entrambi vanno assunti al mattino e nel post workout, consigliate di più la creatina o il vitargo in base alle vostre esperienze?
VTR1 Vs Vitargo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioentrambi vanno assunti al mattino e nel post workout, consigliate di più la creatina o il vitargo in base alle vostre esperienze?
non si possono fare paragoni il vitargo lo metterei solo post wo al posto del destrosio soldi permettendo xkè costa un mutuo
la crea invece anche io faccio 5+5+5 colazione prewo e post wo nei giorni di wo mentre nei free day uso 5gr a colazione xò io non uso vtr1 ma phosphagen hp EAS puro monoidrato
cmq potresti comprare vtr1+destrosio che tra l'altro costa niente e prendi entrambi con lo stesso prezzo che ci pijavi il vitargo
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioson cose completamente diverse sia dal punto di vista chimico sia x funzione
non si possono fare paragoni il vitargo lo metterei solo post wo al posto del destrosio soldi permettendo xkè costa un mutuo
la crea invece anche io faccio 5+5+5 colazione prewo e post wo nei giorni di wo mentre nei free day uso 5gr a colazione xò io non uso vtr1 ma phosphagen hp EAS puro monoidrato
cmq potresti comprare vtr1+destrosio che tra l'altro costa niente e prendi entrambi con lo stesso prezzo che ci pijavi il vitargo
thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPaolonix ha già detto tutto ed in maniera esaurientissima
Commenta
-
Commenta