situazione post iodex

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorikin
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1272
    • 93
    • 90
    • In una barretta
    • Send PM

situazione post iodex

tempo fa su MN ho comperato iodex. ho utilizzato una confezione per circa una settimana e mezzo, applicandola 4volte al di.
    devo dire ah snellito parecchio.
    gli addominali alti si sn leggermente scolpiti, mentre gli addominali laterali si sn accentuati abbastanza; il miglior miglioramento mi è sembrato nella zona dei pettorali bassissimi, dove si vede proprio scolpita la parte a confine cn gli addominali altissimi (che a loro volta si sn snelliti molto anche loro).
    è una crema che certo nn fa mircacoli, ma se abbinata a una dieta e a un'attività fisica puo dare manforte.
    da notare bene, i primi 5gg l ho usata senza che facessi atletica (mi hanno dato 5gg di riposo) e i miglioramenti sono stati dovuti, penso, ai 7gg che seguivano i suddetti 5 di ozio; l ho applicata:

- al mattino, quando mi svegliavo (11.05 circa)
    - dopo pranzo (14.00 circa)
    - 30min pre all. [(quindi cn il rischio di alcune volte che il sudore me la faceva fuoriuscire) 17.00 circa]
    - post shower (20.30 circa)

oppure:

- o post o pre pranzo (o 13.15 o 14.00)
    - pre all. (17.00)
    - post shower (20.30)
    - pre nanna (02.00)

notare, trattamenti di circa 7-8minuti.
    il risultato è buono, la consiglio. nn ne compro un altra confezione perche:

- sn comunque abbastanza soddisfatto
    - adesso vado al mare e l attivita fisica sara molto ridotta, nn avrei neanche il tempo materiale, visto l impiego della mia giornata
    - è abbastanza costosa, a questo punto preferisco impiegare gli stessi soldi (magari anche di piu) per bcaa, di cui avro veramente bisogno prossimamente (i miei genitori nn sganciano 1soldo, nn sn consapevoli della mia integrazione)...
    CONSIGLIATA
    Originariamente Scritto da Dorikin
    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
    Originariamente Scritto da Sergio
    Abbiamo usato questo metodo :
    sigpic
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
    tempo fa su MN ho comperato iodex. ho utilizzato una confezione per circa una settimana e mezzo, applicandola 4volte al di.
    devo dire ah snellito parecchio.
    gli addominali alti si sn leggermente scolpiti, mentre gli addominali laterali si sn accentuati abbastanza; il miglior miglioramento mi è sembrato nella zona dei pettorali bassissimi, dove si vede proprio scolpita la parte a confine cn gli addominali altissimi (che a loro volta si sn snelliti molto anche loro).
    è una crema che certo nn fa mircacoli, ma se abbinata a una dieta e a un'attività fisica puo dare manforte.
    da notare bene, i primi 5gg l ho usata senza che facessi atletica (mi hanno dato 5gg di riposo) e i miglioramenti sono stati dovuti, penso, ai 7gg che seguivano i suddetti 5 di ozio; l ho applicata:

- al mattino, quando mi svegliavo (11.05 circa)
    - dopo pranzo (14.00 circa)
    - 30min pre all. [(quindi cn il rischio di alcune volte che il sudore me la faceva fuoriuscire) 17.00 circa]
    - post shower (20.30 circa)

oppure:

- o post o pre pranzo (o 13.15 o 14.00)
    - pre all. (17.00)
    - post shower (20.30)
    - pre nanna (02.00)

notare, trattamenti di circa 7-8minuti.
    il risultato è buono, la consiglio. nn ne compro un altra confezione perche:

- sn comunque abbastanza soddisfatto
    - adesso vado al mare e l attivita fisica sara molto ridotta, nn avrei neanche il tempo materiale, visto l impiego della mia giornata
    - è abbastanza costosa, a questo punto preferisco impiegare gli stessi soldi (magari anche di piu) per bcaa, di cui avro veramente bisogno prossimamente (i miei genitori nn sganciano 1soldo, nn sn consapevoli della mia integrazione)...
    CONSIGLIATA
    bene alla maggior parte fa effetti miracolosi ad alcuni un po meno ma è cmq da usare!

