Arginina? O meglio un placebo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Christian Troy
    Il Fabbricatorte
    • Oct 2005
    • 6570
    • 288
    • 55
    • Gorizia (prov.)
    • Send PM

Arginina? O meglio un placebo...

articolo molto, molto interessante!!!
    alla fine... viene da chiedersi se il gioco vale la candela
    2010-07-25:

I miei deliri
  • Christian Troy
    Il Fabbricatorte
    • Oct 2005
    • 6570
    • 288
    • 55
    • Gorizia (prov.)
    • Send PM

Ecco il riassunto dell'articolo... abbastanza sintetico e... preoccupante o.O

Summary
    • Arginine blood flow stimulators ("nitric-oxide" or "NO2" supplements) have been shown to increase vasodilation, but only in unfed people receiving enormous doses through an IV.
    • Oral arginine supplementation doesn't affect blood flow.
    • A dose as low as 10 grams has been associated with gastric upset when consumed orally. This dose has no significant effect on glycogen storage, even if it didn't cause diarrhea.
    • Time release arginine is supposed to lead to a "perpetual pump" effect. New studies have shown this not to be the case.
    • NO2 was shown to have no effect compared to a placebo on body composition or muscle strength.
    • It's not possible for us to consume high enough levels of arginine to effectively increase nitric oxide levels.
    • Copycat NO2 products are no better than the original supplement. In fact, those that contain glycocyamine should be avoided because of potential health concerns.
    • If you think these products work for you, then you'd better look into the placebo effect.
    • Arginine might temporarily elevate growth hormone levels, but only if you're able to take unrealistic doses. There's little evidence to support that this short term increase in GH would do anything for your physique anyway.
    • In one study, arginine aspartate was shown to increase prolactin by an average of 75%. Prolactin is associated with decreased Testosterone levels.
    • Five grams of arginine consumed during resistance exercise was shown to decrease normal exercise-induced GH output.
    • The positive benefits of oral arginine supplementation can only be achieved through doses higher than the human body can handle. And most (but not all) of this effect is mediated by insulin. So if you want to have blood flow increases equivalent to a huge IV arginine infusion, just manipulate insulin through other means (which will be discussed in the next article.)
    2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      Ecco il riassunto dell'articolo... abbastanza sintetico e... preoccupante o.O

Summary
      • Arginine blood flow stimulators ("nitric-oxide" or "NO2" supplements) have been shown to increase vasodilation, but only in unfed people receiving enormous doses through an IV.
      • Oral arginine supplementation doesn't affect blood flow.
      • A dose as low as 10 grams has been associated with gastric upset when consumed orally. This dose has no significant effect on glycogen storage, even if it didn't cause diarrhea.
      • Time release arginine is supposed to lead to a "perpetual pump" effect. New studies have shown this not to be the case.
      • NO2 was shown to have no effect compared to a placebo on body composition or muscle strength.
      • It's not possible for us to consume high enough levels of arginine to effectively increase nitric oxide levels.
      • Copycat NO2 products are no better than the original supplement. In fact, those that contain glycocyamine should be avoided because of potential health concerns.
      • If you think these products work for you, then you'd better look into the placebo effect.
      • Arginine might temporarily elevate growth hormone levels, but only if you're able to take unrealistic doses. There's little evidence to support that this short term increase in GH would do anything for your physique anyway.
      • In one study, arginine aspartate was shown to increase prolactin by an average of 75%. Prolactin is associated with decreased Testosterone levels.
      • Five grams of arginine consumed during resistance exercise was shown to decrease normal exercise-induced GH output.
      • The positive benefits of oral arginine supplementation can only be achieved through doses higher than the human body can handle. And most (but not all) of this effect is mediated by insulin. So if you want to have blood flow increases equivalent to a huge IV arginine infusion, just manipulate insulin through other means (which will be discussed in the next article.)
      non so l'inglese...riassumi in italiano
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• defante
        Bodyweb Member
        • Aug 2005
        • 863
        • 50
        • 51
        • Send PM

l arginina alza la prolattina quindi non fa tirare l uccello in parole povere

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggio
          l arginina alza la prolattina quindi non fa tirare l uccello in parole povere
          sti cazzi.....
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da poppo
            Scusate ma questo che ***** fa?
            Last edited by Max_79; 02-08-2006, 04:39:10.

Commenta

• bboy18
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Scusate ma questo che ***** fa?
              spamma un sito di steroidi , ma l'ho già segnalato per la seconda volta , a breveverra' editato

Commenta

• Christian Troy
                Il Fabbricatorte
                • Oct 2005
                • 6570
                • 288
                • 55
                • Gorizia (prov.)
                • Send PM

fosse il fatto che non fa alzare l'uccello...
                ma in realtà stando molto sinteticamente a ciò che dice quell'articolo si evince che
                - il no2 non porta alcun migliorante a forza o massa muscolare
                - l'arginina dovremmo spararcela in vena (almeno 30gr) per sentirla
                - una dose orale di 10gr al giorno può portare a problemi intestinali
                - l'assunzione di arginina per via orale non influenza il flusso sanguigno (per quello l'articolo dice che è meglio usare l'insulina)
                - l'arginina può aumentare temporaneamente i livelli degli ormoni... ma se presa a dosi elevatissime e in endovena
                - l'arginina pre-wo potrebbe ridurre la produzione di gh da parte del workout

e tante altre cose... alla fine quoto questa frase "f you think these products work for you, then you'd better look into the placebo effect."

