Anator P70. Report test di 2 mesi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 883
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2004
    • 202
    • 0
    • 0
    • Bergamo
    • Send PM

Anator P70. Report test di 2 mesi.

Visito quotidianamente la sezione integratori e vedo continue domande sull'efficacia o meno dell'Anator.
    Dato il periodo di definizione in pochi hanno deciso di provarlo.
    Io ho lasciato perdere la definizione per quest'anno perchè ero curioso riguardo la sua efficacia e, come promesso a Sergio e altri in un vecchio post, vi dico le mie considerazioni.

Ho utilizzato Anator per 2 mesi insieme ad altri integratori che già utilizzavo abbinato ovviamente ad una dieta e allenamento per massa.

Il mio pre w.o. è così composto:
    2cpr di Kre-Alkalyn e 4cpr di BCAA
    Il mio post w.o. è così composto:
    subito al termine del w.o. 95gr di Anator (dose USA)
    dopo 30 min 30gr di Whey + 10gr di Glutammina
    dopo 1 ora 1 panino con bresaola
    dopo, cena.

Devo precisare una cosa, prima di iniziare ad utilizarlo avevo iniziato la definizione da 15 giorni ed avevo già perso 1kg tra grasso e muscoli.
    Al termine dei due mesi di Anator sono aumentato quasi 2kg. Ovviamente questi 2kg sono stati di muscolo e grasso, inoltre 1kg era quello perso durante la definizione che, nel mio caso, recupero subito. In definitiva 1kg o poco più in 2 mesi è un ottimo risultato.
    Ho provato altri Gainer e quest'anno prima dell'Anator usavo BCAA+creatina+destrosio+proteine, tuttavia rispetto al solito è aumentata maggiormente la muscolatura rispetto al grasso .
    Normalmente all'aumentare del peso aumentava anche il grasso oltre che hai muscoli, anche in questo caso è stato così ma con una percentuale di muscolo superiore alla mia solita norma !!!
    A Settembre ricomincio, mi faccio una bella plicometria, dopo 2 mesi la rifaccio e vi farò sapere.

Concludendo, A MIO PARERE l'Anator è senza dubbio superiore a qualsiasi altro Gainer o all'uninione di destrosio+crea+pro ecc...

Consiglio agli interessati di testarlo, ovviamente non in definizione e se otterrano i miei stessi risultati saranno soddisfatti.

Anator !!!
    A Settembre oltre a questo introduco il Leukic e testo anche quello.
    Last edited by 883; 01-08-2006, 21:06:36.
  • Al2
    Bodyweb Member
    • Dec 2005
    • 2339
    • 104
    • 236
    • Roma
    • Send PM

gia in precedenza avevo postato i miei risultati, comunque dico pure la mia:

io uso anator da circa 2 mesi e credo che continuerò fino alla fine del barattolo, apparte il sapore e il terribile strombazzamento gassoso anale che scatena (e naturalemte apparte il prezzo) lo reputo un ottimo prodotto, plicometria alla mano risulta un aumento di circa 17lb di massa muscolare ed il calo di un punto percentuale circa di tessuto adiposo. ora che sia l'anator, che sia l'alimentazione azzeccata, che sia l'integrazione azzeccata, che sia il padre eterno non lo so fatto sta che questo è stato il risultato.

io a differenza tua ho integrato all'anator una dose di circa 15gr di bcaa in quanto ritengo insuffuicente la percentuale proteica...

è da provare, sempre se si hanno 125€ da spendere x un integratore...

ti linko il post dove svenivano postati i miei risultati...

Originariamente Scritto da pumbaa
    La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• Ribosio80
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 8257
      • 226
      • 51
      • dalle nubi
      • Send PM

ottimo ho visto pure io buoni risultati a riguardo su amici sembra buonoi

Commenta

• 883
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2004
        • 202
        • 0
        • 0
        • Bergamo
        • Send PM

Avevo già guardato i tuoi risultati.
        Complimenti !!!.
        Ah si, avevo dimenticavo di dire, come dice giustamente Al2, dopo l'assunzione sembra di avre un mattone sullo stomaco. Faccio fatica a bere le pro dopo 30min.

Comunque ne vale la pena, sempre se uno ha la possibilità economica.

Consiglio sempre a tutti di testare i prodotti per qualche mese e non basarsi sui report altrui.
        Ho letto molti commenti positivi di altri prodotti e quando li testavo su di me non sentivo nulla.

Commenta

• Al2
          Bodyweb Member
          • Dec 2005
          • 2339
          • 104
          • 236
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
          ottimo ho visto pure io buoni risultati a riguardo su amici sembra buonoi
          detto da te che eri uno tra i più scettici lascia intendere....
          Originariamente Scritto da pumbaa
          La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88123
            • 2,194
            • 2,869
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Appero, benone

Commenta