già si sente..
io mi documenterei un pochettino di più...
forse, perdonami il sarcasmo, ma fra due anni se non cambi politica e non ti documenti un po, non ci sarai più te!!
cmq secondo me invece saranno i prodotti del futuro.
Se fosse come dici saremmo spariti da un pezzo. Il fatto che tu abbia dei dubbi sul fatto che +Watt è un azienda di alimenti per sportivi ed altro mi fa capire che non sei da molto in questo mondo (poi magari ne sai più di me, e se così fosse perdonami!!!). Siamo tra le prime aziende a livello nazionale quindi...
Il fatto di documentarsi credo che qui prendi un granchio... è proprio perchè ci siamo documentati veramente che possiamo dire con certezza che alcuni integratori sono pura fantasia...
Hai mai provato a verificare la veridicità delle bibliografie riportate in fondo a certi studi? Io si... lo sai che la maggior parte sono studi effettuati dalla stessa azienda che cerca di venderti il prodotto? E' come se io faccio un intergatore e poi per convalidare la mia teoria scrivo che secondo il Corbets public department of Como il prodotto è fantastico.
Ripeto, sono aperto a discussioni.
Mi speghi cosa è avvenuto su di te con l'assunzione di tali supplementi (del futuro...). Sei diventato più grosso (hai misure simili ad uno che "prende"?), hai un tiraggio mantenendo la massa magra tipo Coleman? Parlo in modo permanente naturalmente!
Io credo che tu abbia ottenuto più pompaggio dato dalla vasodilatazione ma che, purtoppo, interrotto l'utilizzo nell'arco di 24-48 ore i suddetti benefici siano spariti.
Non sono uno sprovveduto e ho il culo, come più volte detto, di avere persone piuttosto valide che mi possono far capire meglio le cose.
Aspetto da te risposte costruttive in modo da fare un pò di chiarezza.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggioma che prodotti e prodotti anchio ho visto su un sito di medicina che alza la prolattina se volete uscire col reggiseno prendetela pure io non ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioCome ti dissi nell'ultimo messaggio di qualche tempo fa se vuoi possiamo portare un pò delle nostre esperienze e magari fare un attimo di chiarezza.
Senza pretendere di essere i santoni di turno ma credo che magari si può fare del bene a questo che è un settore di "poveri e morti di fame" me incluso.
mao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioNon ti conosco quindi non so che dirti.
Se fosse come dici saremmo spariti da un pezzo. Il fatto che tu abbia dei dubbi sul fatto che +Watt è un azienda di alimenti per sportivi ed altro mi fa capire che non sei da molto in questo mondo (poi magari ne sai più di me, e se così fosse perdonami!!!).
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioSiamo tra le prime aziende a livello nazionale quindi...
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioIl fatto di documentarsi credo che qui prendi un granchio... è proprio perchè ci siamo documentati veramente che possiamo dire con certezza che alcuni integratori sono pura fantasia...
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioMi speghi cosa è avvenuto su di te con l'assunzione di tali supplementi (del futuro...). Sei diventato più grosso (hai misure simili ad uno che "prende"?), hai un tiraggio mantenendo la massa magra tipo Coleman? Parlo in modo permanente naturalmente!
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioIo credo che tu abbia ottenuto più pompaggio dato dalla vasodilatazione ma che, purtoppo, interrotto l'utilizzo nell'arco di 24-48 ore i suddetti benefici siano spariti.
Non sono uno sprovveduto e ho il culo, come più volte detto, di avere persone piuttosto valide che mi possono far capire meglio le cose.
Aspetto da te risposte costruttive in modo da fare un pò di chiarezza.
mao
Risultati che solo l'arginina e derivati mi hanno dato.
cmq anche la citrullina non è male.
Commenta
-
-
ma body la *** ti sta proprio a cuore ...è la tua preferita
per gli studi sull'arginina...ce ne sono un macello su Pubmed..l'effetto placebo secondo me su molti c'è ma che è totalmente inutile no...è dimostratato come diceva Ribo che aumenta cAMP, ci sono gli studi che riportano i dati con misurazione nell'arco di week
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza MessaggioSe devo riportare la mia esperienza, come ho detto in altri pos, posso dirti che ho avuto ottimi risultati per quello che concerne un integratore, risultati in termini di aumento di forza, pompaggio, separazione e vascolarizzazione.
Risultati che solo l'arginina e derivati mi hanno dato.
cmq anche la citrullina non è male.
E tu hai riportato tutte questo "ben di Dio" solo dopo aver preso alcuni grammi di semplice arginina prima dell'allenamento????
MAI sentito nulla a riguardo....ma MAI, MAI...beato te a cui ste integratore fa effetto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioE tu hai riportato tutte questo "ben di Dio" solo dopo aver preso alcuni grammi di semplice arginina prima dell'allenamento????
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioMAI sentito nulla a riguardo....ma MAI, MAI...beato te a cui ste integratore fa effetto....
tipo proteine,creatina e forme varie, glutammina, Bcaa,drenanti,ecc..
certo, dopo ognuno è fatto a modo suo e ha volte neanche l'intercessione della madonni riesce a migliorarlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioma body la *** ti sta proprio a cuore ...è la tua preferita
Commenta
-
Commenta