Commenta

• Dorikin
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1272
      • 93
      • 90
      • In una barretta
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
      bene alla maggior parte fa effetti miracolosi ad alcuni un po meno ma è cmq da usare!
      no, certo, miracolo proprio no, ma do un 8- .
      è da premettere pero:
      - devi aver voglia di spendere almeno soldi per 2 confezioni
      - nn bisogna avere alta massa grassa
      - devi star dietro e utilizzarla almeno 4v/g, cm ho fatto io
      - bisogna seguire una corretta e bilanciata alimentazione
      - fare attivita sportiva, preferibilmente a livello agonistico/semi agonistico.
      dopo questi presupposti iodex funziona e piu che bene
      Originariamente Scritto da Dorikin
      allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
      Originariamente Scritto da Sergio
      Abbiamo usato questo metodo :
      sigpic

Commenta

• Ribosio80
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 8257
        • 226
        • 51
        • dalle nubi
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
        no, certo, miracolo proprio no, ma do un 8- .
        è da premettere pero:
        - devi aver voglia di spendere almeno soldi per 2 confezioni
        - nn bisogna avere alta massa grassa
        - devi star dietro e utilizzarla almeno 4v/g, cm ho fatto io
        - bisogna seguire una corretta e bilanciata alimentazione
        - fare attivita sportiva, preferibilmente a livello agonistico/semi agonistico.
        dopo questi presupposti iodex funziona e piu che bene

un certo rassodamento lo ha notato pure mia cugina che fa fitbox e non segue diete quindi

Commenta

• poderoso
          Bodyweb Member
          • Mar 2006
          • 165
          • 3
          • 0
          • Bologna
          • Send PM

ho ordinato via web la crema iodex e mi dovrebbe arrivare in settimana, sto gia facendo una dieta per la definizione e sto cercando di scendere sotto il 10% di grasso, ora sono a circa 11-12%, la maggior parte del grasso e centralizzato nell'addome (per adesso si vedono chiaramente i primi 2 addominali, si intravedono i secondi 2 mentre non sono visibili gli ultimi). Volevo chiedervi, la crema dopo applicata per quanto tempo agisce?(questo perchè quando vado al mare non posso lasciare la crema sulla pelle se no rischio di rovinare l'abbronzatura) inoltre applicata 2-3 volte a giorno può essere sufficente??

GRAZIE

Commenta

• Ribosio80
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 8257
            • 226
            • 51
            • dalle nubi
            • Send PM

Originariamente Scritto da poderoso Visualizza Messaggio
            ho ordinato via web la crema iodex e mi dovrebbe arrivare in settimana, sto gia facendo una dieta per la definizione e sto cercando di scendere sotto il 10% di grasso, ora sono a circa 11-12%, la maggior parte del grasso e centralizzato nell'addome (per adesso si vedono chiaramente i primi 2 addominali, si intravedono i secondi 2 mentre non sono visibili gli ultimi). Volevo chiedervi, la crema dopo applicata per quanto tempo agisce?(questo perchè quando vado al mare non posso lasciare la crema sulla pelle se no rischio di rovinare l'abbronzatura) inoltre applicata 2-3 volte a giorno può essere sufficente??

GRAZIE
            si 3 volte va bene

mattina pre wo pre nanna

la devi spalmare x 10 minuti con movimenti circolari il tempo che si assorbe

Commenta

• Bicipes
              Il drugo
              • May 2006
              • 5058
              • 589
              • 587
              • A casa mia
              • Send PM

L'ho provata anche io, gli effetti si vedono solo applicandola almeno 4 volte al giorno e in abbinamento ad un'alimentazione adeguata e a molto cardio.
              Onestamente dato l'elevato costo nn la consiglio, i risultati arrivano ugualmente con dieta e alimentazione.
              Inoltre dopo l'applicazione si deve fare molta attenzione a lavare bene le mani perche altrimenti provoca bruciore se si viene a contatto con il viso!
              Cosiglio di spendere questi 30 euro per altri prodotti di gran lunga più utili come proteine, amminoacidi o glutammina, soprattutto a chi ha un budget basso da spendere in integratori.
              Last edited by Bicipes; 02-08-2006, 21:16:11.

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Bicipes
                Il drugo
                • May 2006
                • 5058
                • 589
                • 587
                • A casa mia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                si 3 volte va bene

mattina pre wo pre nanna

la devi spalmare x 10 minuti con movimenti circolari il tempo che si assorbe
                Consiglio di assumere la crema iodex anche dopo l'allenamento, subito dopo la doccia.