io volevo comprarla.... mi sa che mi risparmierò questi soldini!
                2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• mao +Watt
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 2313
                  • 89
                  • 0
                  • Como
                  • Send PM

Già diversi anni fa integratori di arginina invasero il mercato.
                  Tutti gli integratori che si basano su questo principio sono in realtà delle bufale in quanto non danno risultato alcuno se non il fatto di avvertire sensazione.
                  Purtoppo il bodybuilding è una malattia (di cui anche io sono affetto!!!) che porta a tentare tutte le vie pur di non usare prodotti vietati.
                  Giocando su queste leve si potrebbe vendere merda in scatola e convincere i ragazzi che la puzza rende ai fini dell'allenamento in quanto in grado di stimolare l'aggressività come altri prodotti da farmacia!!!
                  Sono anni che cerco di spegare queste cose ma non sarò mai in grado di fermare il fenomeno. Io stesso in passato (15 anni e più fa...) comprai estratti surrenali di suino e quantità di clorofilla a livello industriale convinto di aumentare anche solo di un grammo.
                  Come sempre vi dico... vitamine, proteine, glutamina, aminoacidi... insomma... alimenti... le atre sono fantasie e tali restano.
                  Non ho mai provato le novità di cui alcuni parlano su questi forum ma già l'etichetta mi spezza dal ridere. Ma vi rendete conto che questi bastardi vi scrivono che il loro prodotto è in grado di farvi oltrepassare i vostri limiti imposti dalla natura e dal vostro DNA??? Ma dai...
                  Forse è proprio vero... il mondo è dei furbi... gli idioti pagano per loro...
                  mao
                  mao
                  maowatt.blogspot.com

Commenta

• PIGBULL
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2001
                    • 1434
                    • 35
                    • 43
                    • azzi miei
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                    mao

...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88029
                      • 2,166
                      • 2,777
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Tutti gli integratori che si basano su questo principio sono in realtà delle bufale in quanto non danno risultato alcuno se non il fatto di avvertire sensazione.
                      Purtoppo il bodybuilding è una malattia (di cui anche io sono affetto!!!) che porta a tentare tutte le vie pur di non usare prodotti vietati.
                      Giocando su queste leve si potrebbe vendere merda in scatola e convincere i ragazzi che la puzza rende ai fini dell'allenamento in quanto in grado di stimolare l'aggressività come altri prodotti da farmacia!!!
                      Sono anni che cerco di spegare queste cose ma non sarò mai in grado di fermare il fenomeno. Io stesso in passato (15 anni e più fa...) comprai estratti surrenali di suino e quantità di clorofilla a livello industriale convinto di aumentare anche solo di un grammo.
                      Come sempre vi dico... vitamine, proteine, glutamina, aminoacidi... insomma... alimenti... le atre sono fantasie e tali restano.
                      Non ho mai provato le novità di cui alcuni parlano su questi forum ma già l'etichetta mi spezza dal ridere. Ma vi rendete conto che questi bastardi vi scrivono che il loro prodotto è in grado di farvi oltrepassare i vostri limiti imposti dalla natura e dal vostro DNA??? Ma dai...
                      mao
                      Detto in altri termini potrebbe anche starci, detto così e da uno che non vende quelle cose suona un pò diverso

Commenta

• Christian Troy
                        Il Fabbricatorte
                        • Oct 2005
                        • 6570
                        • 288
                        • 55
                        • Gorizia (prov.)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Detto in altri termini potrebbe anche starci, detto così e da uno che non vende quelle cose suona un pò diverso
                        "if this garbage supplement makes some money, other companies will rip off the bad idea and market their own versions, regardless of whether or not the supplement works!"

sempre tratto dall'articolo... magari ci tiene al nome della ditta
                        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• fuma-slayer
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2006
                          • 7869
                          • 220
                          • 84
                          • lecco....la patata
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          "if this garbage supplement makes some money, other companies will rip off the bad idea and market their own versions, regardless of whether or not the supplement works!"

sempre tratto dall'articolo... magari ci tiene al nome della ditta
                          sembra di si

Commenta

• ghiacciolo
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2004
                            • 1610
                            • 45
                            • 19
                            • Send PM

mao
                            Quoto tutto...

L'arginina orale gira già dall'inizio degli anni'90, e, vista la completa inutilià, periodicamente viene riproposta.....

Quanto alle novità di cui alcuni parlano su questi forum, mi sono già espresso, non mi ripeto...

Commenta

• defante
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2005
                              • 863
                              • 50
                              • 51
                              • Send PM

dai anche io ho abusato di clorofilla ''lo steroide verde'' inventata dal grande enrico levantino

Commenta

Working...
                              X