BCAA pro by SAN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorikin
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1272
    • 93
    • 90
    • In una barretta
    • Send PM

BCAA pro by SAN

stavo girando il sito di MN alla ricerca di aminoacidi, visto che prima dell inizio della preparazione e del periodo di carico invernale li finiro sicuramente (parliamo di settembre, neanche a ripeterlo di ATLETICA); la mia prima esperienza l ho fatta con gli amino pro e nn posso ritenermi affatto deluso (gli aminoacidi sono essenziali per la mia attività, mi era stato piu che consigliato l uso).
    come si puo intuire dal titolo, volevo chiedervi informazioni a riguardo delle bcaa pro: prima di tutto volevo chiedervi se il prezzo conferma il discorso qualitativo, se potete darmi dei pareri basati sulla sperimentazione personale e se mi potete indicare la posologia piu appropriata...
    come sempre ringrazio.
    Simone
    Originariamente Scritto da Dorikin
    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
    Originariamente Scritto da Sergio
    Abbiamo usato questo metodo :
    sigpic
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88301
    • 2,238
    • 2,981
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

In linea di massima sono dei buoni aminoacidi e se hai due soldi in più li puoi usare ovviamente investendo anche in qualità, ma non aspettarti differenze sostanziali, questo no

Commenta

• Dorikin
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1272
      • 93
      • 90
      • In una barretta
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      In linea di massima sono dei buoni aminoacidi e se hai due soldi in più li puoi usare ovviamente investendo anche in qualità, ma non aspettarti differenze sostanziali, questo no
      certo, ma contando in + la presenza di glutammina (volume, aumento gh e anabolismo ecc) e vitamina C (utile al sist immunitario) rispetto alle piu "povere" aminomax (ricordo oltre ai 3 amino la presenza della B6 presente anche nei bcaa pro) dovrei trovare una cospicua differenza no?
      a proposito, che proprieta hanno, che tu sappia, la methoxyisoflavone e la lisofosfatidilcolina?
      allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
      sigpic

Commenta

• prince996
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2002
        • 1255
        • 14
        • 6
        • Send PM

-
        Last edited by prince996; 20-04-2022, 19:31:44.

Commenta

• MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

Io prenderei gli animal nitro pack
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Dorikin
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1272
            • 93
            • 90
            • In una barretta
            • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
            Io prenderei gli animal nitro pack
            cioè? io nn ho problemi di spesa, tempo fa misi da parte soldi che nn sapevo mi sarebbero serviti a questo (avevo in mente quel bel kart)...
            se a questo punto mi dite il TOP (a fanculo le spese, nn me frega niente, voglio il top dei risultati) dei bcaa, confrontati anche ai pro della san, mi fareste un grande pleasure
            sigpic

Commenta

• Dorikin
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 1272
              • 93
              • 90
              • In una barretta
              • Send PM

nn ho problemi di spesa, come sono le animal nitro pack? senno, piu in generale, senza limiti di spesa ecc, qual è il top degli amino in cps?
              rispondetemi plz
              sigpic

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88301
                • 2,238
                • 2,981
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Validissimo anche il Nitro Pack della Universal, io se fossi in te proverei quello prima, come suggerisce MAD, poi, come ripeto sempre devi troavre la cosa che va meglio per te.

Quello crea un discreto ambiente anabolico utile alla crescita

Commenta

• Dorikin
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 1272
                  • 93
                  • 90
                  • In una barretta
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Validissimo anche il Nitro Pack della Universal, io se fossi in te proverei quello prima, come suggerisce MAD, poi, come ripeto sempre devi troavre la cosa che va meglio per te.

Quello crea un discreto ambiente anabolico utile alla crescita
                  sulla pagina di MN fa vedere la scatola da 44, ma nelle info indica che è 30 buste.
                  dunque reali quante sono? perche contavo di prendere sempre 5cps se avessi comprato le san (quindi=di 40allenamenti) mentre 1 busta per le animal (quindi se 30buste=30 allenamenti)...
                  poi è strano, dalle info sugli ingredienti dovrebbe essere piu vantaggioso, a parita di dose (1bustina & 5cps), quelle della san, su cui sarei indirizzato particolarmente...
                  nn lo so, le animal nitro in packs sn la risposta definitiva alla mia domanda?
                  perche se è cosi, ebbene, cosi sia
                  perpiacere, rispondete
                  grazie
                  Simone
                  sigpic