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Ribosio80
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 8257
                  • 226
                  • 51
                  • dalle nubi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                  L'ho provata anche io, gli effetti si vedono solo applicandola almeno 4 volte al giorno e in abbinamento ad un'alimentazione adeguata e a molto cardio.
                  Onestamente dato l'elevato costo nn la consiglio, i risultati arrivano ugualmente con dieta e alimentazione.
                  Inoltre dopo l'applicazione si deve fare molta attenzione a lavare bene le mani perche altrimenti provoca bruciore se si viene a contatto con il viso!
                  Cosiglio di spendere questi 30 euro per altri prodotti di gran lunga più utili come proteine, aminoacidi o glutammina, soprattutto a chi ha un budget basso da spendere in integratori.

ma che centra se hai un'adiposità localizzata e vuoi levare piu li che in altri posti???

io ad esempio ho il culo grasso e poi sono svenato e tirato sopra e gambe...metto a dieta corro ed in piu x massimizzare gli effetti metto la iodex...questa secondo me si dovrebbe usare in quei soggetti che hanno in zone del corpo piu grasso rispetto in altre

se sei tutto uniforme come mappatura del grasso e con poco grasso tipo 13 bf allora questi 30 euro li spendi in un termogenico che agisce a livello sistemico

poi si possono spendere 60 euro e prendere sia il termogenico che la crema...alla fine se uno ci tiene....

Commenta

• poderoso
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2006
                    • 165
                    • 3
                    • 0
                    • Bologna
                    • Send PM

attualmente mi alleno 3 volte a settimana in palestra (il mattino) + 3 giorni di cardio (la sera), quindi potrei mettere la crema nel pre-workout e nel post-workout e la sera quando mi alleno in palestra, mentre nei giorni di cardio il mattino vado al mare (e non metto la crema in mattinata) metto la crema pre-cardio e post-cardio (quindi solo 2 volte)

Pre quanto riguarda la dieta seguo un regime alimentare per la definizione (ne ho parlato nel reparto alimentazione del forum) al seguente link:

che ne pensate (alimentazione + cardio + palestra + iodex) per scendere sotto il 1o% di massa grassa

Commenta

• Ribosio80
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 8257
                      • 226
                      • 51
                      • dalle nubi
                      • Send PM

Originariamente Scritto da poderoso Visualizza Messaggio
                      attualmente mi alleno 3 volte a settimana in palestra (il mattino) + 3 giorni di cardio (la sera), quindi potrei mettere la crema nel pre-workout e nel post-workout e la sera quando mi alleno in palestra, mentre nei giorni di cardio il mattino vado al mare (e non metto la crema in mattinata) metto la crema pre-cardio e post-cardio (quindi solo 2 volte)

Pre quanto riguarda la dieta seguo un regime alimentare per la definizione (ne ho parlato nel reparto alimentazione del forum) al seguente link:

che ne pensate (alimentazione + cardio + palestra + iodex) per scendere sotto il 1o% di massa grassa
                      mi sembra difficile, se dici 1% allora ci siamo...e dove metti la crema forse anche di un 1,3 buono

Commenta

• poderoso
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2006
                        • 165
                        • 3
                        • 0
                        • Bologna
                        • Send PM

secondo te riesco a sendere solo di 1-1,3% di massa grassa?? ti ricordo che sono un hard gainer ectomorfo e riesco a ridurre il grasso notevolmente poi da metà agosto inizio la preparazione di calcio. (prima della definizione ero 180x73,5kg dopo un mese cioè adesso sono72kg e penso di scendere ancora di almeno 1-1,5kg).

Cmq non voglio compromettere troppo la massa magra quindi quello che verrà verrà anche 10,5% di body fat è OK

Poi da settembre si ricomincia con la massa

Commenta

• poderoso
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2006
                          • 165
                          • 3
                          • 0
                          • Bologna
                          • Send PM

finalmente mi è arrivata questa benedetta crema (iodex) , è da 4 gg che la stò mettendo 3 volte al dì, non sento particolari bruciori, giusto un lieve arrossamento della zona trattata, devo aumentare la dose? ( qualè la dose + o - da applicare nella zona addominale?)

Commenta

• Bicipes
                            Il drugo
                            • May 2006
                            • 5058
                            • 589
                            • 587
                            • A casa mia
                            • Send PM

abbonda con le dosi altrimenti nn si sente ( parere personale).
                            Applicala sulla pelle asciutta, nn bagnata come avevo sentito dire su questo forum, è molto più efficace.
                            Durante l'allenamento puoi usare la sudorette o dei pantaloni aderenti, per migliorare l'aderenza della crema sul corpo e aumentare la sudorazione.

Commenta

Working...
                            X