VTR1 Vs Vitargo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

VTR1 Vs Vitargo

entrambi vanno assunti al mattino e nel post workout, consigliate di più la creatina o il vitargo in base alle vostre esperienze?
  • PaOloNiX
    Bannato su richiesta
    • Feb 2006
    • 4797
    • 595
    • 845
    • Ovunque vuoi che io sia :|
    • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
    entrambi vanno assunti al mattino e nel post workout, consigliate di più la creatina o il vitargo in base alle vostre esperienze?
    son cose completamente diverse sia dal punto di vista chimico sia x funzione

non si possono fare paragoni il vitargo lo metterei solo post wo al posto del destrosio soldi permettendo xkè costa un mutuo

la crea invece anche io faccio 5+5+5 colazione prewo e post wo nei giorni di wo mentre nei free day uso 5gr a colazione xò io non uso vtr1 ma phosphagen hp EAS puro monoidrato

cmq potresti comprare vtr1+destrosio che tra l'altro costa niente e prendi entrambi con lo stesso prezzo che ci pijavi il vitargo

Commenta

• Zbaino
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
      son cose completamente diverse sia dal punto di vista chimico sia x funzione

non si possono fare paragoni il vitargo lo metterei solo post wo al posto del destrosio soldi permettendo xkè costa un mutuo

la crea invece anche io faccio 5+5+5 colazione prewo e post wo nei giorni di wo mentre nei free day uso 5gr a colazione xò io non uso vtr1 ma phosphagen hp EAS puro monoidrato

cmq potresti comprare vtr1+destrosio che tra l'altro costa niente e prendi entrambi con lo stesso prezzo che ci pijavi il vitargo
      ah, non sapevo che fossero cose completamente differenti
      thanks

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87959
        • 2,144
        • 2,724
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM