Anator P70

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr
    Bodyweb Member
    • Sep 2005
    • 39
    • 1
    • 0
    • Sydney
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio


    Quanto vale il dollaro australiano ?
    1€= AU$1,65, con il dollaro in forte aumento negli ultimi 4-5 anni.
    I Martini sono come le tette: uno è troppo poco, tre sono troppi

    Commenta

    • ghiacciolo
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2004
      • 1610
      • 45
      • 19
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da Mr Visualizza Messaggio
      Il rapporto benefici/prezzo (che tu naturaliter non conosci perché non l'hai provato, ma per sparlare non serve sapere di cosa si parla, basta sparlare) è relativo al reddito ed al tenore di vita.
      Se proprio la tua condizione di sottopagato invidioso ti fa rabbia, puoi farti assumere qui come segretaria, per quanto sfigato tu sia meno di 35/40.000AU$ all'anno non te li toglie nessuno.

      Per MadBebe, non sono nato in Australia.

      Ma che stupidaggini vai dicendo??
      Segretaria?? Assumere qui?? Nemmeno se mi ammazzano verrei in quel posto di merda che è l'Australia...
      Ma tu sei completamente scemo..oltre che sfigato, visto che "abbocchi" a tutte le cazzate della Muscletech, pagandole a peso d'oro..

      Il rapporto benefici/ prezzo è rivolto all'integratore...ma è meglio che te lo spieghi, tu non ci hai capito un tubo...Allora, io compro un integratore, lo pago CARISSIMO, giustamente, visto il prezzo altissimo, voglio essere ripagato in benefici, consistenti, percettibili, obbiettivi...
      NEl caso dell'Anator non è così..basta vedere, al di là della pubblicità scandalosa, la composizione, non ci vuole un laureato in chimica....è un cavolo di gainer (con tanto glucosio) arricchito con le solite cose (leucina, creatina ecc....)....quindi, vale la pena pagare un prodotto simile € 120 euro (le vecchie L. 230.000) ???
      CErto che si sale di peso, oltre che di sicuro grasso per chi è portato, ma lo si farebbe anche con un gainer normale, aggiungendo creatina e bcaa, pagando il tutto chissà quanto di meno...
      NO, a mio avviso non ne vale la pena, visto che benefici similari si potrebbero ottenere con un gainer di buona qualità e altri integratori singli, risparmiando, cioè non buttando letteralmente via, un sacco di soldi...o comunque potendoli utilizzare in altri prodotti di sicura efficacia...
      Sarebbe come dire comprare la golf al prezzo di un porsche...nessuno lo farebbe, ma in questo caso un sacco di gente ci casca
      Ecco deve deve essere ricercato il rapporto beneficio/prezzo....
      Hai capito ora, TESTONE?

      Commenta

      • fuma-slayer
        Bodyweb Senior
        • Jan 2006
        • 7869
        • 220
        • 84
        • lecco....la patata
        • Send PM

        #48
        bè dire posto di merda l'Australia... ..ci sei stato?

        Commenta

        • ghiacciolo
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2004
          • 1610
          • 45
          • 19
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
          bè dire posto di merda l'Australia... ..ci sei stato?
          Si a MElbourne ho i parenti e sinceramente, per tanti motivi che non sto qui a dire, NON ci andrei mai a vivere là....
          In vacanza si, ma a stare là fisso no...

          Commenta

          • fuma-slayer
            Bodyweb Senior
            • Jan 2006
            • 7869
            • 220
            • 84
            • lecco....la patata
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
            Si a MElbourne ho i parenti e sinceramente, per tanti motivi che non sto qui a dire, NON ci andrei mai a vivere là....
            In vacanza si, ma a stare là fisso no...
            boh a me hanno detto il contrario

            Commenta

            • Mr
              Bodyweb Member
              • Sep 2005
              • 39
              • 1
              • 0
              • Sydney
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
              Ma che stupidaggini vai dicendo??
              Segretaria?? Assumere qui?? Nemmeno se mi ammazzano verrei in quel posto di merda che è l'Australia...
              Ma tu sei completamente scemo..oltre che sfigato, visto che "abbocchi" a tutte le cazzate della Muscletech, pagandole a peso d'oro..

              Il rapporto benefici/ prezzo è rivolto all'integratore...ma è meglio che te lo spieghi, tu non ci hai capito un tubo...Allora, io compro un integratore, lo pago CARISSIMO, giustamente, visto il prezzo altissimo, voglio essere ripagato in benefici, consistenti, percettibili, obbiettivi...
              NEl caso dell'Anator non è così..basta vedere, al di là della pubblicità scandalosa, la composizione, non ci vuole un laureato in chimica....è un cavolo di gainer (con tanto glucosio) arricchito con le solite cose (leucina, creatina ecc....)....quindi, vale la pena pagare un prodotto simile € 120 euro (le vecchie L. 230.000) ???
              CErto che si sale di peso, oltre che di sicuro grasso per chi è portato, ma lo si farebbe anche con un gainer normale, aggiungendo creatina e bcaa, pagando il tutto chissà quanto di meno...
              NO, a mio avviso non ne vale la pena, visto che benefici similari si potrebbero ottenere con un gainer di buona qualità e altri integratori singli, risparmiando, cioè non buttando letteralmente via, un sacco di soldi...o comunque potendoli utilizzare in altri prodotti di sicura efficacia...
              Sarebbe come dire comprare la golf al prezzo di un porsche...nessuno lo farebbe, ma in questo caso un sacco di gente ci casca
              Ecco deve deve essere ricercato il rapporto beneficio/prezzo....
              Hai capito ora, TESTONE?
              Su internet per fare i duri basta una tastiera.
              I Martini sono come le tette: uno è troppo poco, tre sono troppi

              Commenta

              • Mr
                Bodyweb Member
                • Sep 2005
                • 39
                • 1
                • 0
                • Sydney
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                boh a me hanno detto il contrario

                E' per la proprieta' transitiva, fanno schifo l'Anator e la Muscletech, faccio schifo io, nelle menti semplici deve per forza far schifo anche l'Australia.
                I Martini sono come le tette: uno è troppo poco, tre sono troppi

                Commenta

                Working...
                X