ragazzi conoscete un buon integratore di calcio?
Integratore di calcio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioper l'osteoporosi si usa anche "oro 3"
cmq il calcio è un ottimo integratore alla base dei meccanismi della contrazione muscolare
dato che il calcio si accoppia al magnesio x questini "di conduzione elettrica di membrana post sinaptica"
ti consiglio questo almeno fai completo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosi scusa, è "orotre" (scritto a lettere , ma sulla confezione è col numero mi pare..
cmq più che magnesio mi pare più indicato questo prodotto poichè nutre l'accoppiamento con la vit D3 importante per il suo assorbiemnto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiookkio il calcio col calcitrolo non vanno accoppiati a lungo....ripeto il prodotto di mn è il piu equilibrato e completo x lo sport
ma tu lo sai bene che a volte anche la carenza stessa di calcio ,non indica una scarsa presenza dello stesso ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma tu lo sai bene che a volte anche la carenza stessa di calcio ,non indica una scarsa presenza dello stesso ..
non associate vitamina d in alte dosi col calcio in alte dosi poi fate cio che volete..l'integratore ideale vel'ho consigliato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioinfatti...carusi se dico una cosa vuol dire che la so.....
non associate vitamina d in alte dosi col calcio in alte dosi poi fate cio che volete..l'integratore ideale vel'ho consigliato
in alte dosi no , ma in una relativa proporzione si ..
ok a m,e quello che mi interessa è magnesio e zinco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioin alte dosi no , ma in una relativa proporzione si ..
ok a m,e quello che mi interessa è magnesio e zinco
Commenta
-
-
compra della vitamina b12 e della soluzione fisiologia cn cui diminuirai la vitamina b12. chiedi le dosi e poi fatti una bella pera
no dai scherzoOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiomagnesio e zinco presi separati non pensare di fare lo zma
(cmq semmai pensavo il contrario.. prendere lo ZMA per avere lo zinco e il magnesio )
mi interessava proprio il magnesio visto che lo leggevo consigliato nei casi di astenia e lo zinco per vari motivi ..
esistono prodotti di magnesio e zinco e stop ?(un po come il pordotto solgar senza il cacio?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiono no .. lo ZMA nn mi interessa farlo..
(cmq semmai pensavo il contrario.. prendere lo ZMA per avere lo zinco e il magnesio )
mi interessava proprio il magnesio visto che lo leggevo consigliato nei casi di astenia e lo zinco per vari motivi ..
esistono prodotti di magnesio e zinco e stop ?(un po come il pordotto solgar senza il cacio?)
ma x quanto riguarda il testo è meglio lo zma
zincomagnasioalfaketulato
è tutta una molecola non otterrai mai da questa lo zinco ed il mg separati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioè tutta una molecola non otterrai mai da questa lo zinco ed il mg separati
no cmq il testo nn è il mio obbiettivo , quindi vado di 2 int separati
Commenta
-
Commenta