aumento peso con ANATOR

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • poderoso
    Bodyweb Member
    • Mar 2006
    • 165
    • 3
    • 0
    • Bologna
    • Send PM

aumento peso con ANATOR

Ciao a tutti,
    attualmente sto terminando un programma di definizione poi andrò in vacanza e a metà settembre inizierò un programma di forza-massa. Sto valutando i prodotti da acquistare per quel periodo (utilizzerò sicuramente il VAULT e il NAG e BCAA), come gainer e post workout utilizzavo l'anno scorso il mass factor della eas (e mi sono trovato piuttosto bene) , ho sentito molto parlare di questo anator e volevo inserirlo nella mia integrazione (sostituendo il mass factor).
    Solo che a causa di tutti questi pareri discordi tra chi ne descrive effetti miracolosi e chi lo scredita come inutile e forse deleterio, ho creato questa discussione per sapere da chi ha provato l'ANATOR se ha avuto realmente amenti di peso (massa) o no dopo un periodo di assunzione??????
  • gianba85
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 2455
    • 30
    • 17
    • Send PM

provalo

Commenta

• Ribosio80
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 8257
      • 226
      • 51
      • dalle nubi
      • Send PM

Originariamente Scritto da poderoso Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti,
      attualmente sto terminando un programma di definizione poi andrò in vacanza e a metà settembre inizierò un programma di forza-massa. Sto valutando i prodotti da acquistare per quel periodo (utilizzerò sicuramente il VAULT e il NAG e BCAA), come gainer e post workout utilizzavo l'anno scorso il mass factor della eas (e mi sono trovato piuttosto bene) , ho sentito molto parlare di questo anator e volevo inserirlo nella mia integrazione (sostituendo il mass factor).
      Solo che a causa di tutti questi pareri discordi tra chi ne descrive effetti miracolosi e chi lo scredita come inutile e forse deleterio, ho creato questa discussione per sapere da chi ha provato l'ANATOR se ha avuto realmente amenti di peso (massa) o no dopo un periodo di assunzione??????
      senti tutti quelli che l'hanno usato hanno avuto un qualche risultato quindi ti direi compralo

Commenta

• Al2
        Bodyweb Member
        • Dec 2005
        • 2339
        • 104
        • 236
        • Roma
        • Send PM

io la mia sull'anator già l'ho detta qui...

...e qui...

...e qui...

Originariamente Scritto da pumbaa
        La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• poderoso
          Bodyweb Member
          • Mar 2006
          • 165
          • 3
          • 0
          • Bologna
          • Send PM

Grazie per le informazioni riguardanti l'ANATOR, mi avete convinto lo prenderò per settembre quando ricomincio a fare palestra

Poi posterò i miei risultati

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da poderoso Visualizza Messaggio
            Grazie per le informazioni riguardanti l'ANATOR, mi avete convinto lo prenderò per settembre quando ricomincio a fare palestra

Poi posterò i miei risultati
            Quello che non mi convince dell'Anator e' la presenza di glucosio e non poco.
            Si rischia d'ingrassare.Era meglio se la molecola attiva veniva venduta pura.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• poderoso
              Bodyweb Member
              • Mar 2006
              • 165
              • 3
              • 0
              • Bologna
              • Send PM

Non è un problema x me se con l'ANATOR si rischia di ingrassare perchè essendo un hard-gainer ectomorfo (attualmente sono 1,80 x 72kg con 11,5% fat) riesco a togliere il grasso in poco tempo, l'importante è che funzioni per l'aumento di peso. (quest'anno in massa sono arrivato a 74,5kg, il prox anno voglio superare i 76kg con criterio aumentando soprattuto di muscoli e non di grasso)

Commenta

• fuma-slayer
                Bodyweb Senior
                • Jan 2006
                • 7869
                • 220
                • 84
                • lecco....la patata
                • Send PM

come se 57 g di carbo postwo farebbero ingrassare

Commenta

Working...