Commenta

• ghiacciolo
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2004
                    • 1610
                    • 45
                    • 19
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
                    cioè? io nn ho problemi di spesa, tempo fa misi da parte soldi che nn sapevo mi sarebbero serviti a questo (avevo in mente quel bel kart)...
                    se a questo punto mi dite il TOP (a fanculo le spese, nn me frega niente, voglio il top dei risultati) dei bcaa, confrontati anche ai pro della san, mi fareste un grande pleasure
                    Ascolta, se mi posso permettere, lascia perdere i BCAA americani e vai su quelli italiani di buona qualità, come Pahrmapure, Eurosup o proaction...
                    Il fatto quale è: entrambe la categorie sono semplici BCAA, gli effetti sono gli STESSI, i risultati gli STESSI e sfido CHIUNQUE a dimostrare il contrario.....quindi il surplus di spesa che occorre per i BCAA americani, almeno in questo caso, NON E' ASSOLUTAMENTE GIUSTIFICATO, TANGIBILE E RISCONTRABILE IN CONCRETO...perchè spendere tanto per nulla'???

Pertanto, compra pure i BCAA italiani, e con i soldi risparmiati comprati qualche altro diverso prodotto.....ma lasciali stare i costosi bcaa americani, NON NE VARREBBE assolutamente la pena

Commenta

• Dorikin
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 1272
                      • 93
                      • 90
                      • In una barretta
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
                      Ascolta, se mi posso permettere, lascia perdere i BCAA americani e vai su quelli italiani di buona qualità, come Pahrmapure, Eurosup o proaction...
                      Il fatto quale è: entrambe la categorie sono semplici BCAA, gli effetti sono gli STESSI, i risultati gli STESSI e sfido CHIUNQUE a dimostrare il contrario.....quindi il surplus di spesa che occorre per i BCAA americani, almeno in questo caso, NON E' ASSOLUTAMENTE GIUSTIFICATO, TANGIBILE E RISCONTRABILE IN CONCRETO...perchè spendere tanto per nulla'???

Pertanto, compra pure i BCAA italiani, e con i soldi risparmiati comprati qualche altro diverso prodotto.....ma lasciali stare i costosi bcaa americani, NON NE VARREBBE assolutamente la pena
                      io ti posso dire solo che nn vado su quelli americani per la questione "i prodotti americani sono i migliori", ma per il fatto che gli ingredienti sn i piu favorevoli a me.
                      nel senso, ora sn particolarmente indirizzato ai BCAA pro, in quanto gli ANIMAL NITRO sn piu per un uso da bb, mentre io ho bisogno di qualcosa che mi aiuti nel recupero dopo un attivita come l atletica...
                      nn so se capisci, è tutta questione di ingredienti (la presenza di glutammina ad esempio è fondamentale, nn posso permettermi di farmi degli shake sempre post wo-mia madre e mio padre nn sanno neanchye che integro e quindi nn potrei stare a prenderla a parte)...
                      grazie cmq
                      sigpic

Commenta

• MadBebe
                        Essere filiforme
                        • Nov 2000
                        • 12389
                        • 278
                        • 288
                        • Prov. Pisa
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
                        io ti posso dire solo che nn vado su quelli americani per la questione "i prodotti americani sono i migliori", ma per il fatto che gli ingredienti sn i piu favorevoli a me.
                        nel senso, ora sn particolarmente indirizzato ai BCAA pro, in quanto gli ANIMAL NITRO sn piu per un uso da bb, mentre io ho bisogno di qualcosa che mi aiuti nel recupero dopo un attivita come l atletica...
                        nn so se capisci, è tutta questione di ingredienti (la presenza di glutammina ad esempio è fondamentale, nn posso permettermi di farmi degli shake sempre post wo-mia madre e mio padre nn sanno neanchye che integro e quindi nn potrei stare a prenderla a parte)...
                        grazie cmq
                        Io faccio pugilato, e gli animal nitro nn li mollerò mai +
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Dorikin
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 1272
                          • 93
                          • 90
                          • In una barretta
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                          Io faccio pugilato, e gli animal nitro nn li mollerò mai +
                          ok, adesso voglio provare ad usare i bcaa pro (cn una gan differenza rispetto agli amino max), a limite IL PROSSIMO BARATTOLO andro sugli animal.
                          grazie a tutti
                          sigpic

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

poi facci sapere come ti sei trovato . grazie

Commenta

• Dorikin
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2006
                              • 1272
                              • 93
                              • 90
                              • In una barretta
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              poi facci sapere come ti sei trovato . grazie
                              sicuramente, contate che iniziero a settembre inoltrato, quindi non inizio subito
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X