Cosa posso usare?
Per abbassare il cortisolo
Collapse
X
-
bah in genere si ritiene che un integrazione di vitamina C possa abbattere i livelli di cortisolo o quantomeno contrastarne gli effetti deleteri.
Credo cmq che per fare le cose serie tu debba assumere la fosfatidilserina che si trova in prodotti farmaceutici tipo il Neobros.
-
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggioio ho provato l iperico analisi del sangue Aalla mano il cortisolo si è ridotto di bestia se cercate in internet ci sono un sacco di studi che lo confermano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggioquanti prodotti commerciali da farma e non conoscete???
non l'ho mai provato e mi incuriosisce come prodotto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiocosta non poco anche come integratore...
si lo so' e nn molte ditte lo commercializzano!
nn se n'e' mai parlato abbastanza di questo integratore,forse chissa' per il costo esagerato,nn so' dicono che livelli di cortisolo alto fa' accumulare il grasso a livello addominale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggiosi lo so' e nn molte ditte lo commercializzano!
nn se n'e' mai parlato abbastanza di questo integratore,forse chissa' per il costo esagerato,nn so' dicono che livelli di cortisolo alto fa' accumulare il grasso a livello addominale
è sicuramente uno dei fattori che causano quell'accumulo..sta di fatto che noi quando ingrassiamo accumuli proprio li..vita e fianchi in primis (predisposizione androide)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggiosi lo so' e nn molte ditte lo commercializzano!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioPotresti provare col C3 Cortisol Control Compound della Eas.......
Commenta
-
-
Beh, per abbattere il cortisolo vorrei saperne di più anche io....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioBeh, per abbattere il cortisolo vorrei saperne di più anche io....
Commenta
-
Commenta