Originariamente Scritto da Masterpiece
Visualizza Messaggio
integratore di potassio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiole banane non le posso mangiare sono in keto ,lo sapevo che contenevano potassio . Il polase hpomletto che ha combiato combinazione, ci sono zuccheri o comunque carboidrati
esiste anche in comperesse più economiche per altro e senza saccarosio..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiook due capsule sono troppe per curiosita
Commenta
-
-
una curiosità dato che in genere non viene mai riportato...qual'è la dose di potassio che è consigliabile non superare?...che prob può dare?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
ma ora che sei ammesso in integratori inizi a spammare per MN ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma ora che sei ammesso in integratori inizi a spammare per MN ?
no è che guarda caso ero interessato a sto prodotto con calcio e magnesio ansicche comperare calcium sandoz e polase quindi quando trovo questioni a riguardo divento euforico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiosi
no è che guarda caso ero interessato a sto prodotto con calcio e magnesio ansicche comperare calcium sandoz e polase quindi quando trovo questioni a riguardo divento euforico
cmq sn contento per te che almeno in questa sezini c 6 !
ho visto la linea completa solgar , cmolto interessante ..
a me interessava di più il prodotto con l'aggiunta di zinco , nel prenanna direi ottimo..
e cmq anche io vista la stanchezza di questi giorni pensavo al polase
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiono beh visto che erano 2 i 3d la domanda sorge spontanea
cmq sn contento per te che almeno in questa sezini c 6 !
ho visto la linea completa solgar , cmolto interessante ..
a me interessava di più il prodotto con l'aggiunta di zinco , nel prenanna direi ottimo..
e cmq anche io vista la stanchezza di questi giorni pensavo al polase
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioma guarda la stanchezza col caldo è inevitabile...certo i sali bisogna usarli a maggior raggione...bevi...mi sto sententendo una nonnetta cavolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggionn voglio andare OT in questa sezione cmq c'e' un mio post in medicina a riguardo (se sei ammesso )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioot: che vuol dire se sono ammesso? mica sono bannato
Commenta
-
Commenta