Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Anator P70
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr Visualizza MessaggioIl rapporto benefici/prezzo (che tu naturaliter non conosci perché non l'hai provato, ma per sparlare non serve sapere di cosa si parla, basta sparlare) è relativo al reddito ed al tenore di vita.
Se proprio la tua condizione di sottopagato invidioso ti fa rabbia, puoi farti assumere qui come segretaria, per quanto sfigato tu sia meno di 35/40.000AU$ all'anno non te li toglie nessuno.
Per MadBebe, non sono nato in Australia.
Ma che stupidaggini vai dicendo??
Segretaria?? Assumere qui?? Nemmeno se mi ammazzano verrei in quel posto di merda che è l'Australia...
Ma tu sei completamente scemo..oltre che sfigato, visto che "abbocchi" a tutte le cazzate della Muscletech, pagandole a peso d'oro..
Il rapporto benefici/ prezzo è rivolto all'integratore...ma è meglio che te lo spieghi, tu non ci hai capito un tubo...Allora, io compro un integratore, lo pago CARISSIMO, giustamente, visto il prezzo altissimo, voglio essere ripagato in benefici, consistenti, percettibili, obbiettivi...
NEl caso dell'Anator non è così..basta vedere, al di là della pubblicità scandalosa, la composizione, non ci vuole un laureato in chimica....è un cavolo di gainer (con tanto glucosio) arricchito con le solite cose (leucina, creatina ecc....)....quindi, vale la pena pagare un prodotto simile € 120 euro (le vecchie L. 230.000) ???
CErto che si sale di peso, oltre che di sicuro grasso per chi è portato, ma lo si farebbe anche con un gainer normale, aggiungendo creatina e bcaa, pagando il tutto chissà quanto di meno...
NO, a mio avviso non ne vale la pena, visto che benefici similari si potrebbero ottenere con un gainer di buona qualità e altri integratori singli, risparmiando, cioè non buttando letteralmente via, un sacco di soldi...o comunque potendoli utilizzare in altri prodotti di sicura efficacia...
Sarebbe come dire comprare la golf al prezzo di un porsche...nessuno lo farebbe, ma in questo caso un sacco di gente ci casca
Ecco deve deve essere ricercato il rapporto beneficio/prezzo....
Hai capito ora, TESTONE?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobè dire posto di merda l'Australia... ..ci sei stato?
In vacanza si, ma a stare là fisso no...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioSi a MElbourne ho i parenti e sinceramente, per tanti motivi che non sto qui a dire, NON ci andrei mai a vivere là....
In vacanza si, ma a stare là fisso no...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioMa che stupidaggini vai dicendo??
Segretaria?? Assumere qui?? Nemmeno se mi ammazzano verrei in quel posto di merda che è l'Australia...
Ma tu sei completamente scemo..oltre che sfigato, visto che "abbocchi" a tutte le cazzate della Muscletech, pagandole a peso d'oro..
Il rapporto benefici/ prezzo è rivolto all'integratore...ma è meglio che te lo spieghi, tu non ci hai capito un tubo...Allora, io compro un integratore, lo pago CARISSIMO, giustamente, visto il prezzo altissimo, voglio essere ripagato in benefici, consistenti, percettibili, obbiettivi...
NEl caso dell'Anator non è così..basta vedere, al di là della pubblicità scandalosa, la composizione, non ci vuole un laureato in chimica....è un cavolo di gainer (con tanto glucosio) arricchito con le solite cose (leucina, creatina ecc....)....quindi, vale la pena pagare un prodotto simile € 120 euro (le vecchie L. 230.000) ???
CErto che si sale di peso, oltre che di sicuro grasso per chi è portato, ma lo si farebbe anche con un gainer normale, aggiungendo creatina e bcaa, pagando il tutto chissà quanto di meno...
NO, a mio avviso non ne vale la pena, visto che benefici similari si potrebbero ottenere con un gainer di buona qualità e altri integratori singli, risparmiando, cioè non buttando letteralmente via, un sacco di soldi...o comunque potendoli utilizzare in altri prodotti di sicura efficacia...
Sarebbe come dire comprare la golf al prezzo di un porsche...nessuno lo farebbe, ma in questo caso un sacco di gente ci casca
Ecco deve deve essere ricercato il rapporto beneficio/prezzo....
Hai capito ora, TESTONE?I Martini sono come le tette: uno è troppo poco, tre sono troppi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioboh a me hanno detto il contrario
E' per la proprieta' transitiva, fanno schifo l'Anator e la Muscletech, faccio schifo io, nelle menti semplici deve per forza far schifo anche l'Australia.I Martini sono come le tette: uno è troppo poco, tre sono troppi
Commenta
-
Commenta