If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi mi consigliereste un'integratore di potassio buona (la marca) e le relative dosi:
Ho sentito che aiuta a ridurre la ritenzione post-ricarica(letto su un post di ct-7b)
Grazie
cmq il polase è ottimo perchè ha anche il magnesio ..
ma ci sn anche i galenici solo potassio
oppure quelle particolari sostanze che contengono potassio e tutta un'altra serie di sostanze che aiutano l'assorbimento dello stesso , mi pare si chiamino .. banane o cose simili
cmq il polase è ottimo perchè ha anche il magnesio ..
ma ci sn anche i galenici solo potassio
oppure quelle particolari sostanze che contengono potassio e tutta un'altra serie di sostanze che aiutano l'assorbimento dello stesso , mi pare si chiamino .. banane o cose simili
le banane non le posso mangiare sono in keto ,lo sapevo che contenevano potassio . Il polase hpomletto che ha combiato combinazione, ci sono zuccheri o comunque carboidrati
se ti interessa esclusivamente il Potassio, in farma si trova il KCl Retard (un farmaco esclusivamente a base di potassio, se non ricordo male, aspartato o fumarato.. ora vado a memoria)
altrimenti il BRIOVITASE (solo 3,1g di carbo x bustina) che contiene K e Mg...(uguale al polase, ma costa qualche euro in meno )
se ti interessa esclusivamente il Potassio, in farma si trova il KCl Retard (un farmaco esclusivamente a base di potassio, se non ricordo male, aspartato o fumarato.. ora vado a memoria)
altrimenti il BRIOVITASE (solo 3,1g di carbo x bustina) che contiene K e Mg...(uguale al polase, ma costa qualche euro in meno )
grandissimo era quello che volevo un integratore solo di potassio grazie
ps quanto costa , il briovitase è senza zucchero vero
si trovano in farma senza ricetta
andando sul risparmio ottimo il potassio kcl da 600 mg a caps che costa davvero un inezia mi sembra meno di 3 euro per un enormita' di caps
poi se vuoi un potassio dal rilascio piu' veloce c'e' il potassion che supera nettamente il polase come quantita' e prezzo in quanto a convenienza
pero' contiene zuccheri mentre il polase e' disponibile anche in caps
p.ser il kcl la ricetta ci vorrebbe ma e' come se te la chiedessero per l' n-acetilcisteina impossibile!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta